9
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 9 SETTEMBRE 2016. A REAZIONE A CATENA DI SERA GIOCA IL TRIO SARDO DE “LE INTESE A DISTANZA”

Amadeus

Rai1, ore 21.10: Reazione a Catena di Sera – Terza ed ultima puntata

Immancabile nelle vesti di padrone di casa del game show che rinfresca la mente, Amadeus scalda i pulsanti per la terza e ultima puntata dello speciale in cui i campioni di sempre si sfidano all’ultima associazione di idee. La cornice è quella di Reazione a catena, animata da volti noti del piccolo schermo, esperti della lingua italiana, cantanti e musicisti, tutti pronti a mettersi in gioco, testando la propria abilità nelle intese, le zip e i quando dove come e perché. Dopo un’appassionante fase eliminatoria che ha visto ai pulsanti le squadre che meglio hanno saputo interpretare il gioco nel corso delle passate edizioni, Reazione a catena di sera arriva alla finalissima con 2 formazioni eccezionali, i “Tiri in ballo” (mamma Nadia con i due figli Costanza e Francesco da Padova) e le “Cocche di nonna” (Jessica, Giulia e Lucrezia, amiche, da Bari), determinate a giocarsi il tutto per tutto nello scontro decisivo con le super campionesse sarde, le “Intese a distanza”, già vincitrici di Reazione a catena extra, andato in onda lo scorso 20 settembre 2015.

Rai2, ore 21.15: The Lone Ranger

Film di Gore Verbinski del 2013, con Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter, Ruth Wilson, Tom Wilkinson. Prodotto in Usa. Durata: 149 minuti. Trama: Tonto, un nativo americano dallo spirito guerriero, racconta i retroscena mai svelati che hanno trasformato John Reid, un uomo di legge, nel Cavaliere Solitario, una leggenda della giustizia.

Rai3, ore 21.05: Anni felici

Film di Daniele Luchetti del 2013, con Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, Martina Friederike Gedeck. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Roma, 1974. Guido, aspirante artista d’avanguardia, si sente intrappolato in una famiglia troppo borghese e invadente: sua moglie Serena non ama particolarmente l’arte, anche se è molto innamorata dell’artista, e i loro figli – Dario, di 10 anni, e Paolo, di 5 – sono loro malgrado i testimoni del complesso quanto passionale rapporto tra i genitori.

Canale5, ore 21.10: Modà Stadio San Siro

I Moda’, nuovamente a San Siro dopo il tutto esaurito di due anni fa, oltre 70 concerti e oltre mezzo milione di spettatori. Ospiti speciali della serata, i Pooh.

Italia1, ore 21.10: SuperGirl - 1^Tv

1×4 – Il supertreno: Eliza, la mamma adottiva di Kara, va a trovare le figlie per il Ringraziamento. In questa occasione Kara e Alex scoprono la verita’ sulla morte del padre. Nel frattempo Leslie, conduttrice radiofonica della radio della Catco, viene declassata a cronista del traffico, in seguito a una discussione con Cat.

1×5 – Livewire: Supergirl viene seguita da uno strano drone e, dopo qualche ora, un altro drone la controlla mentre impedisce il crollo di un edificio in cui e’ esplosa una bomba. Kara riesce a catturare uno dei droni e lo porta al DEO dove Alex si accorge che il dispositivo e’ stato costruito utilizzando tecnologia di Maxwell Lord.

1×6 – Red Tornado: Kara si rende conto che l’essersi rivelata al mondo non l’aiuta a sentirsi normale, si convince che lei non trovera’ mai una persona con cui avere un rapporto sentimentale come quello tra James e Lucy, e questo la fa arrabbiare, tanto da non riuscire a contenere la rabbia in pubblico e sul lavoro.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Nuova Edizione

Torna Quarto Grado. In uno studio rinnovato grazie a tecnologie più moderne e sofisticate, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero riprendono ad indagare sui maggiori casi di cronaca del nostro Paese e sui cold case che da tempo attendono una soluzione. Nel corso della puntata, aggiornamenti sull’omicidio della professoressa 63enne Gianna Del Gaudio, avvenuto a Seriate (Bergamo) nella notte tra il 26 e il 27 agosto. Spazio anche alle novità sul delitto di Maria Ungureanu e un focus sulle motivazioni della sentenza che ha condannato all’ergastolo Sabrina Misseri e Cosima Serrano, accusate dell’omicidio volontario e del sequestro di Sarah Scazzi. Novità della stagione è la maggiore interazione con gli spettatori: il pubblico, infatti, potrà commentare e intervenire in tempo reale sugli account social ufficiali della trasmissione.

La7, ore 21.10: Un amore a 5 stelle

Film di Wayne Wang del 202, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita gli ha insegnato a contare solo su stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall, l’affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell’albergo. I due si innamorano e la giovane assapora per un attimo il gusto della celebrità prima che le cose tornino al loro giusto posto. Ma il figlio di Marisa, Ty, si mette di nuovo in mezzo per un lieto fine annunciato, ma non scontato.

Tv8, ore 21.10: Audizioni X-Factor 9 – Speciale – 1^Tv

In attesa della nuova stagione, Tv8 fa rivivere al pubblico i momenti piu’ emozionanti e divertenti delle audizioni di X-Factor 9. Alessando Cattelan insieme alla ex-giuria composta da Fedez, Mika, Elio e Skin ci fanno rivivere le esibizioni piu’ emozionanti e divertenti che hanno portato alla scelta dei concorrenti della nona edizione di X-Factor.

RealTime ore 21.10: Bake Off Italia: Dolci in Forno – Seconda Puntata

È tempo di rivoluzione per il cooking show targato BBC, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, e condotto da Benedetta Parodi. La grande famiglia di Bake Off Italia, infatti, si allarga: alla tecnica e all’esperienza degli storici giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio, si aggiunge la genuina tradizione del terzo giudice, il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino. Nella settecentesca Villa Annoni di Cuggiono (MI) diventa più difficile aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia. Per conquistare i giudici, i concorrenti devono affrontare per la prima volta 3 prove: la prova creativa, la prova tecnica e la nuova prova WOW. Nella prima devono creare in un tempo stabilito uno specifico dolce seguendo la propria ricetta. Nella seconda devono seguire alla lettera una ricetta data su un grande classico della pasticceria. Nell’ultima, la più complessa, dato un tema, i pasticcieri amatoriali devono interpretarlo al meglio per dar vita a una creazione spettacolare. L’obiettivo è andare oltre i propri limiti per stupire i giudici.

Le altre reti…

Nove, ore 21.15: Trappola in alto mare - Film

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds - Seconda stagione – Film

Iris, ore 21.00: Ocean’s Twelve - Film

Rai5, ore 21.15: Il Jazz per ricostruire – Musica

RaiMovie, ore 21.00: Big Trouble – Una valigia piena di guai - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Medico in Famiglia 10 - Fiction

Cielo, ore 21.10: Sotto Accusa – Film

Paramount Channel, ore, 21.10: Il bambino d’oro – Film

La5, ore 21.10: Menomanle che ci sei - Film

MediasetExtra, ore 20.00: Elisa di Rivombrosa – Parte Seconda – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.10: Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio – Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Terza stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.