6
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 6 AGOSTO 2016. SU TV8 IL FILM OSSESSIONE CIECA

Ossessione Cieca

Rai1, ore 21.20: Così Lontani Così Vicini – Puntate inedite

Sabato sera in compagnia di Albano Carrisi e Romina Power. La speciale coppia, di nuovo eccezionalmente insieme per condurre la terza edizione di “Così Lontani Così Vicini”, racconterà al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e alle quali la trasmissione offrirà la possibilità di un incontro. Tutto si svolgerà in esterni, totalmente “on the road”; i protagonisti della puntata potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere mai di cercare una parte importante della propria vita.

Rai2, ore 21.00: Rio 2016 – Giochi della 31^ Olimpiade

Prima giornata dei giochi Olimpici 2016, da Rio de Janeiro in Brasile Rai2 propone le più importanti sfide che vedono protagonisti gli atleti italiani, e che valgono la conquista delle medaglie piu’ importanti.

Rai3, ore 20.35: Agente 007 – Vivi e lascia morire

Film di Guy Hamilton del 1973, con Roger Moore, Yaphet Kotto, Jane Seymour. Prodotto in GB/Usa. Durata: 121 minuti. Trama: In un’isola del Mar dei Caraibi, un potente uomo di colore ha deciso di assoggettare gli americani bianchi, fornendo loro enormi quantitativi di droga.

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 6 – La Regressione - Replica

Nuovo appuntamento con le repliche della sesta edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

Italia1, ore 21.10: Il Re Scorpione

Film di Chuck Russell del 2002, con The Rock, Stephen Brand, Kelly Hu, Grant Helov. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Nel 3000 a.C. a Gomorra un malvagio tiranno, Memnon, e’ deciso a prendere il controllo totale della regione sterminando le tribu’ nomadi insediate nel deserto. Le tribu’ decidono loro malgrado di allearsi contro il nemico comune.

Rete4, ore 21.15: Fatal Memories – Ricordi Mortali – 1^Tv

Film di Farhad Mann del 2015, con Italia Ricci, Magda Apanowicz, Kevin Mcnulty, Zak Santiago. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Una sera, Sutton Parker, affermato avvocato, entra in casa di sua madre. L’aspetta una scena sconvolgente: sua madre riversa morta sul pavimento e la sua sorella minore April, accanto al cadavere con l’aria smarrita e un coltello in mano. Dopo un’anno di clinica psichiatrica, April torna a casa, ha completamente perso la memoria. La sorella e’ convinta della sua innocenza, al contrario del detective Whitaker che svolge le sue indagini in una sola direzione: dimostrare la colpevolezza della ragazza. Il processo e’ alle porte e dopo uno strano incidente di cui e’ vittima Glenn, il marito di Sutton, la ragazza cerca ostinatamente di scoprire la verita’.Verra’ alla luce un lato oscuro di Orly, patrigno delle due sorelle, socio di Glenn e vedovo di Marjorie Sutton.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

16×1 – I Fantasmi di Natale: Barnaby e Nelson indagano sull’omicidio di un uomo, ucciso con un’antica spada durante una festa a tema organizzata in una casa “stregata”.

Tv8, ore 21.15: Ossessione Cieca

Film di Richard Gabai del 2013, con Elisabeth Rohm, Richard Portnow, Patrick Muldoon. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Allie Leer aveva successo e una famiglia perfetta quando un tragico incidente la lascia completamente sola e priva della vista. Per fortuna, grazie alla sua dottoressa, Allie conosce Jeff, un simpatico ragazzo che la aiuta ad abituarsi alla sua nuova condizione. Abituarsi ad avere Jeff sempre intorno è facile per Allie, ma quello che lei non può vedere è l’ossessione morbosa che sta sviluppando per lei e che lo porta a isolarla da ogni amicizia e a minare la sua crescente indipendenza per averla tutta per sé. Riuscirà Allie a sfuggire alla spirale ossessiva di Jeff pur senza vedere dove sta fuggendo?

Nove: ore 21.00: Squali zombie
Se uno squalo viene capovolto, nel suo corpo si induce uno stato di tanatosi, ovvero l’animale si finge morto. Eli Martinez crede di aver trovato il modo per trasformare gli squali in zombie.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: London Boulevard – Film

Iris, ore 21.00: Il Presidente del Borgorosso Football Club – Film

Rai5, ore 21.15: Fog Theatre – Teatro

RaiMovie, ore 21,25: Il figlio dello sceicco - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non dirlo al mio capo – Fiction

Cielo, ore 21.10: Settimo Cielo – Film - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.15: L’idolo di Acapulco - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher - Neve d’aprile - Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Professione Vacanze – Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Breed – La razza del male - Film

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.