19
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 19 LUGLIO 2016. SU RAI1 UNA SERATA SPECIALE

Una serata speciale

Rai1, ore 21.00: Una Serata Speciale

Film di Graeme Campbell del 2013, con William Baldwin, Natalie Brown, Lisa Berry. Prodotto in Usa. Trama: Daniel Farrell, un giovane padre vedovo, cerca di destreggiarsi tra il lutto, il lavoro da vigile del fuoco e la crescita del figlio adolescente Tyler. Padre e figlio hanno un ottimo rapporto e Tyler non esita a confidare al genitore la sua cotta per una compagna di classe, credendolo un esperto in tema di donne. Mentre insegna al ragazzo come comportarsi, Daniel scoprirà di avere ancora molte cose da imparare sull’amore quando risponderà alla chiamata di emergenza per un incendio al negozio di fiori di cui è proprietaria Kate.

Rai2, ore 21.30: NCIS

12×1 - 20 chilometri: Gibbs e McGee si recano in Russia per scortare in patria Kevin Hussein, esperto informatico del NCIS già visto nella decima stagione, ma il loro elicottero viene colpito da un missile terra-aria. Il resto della squadra, al quartier generale, scopre che Hussein ha impiantato una scheda di memoria nel corpo dello zio, assassinato con due colpi di arma da fuoco, contenente un prototipo di virus molto potente e pericoloso, mandando il tutto negli USA. Recuperata la scheda dal corpo, Abby attiva involontariamente il virus che si diffonde in tutta la rete informatica del quartier generale. Fortunatamente Gibbs, McGee e Hussein, inseguiti da coloro che li avevano abbattuti, vengono recuperati vicino al confine della Finlandia e, nel frattempo, il virus viene fermato. Il leader del commando che ha cercato di abbattere l’elicottero sopravvive allo scontro a fuoco che precede il salvataggio.

12×2 - Uccidi il messaggero: Un turista, assieme alla figlia, trova un marine accoltellato a morte nel parco di Washington. La squadra di Gibbs pensa che sia una rapina finita in tragedia, ma successivamente scoprono che dietro ci sono degli interessi economici da parte di un responsabile di una società informatica.
Rai3, ore 21.15: La Meglio Gioventù - Seconda puntata - Replica

Fiction di Marco Tullio Giordana del 2003, con  Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Jasmine Trinca. Prodotto in Italia.Trama: La meglio gioventù è una saga familiare che si dipana dall’Italia del 1966 a quella del 2003. La pellicola narra la storia di una famiglia di Roma, i Carati, concentrandosi principalmente sulle figure dei due fratelli Matteo e Nicola. In essa vengono documentate pressoché tutte le fasi della loro vita, dal loro viaggio nel fiore della loro giovinezza, negli anni della contestazione e della controcultura agli anni della maturità, nel 2000. Fra i temi centrali del film vi sono l’interazione fra la sfera personale e quella politica, l’analisi storica dei periodi considerati ed il tema del bivio.

Canale5, ore 21.10: Temptation Island - Terza puntata

Continua il secondo falò nel quale Mariarita osserva perplessa Luca avvicinarsi sempre di più ad Irene, mostrandosi preoccupata e delusa… Anche Roberta non accoglie con serenità le immagini di Flavio, scoppiando a piangere e sentendosi mancata di rispetto. Ludovica, invece, dopo aver visto Fabio ballare con una tentatrice non è serena. Anche Roberto si mostra vicino ad una tentatrice e Valeria non nasconde la sua preoccupazione, vedendolo molto interessato. Inizia anche il secondo falò dei ragazzi. Davide subisce il colpo delle immagini intime tra Georgette e Claudio, arrabbiandosi. Ernesto, invece, rimane ferito dalle parole di Gabriella. Arrivano gli sfoghi delle ragazze: Mariarita è delusa e disperata, così come Georgette che, non vedendo filmati di Davide, si sente poco considerata.

Italia1, ore 21.10: Chicago Fire - 1^Tv free

1×8 – L’elicottero: Due fratelli giocano, senza il permesso del loro padre, con un drone che va ad urtare contro un elicottero che si schianta sul tetto di un edificio. Le vittime sono molte, ma i vigili del fuoco, come al solito fanno del loro meglio. La gravidanza di Donna e’ sempre piu’ a rischio.

1×9 – Relazioni difficili: Il rapporto tra Dawson e Casey e’ messo a dura prova quando Dawson, durante una missione, trasgredisce un ordine. Mills salva il figlio di un boss mafioso dall’annegamento, ma lungo il tragitto in ambulanza le cose prendono una piega imprevista.

1×10 – Tradizioni: Casey e Dawson continuano a non trovare il giusto equilibrio tra vita privata e lavorativa e, dopo una serata brava di Casey, la situazione peggiora. Donna ha le doglie in caserma e Boden la fa partorire sul camion dei pompieri, ma appena arrivano in ospedale il bambino inizia ad accusare delle gravi difficolta’ respiratorie.

Rete4, ore 21.30: La strada dei Miracoli – Le Storie - Replica

Nuovo appuntamento con il meglio del programma condotto da Safiria Leccese, che in ogni puntata affronta temi legati a miracoli, guarigioni sorprendenti, pellegrinaggi e i luoghi della fede, ma anche fatti di cronaca.

La7, ore 20.35: In Onda

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Tommaso Labate, si allunga sino a coprire l’intera fascia di prima serata. Al centro della puntata le notizie della giornata e i fatti di stretta attualità.

Tv8, ore 21.10: Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà

Film di David Zucker del 2003, con Anna Faris, Charlie Sheen, Denise Richards. Prodotto in Usa. Durata: 81 minuti. Trama: L’ambiziosa inviata Cindy Campbell è in cerca di un nuovo scoop televisivo, e così incappa in un’assurda serie di episodi che minacciano il pianeta: un’invasione aliena, videocassette che uccidono, inquietanti cerchi nel grano, profezie, bambini con doni soprannaturali, ambiziosi rapper bianchi e persino… Michael Jackson.

Nove, ore 21.00: Derailed – Attrazione letale

Film di Mikael Hafström del 2005, con Clive Owen, Jennifer Aniston, Vincent Cassel, Melissa George. Prodotto in Usa/GB. Durata: 103 minuti. Trama: Un pubblicitario di New York incontra casualmente sul treno Lucinda Harris. L’uomo è sposato, ma prova una forte attrazione per la donna, anche lei sposata, e i due danno vita ad una relazione clandestina. Ma un giorno, mentre si trovano nella stanza di un albergo, vengono derubati e per loro è l’inizio di un incubo.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Dominion – Seconda stagione – Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.00: Il ritorno di Ringo - Film

Rai5, ore 21.00: Le mele di Adamo - Film

RaiMovie, ore 21,00: The Stupids – Film

RaiPremium, ore 21.20: I Migliori Anni – Varietà

Cielo, ore 21.10: Master pasticcere di Francia 2 - Talent

Paramount Channel, ore 21.10: Piacere Dave - Film

La5, ore 21,10: Ma come fa a far tutto? – Film

RealTime, ore 21.20: ER – Storie Incredibili - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,10: Resto Umile  - World Show – Varietà

Mediaset Italia2, ore, 21,10: Come è dura l’avventura – Film

TopCrime:, ore 21,10: The Mysteries of Laura – Prima stagione – Serie tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.