30
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 30 LUGLIO 2016. SU RAI2 MORTE A CARCASSONNE

Morte a Carcassonne

Rai1, ore 21.20: Napoli prima e dopo

Napoli Prima e Dopo, la trasmissione, che diffonde in tutto il mondo la canzone classica napoletana, arriva alla sua 34 edizione. Un traguardo importante per un programma televisivo che ha creduto incondizionatamente nella forza della canzone napoletana. La serata sarà condotto per il 7° anno consecutivo da Pupo con Gloriana e la direzione artistica di Pino Moris. Per il quarto anno consecutivo il programma si realizzerà nel magico scenario del Museo Castel Nuovo di Napoli Maschio Angioino.

Rai2, ore 21.05: Morte a Carcassonne

Film di Julien Despaux del 2015, con Bruno Wolkowitch, Rebecca Hampton, Benjamin Baroche. Prodotto in Francia. Durata: 94 minuti. Trama: Nella città medievale di Carcassonne, una donna viene pugnalata a morte con un’antica lama dei Cavalieri Templari. Angelique, ispettore di Polizia, si occupa delle indagini insieme al Commissario Leprince, suo ex marito.

Rai3, ore 21.05: Agente 007 – Una cascata di diamanti

Film di Guy Hamilton del 1971, con Sean Connery, Jill St. John, Charles Gray. Prodotto in GB. Durata: 120 minuti. Trama: Dopo aver portato a termine una pericolosa missione, James Bond viene incaricato di scoprire gli organizzatori e le ragioni di un misterioso traffico di diamanti.

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 6 – La Regressione – Replica

Nuovo appuntamento con le repliche della sesta edizione dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

Italia1, ore 21.10: X-Men

Film di Bryan Singer del 2000, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian Mc Kellen, Halle Berry. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: X-Men, uomini nati con differenze genetiche, poteri che li rendono superiori e osteggiati dagli uomini. Il sogno del loro leader, Charles Xavier, e’ arrivare a una possibile coabitazione fra homo sapiens e homo superior.

Rete4, ore 21.15: True Justice – Giustizia Letale

Film tv di Wayne Rose del 2011, con Steven Seagal, Meghan Ory, Warren Christie, William Stewart. Prodotto in Canada/Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Quando un gruppo di narcotrafficanti russi prende il controllo dello spaccio di stupefacenti, le cose si complicano per Kane: e’ l’inizio di una battaglia senza esclusione di colpi.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

15×5 – Scacco all’assassino: Un’’adolescente viene aggredita nel bosco e rimane in coma. Il suo ragazzo scompare. Un anno dopo si sveglia con un’’amnesia temporanea, mentre sta iniziando l’’annuale torneo scacchistico, e il presidente del club degli scacchi viene ucciso.

Tv8, ore 21.15: Killer Student - 1^Tv

Film di Penelope Buitenhuis del 2014, con Josie Loren, Niall Matter, Shauna Johannesen, Sarah Strange. Prodotto in Canada. Durata: 91 minuti. Trama: Nick Howarth ha avuto un successo travolgente con il suo ultimo libro e ora sta lottando per ideare un seguito. Ma ancora Nick non sa quanto la sua vita può diventare complicata a casa di quel libro. Teresa Smith, infatti, una ex detenuta che era stata sua allieva mentre era in prigione, ha deciso di andare all’ultima presentazione del libro di Nick per cercare un confronto e accusarlo di avere rubato la sua idea. La situazione sarebbe già complicata, ma Teresa non ha intenzione di ricorrere a vie legali per ottenere la sua giustizia: è invece decisa a seguirlo ovunque e rovinare la sua vita per avere vendetta. Teresa ha già ucciso in passato, cosa la fermerà dal farlo di nuovo?

Nove: ore 21.00: L’attacco dello squalo martello

Un team di esperti di squali si avventura in un pericoloso viaggio nelle Florida Keys per provare l’esistenza dell”Old Hitler’, un mostruoso squalo martello che pare sia lungo oltre 7 metri.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Nell’ occhio del ciclone - Film

Iris, ore 21.00: Dove vai in vacanza? - Film

Rai5, ore 21.15: Jessica and Me – Danza

RaiMovie, ore 21,25: Squadra Antigangsters - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non dirlo al mio capo – Fiction I Promessi sposi – Sceneggiato/Parodia

Cielo, ore 21.10: Estasi - Film - 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.15: Il talento di Mr.Ripley - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher - Fiori nella pioggia - Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Professione Vacanze – Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.10: Miami Vice - Film

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.