8
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 8 OTTOBRE 2016. SU RAI2 NUOVI EPISODI DI CASTLE E ELEMENTARY

Castle

Rai1, ore 20.35: Roberto Bolle – La Mia Danza Libera

Roberto Bolle protagonista su Rai1 di una serata speciale, un tributo straordinario alla sua arte, motivo di orgoglio per l’eccellenza italiana in tutto il mondo. Bolle accoglierà in studio tanti prestigiosi ospiti che porteranno nello show arte, musica, ironia grazie a performance originali, sorprendenti e a volte anche spiazzanti, come in una narrazione sognante che accompagna il pubblico fino alle radici più profonde della natura della sua danza. Tra loro Misty Copeland, la prima Principal Dancer afroamericana dell’American Ballet Theatre di New York, la giovane Prima Ballerina della Scala Nicoletta Manni e l’incredibile ballerina basca Alicia Amatriain. Mentre Stefano Bollani, il musicista israeliano Asaf Avidan ed Elio, coloreranno con la loro musica alcuni delle performance di danza dello spettacolo. L’“Étoile dei due mondi” incontrerà anche grandi protagonisti del cinema e dello spettacolo italiano: Paola Cortellesi, Virginia Raffaele e Micaela Ramazzotti. A Luisa Ranieri, invece, il compito di accompagnare questo fantastico viaggio di Roberto Bolle nella sua danza, mentre Francesco Pannofino giocherà il ruolo del “doppio” tenendo le fila di vari momenti della serata.

Rai2, ore 21.05: Castle - 1^Tv Free

8×8 – Il Signor e la Signora Castle: Castle e Beckett si trovano in crociera ma sono costretti a indagare sull’omicidio di un membro dello staff mentre sono intrappolati sulla nave insieme all’assassino.

Rai2, ore 21.50: Elementary - 1^Tv

4×14 – Chi è l’uomo mascherato?: Sherlock continua a indagare sull’attentato subito da suo padre. Nel frattempo una truffa che coinvolge una triade cinese e una casa di riposo viene alla luce quando l’imbalsamatore, coinvolto a sua insaputa, si ribella contro i malviventi.

4×15 – Su in paradiso e giù all’inferno: Un architetto di grido commette un grave errore nei calcoli sulla stabilità di un nuovo grattacielo che sta per essere costruito. La legge sugli spazi aerei gli darà la ‘scappatoia’ per diminuire i piani dell’edificio senza dover ammettere l’errore. Al costo di due omicidi.

Rai3, ore 21.05: Ulisse: Il piacere della scoperta – Terza puntata

Alberto Angela invita a fare  a un salto nel passato di quasi duemila anni. Sarà un viaggio che porterà lungo i confini dell’impero romano, il famoso limes. Un viaggio durante il quale si scoprirà come fossero organizzate le frontiere di Roma e come fosse la vita ai confini di un impero sconfinato che alla morte dell’imperatore Traiano, nel 117 d.C., si estendeva dalle fredde terre della Scozia ai caldi deserti africani, dalla penisola iberica alla Mesopotamia. Verrà raccontata  la storia di questa immensa frontiera militare dalla sua creazione fino al suo crollo, con le invasioni barbariche del V secolo d.C. Ma ci si spingerà anche oltre i confini della civiltà romana, nelle regioni al di là del Reno e del Danubio, tra le popolazioni barbariche che vi vivevano e che avrebbero posto fine all’impero.

Canale5, ore 21.15: Tu si que vales – Terza puntata

Terzo appuntamento con la terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta, nazionalita’ e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare, e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

Italia1, ore 21.15: Percy Jackson e gli eroi dell’Olimpo – Il ladro di fulmini

Film di Chris Columbus del 2010, con Logan Lerman, Uma Thurman, Rosario Dawson, Pierce Brosnan. Prodotto in Canada/Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Percy Jackson e’ un ragazzino dislessico con seri problemi di attenzione a scuola. Durante una gita scolastica in un museo di storia greca, la professore di matematica si trasforma in una furia – antica divinita’ – e lo accusa di aver rubato il fulmine a Zeus. Per dimostrare la sua estraneita’ alla vicenda, Percy andra’ alla ricerca del fulmine, aiutato dagli amici Annabeth e Grover.

Rete4, ore 21.15: Daylight – Trappola nel Tunnel

Film di Rob Cohen del 1996, con Sylvester Stallone, Amy Brenneman, Viggo Mortensen, Sage Stallone. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: A causa di un incidente molte persone rimangono intrappolate in un tunnel che rischia di inondarsi per l’apertura di una falla. Interverrà Kit Latura, ex responsabile della sicurezza, che conosce ogni angolo del tunnel.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

13×1 – Omicidi su misura: La famiglia Woodley è dedita da generazioni alla sartoria. Due anni dopo la morte di Gerald per un attacco di cuore, la vedova Sonia mostra all’amica Wendy una lettera scioccante, e viene uccisa prima di poter parlare al reverendo Moreland.

Tv8, ore 21.15: Mai senza mia figlia

Film di Conor Allyn del 2015, con Kamar De Los Reyes, Kathleen Rose Perkins. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: Una bambina di 7 anni viene rapita durante un viaggio nella foresta pluviale colombiana. le autorita’ sospettano della madre e del patrigno.

Nove: ore 21.00: Nelle grinfie dell’orso

Churchill, in Canada, e’ la citta’ degli orsi polari. Ogni autunno, questa isolata comunita’ subartica viene invasa da circa 1.000 orsi affamati e numerosi turisti.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Gomorra – La Serie – Serie tv

Iris, ore 21.00: Le Nuove Comiche - Film

Rai5, ore 21.15: Giocando con Orlando - Teatro

RaiMovie, ore 21.15: 1855 – La prima grande rapina al treno - Film

RaiPremium, ore 21.15: Braccialetti Rossi 2 – Fiction

Cielo, ore 21.10: Histoire D’O – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Dice lui, dice lei – Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Quattro sfumature d’amore – Film

RealTime, ore 21.00: Morire per Amore – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Quinta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.