18
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDI 18 AGOSTO 2016. SU CANALE 5 LA PRIMA TV DEL FILM SU STEVE JOBS

Jobs

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 9 – Replica

9×11 Vicini e incredibilmente lontani: A Spoleto un’auto viene fatta saltare in aria con una bomba artigianale ferendo due ragazzini. Mentre i carabinieri indagano, Lia finisce nei guai per aver posato per un calendario; Tommasi, che sta per ricevere un’onorificenza cittadina, l’aiuta affinché Cecchini non lo scopra. 9×12 Scommessa perdente: Mentre Don Matteo e i carabinieri indagano su di uno studente modello coinvolto in una rapina, Spoleto è in fermento per una gara di tango in cui Natalina e Cecchini competono l’uno contro l’altro.

Rai2, ore 21.00: Rio 2016 – Giochi della 31^ Olimpiade

Nuova giornata dei giochi Olimpici 2016, da Rio de Janeiro in Brasile Rai2 propone le più importanti sfide che vedono protagonisti gli atleti italiani, e che valgono la conquista delle medaglie piu’ importanti.

Rai3, ore 21.10: Impiccalo più in alto

Film del 1968, di Ted Post, con Clint Eastwood, Inger Stevens, Pat Hingle. Trama: Un ex uomo di legge, Jed Cooper, viene erroneamente condannato a morte da un manipolo di vigilanti, pronti ad attribuirgli la responsabilità di molteplici delitti. Sopravvissuto all’impiccagione, Jed torna per vendicarsi e assicurare alla giustizia i suoi aguzzini. Ci riuscirà?

Canale5, ore 21.10: Jobs (Get Inspired) – Prima Tv

Film del 2013, di Joshua Michael Stern, con Ashton Kutcher, Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas. Trama: Cresciuto in un sobborgo operaio nel nord della California, dopo essersi ritirato dal Reed College, Steve Jobs è un’anima persa alla disperata ricerca di un’identità. Viaggia in India alla ricerca dell’illuminazione e, come tanti della sua generazione, sperimenta droghe allucinogene, trovandosi alla fine a sgobbare nell’anonimato per un creatore di videogame senza grandi speranze. Insofferente verso i limiti della vita impiegatizia, si tuffa nel marketing per promuovere una scheda computer inventata da un suo amico d’infanzia, il cervellone Steve “Woz” Wozniak. Usando le sue innate qualita’ di venditore unite alle sue avanzate conoscenze tecnologiche, Jobs convince il proprietario di un vicino negozio di elettronica ad acquistarne 100 unita’. Poi arruola una manciata di amici per assemblarle nel garage dei suoi genitori, ed e’ cosi’ che nasce la Apple!

Italia1, ore 21.10: Emigratis

Un unico denominatore comune: lo “scrocco”, un modo di vivere le esperienze contando esclusivamente sulle forze economiche altrui. Saranno davvero tante le “missioni” dell’impertinente duo che si prefiggerà ogni volta di raggiungere traguardi e obiettivi assurdi. Metteranno tutto sul conto di vip italiani lontani dal nostro paese, vittime inconsapevoli delle loro incursioni. Andrea Pirlo, Federica Pellegrini con Filippo Magnini, Il Volo, Cristian Vieri, Elisabetta Canalis, Elena Santarelli, Sebastian Giovinco… sono solo alcuni dei moltissimi malcapitati famosi finiti a dover pagare il conto ai due “scrocconi” foggiani.

Rete4, ore 21.15: Stalker – Serie tv – Prima Tv

1×09 Pazza per lei: Adam Lewis, uno psichiatra, subisce le invadenti attenzioni di Claudia, una sua paziente schizofrenica paranoide. Quando qualcuno comincia addirittura a penetrare in casa sua, il medico capisce che la responsabile non e’ Claudia. In realtà Jason, alcoolista e marito di Shelly, un’altra paziente, si convince che Lewis sia la causa della fine del rapporto con la moglie e decide di farla pagare al medico. Solo l’intervento di Jack e Janice salvano la vita allo psichiatra. 1×10 Un grido d’aiuto: Cori e’ una trentenne che ai tempi del liceo venne violentata insieme alla sua amica del cuore Meg da un compagno di scuola. In seguito a quell’episodio traumatico Meg e’ caduta nel tunnel della droga e la sua recente morte per overdose scatena in Cori la voglia di vendetta. Ma il suo obbiettivo non e’ soltanto il ragazzo che la violento’, ma anche qualcun altro…

La7, ore 21.10: Anna and The King

Film del 1999, di Andy Tennant, con Jodie Foster, Chow Yun-Fat. Trama: Nel 1862 Anna Leonowens, insegnante inglese da poco vedova, arriva nel Siam insieme al figlio adolescente. A Bangkok ha accettato di fare da precettrice ai 58 figli di re Mongkut, alla moglie ufficiale, alle concubine.

Tv8, ore 21.15: I fratelli Grimm e l’incantevole strega

Film del 2005, di T. Gilliam, con H. Ledger e M. Damon. Trama: Due fratelli truffano la gente fingendosi cacciatori di spettri. Un giorno si trovano ad affrontare un vero incantesimo.

Nove, ore 21.15: Mediterraneo

Film del 1991, di Tom Ropelewsky, con John Travolta, Kirstie Alley. Trama: La famiglia Ubriacco decide di accogliere in casa due cani, proprio mentre James affronta gravi problemi sul lavoro.

Iris, ore 21.00: Una lunga domenica di passioni

Film del 2004, di Gabriele Salvatores, con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Antonio Catania. Trama: Nel giugno del 1941 alcuni militari sbarcano su una piccola isola per creare un presidio militare. La loro vita cambierà per sempre.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Serie Tv

Rai5, ore 21.15: Riccardo Muti – Prove d’orchestra - Musica

RaiMovie, ore 21.15: Windtalkers - Film

RaiPremium, ore 21.15: L’ispettore Gently - Serie Tv

La5, ore 21.10: LOL – il tempo dell’amore – Film

Italia2, ore 21.10: The eye - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Scherzi a parte - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Bones - Telefilm

Cielo, ore 21.15: Squadre da incubo - Docureality

RealTime, ore 21.10: Skin Tight – La mia nuova pelle - Docureality

Paramount Channel, ore 21.10: Bonnie and ClydeFilm

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.