16
luglio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 16 LUGLIO 2016. SU RAI2 SPECIALE TG2

Morte a Carcassone

Rai1, ore 21,15: Una Voce pe rPadre Pio Hachiko

Alessandro Greco conduce, con la partecipazione straordinaria di Gigi D’Alessio, la nuova edizione di Una Voce per Padre Pio. Tra gli ospiti anna Tatangelo e i Dear Jack.

Film di Lasse Hallström del 2008, con Sarah Roemer, Richard Gere, Joan Allen, Jason Alexander. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Haki è un cane di razza akita e ogni giorno accompagna il suo padrone, il professor Parker (Richard Gere), alla stazione e lo aspetta al suo ritorno per dargli il benvenuto. Un giorno però questa routine viene interrotta. Tutto quello che accade da quel momento in poi ha dello straordinario, come straordinaria è la dedizione di Haki.

Rai2, ore 21,05: Morte a Carcassonne

Film di Julien Despaux del 2015, con Bruno Wolkowitch, Rebecca Hampton, Benjamin Baroche. Prodotto in Francia. Durata: 94 minuti. Trama: Nella città medievale di Carcassonne, una donna viene pugnalata a morte con un’antica lama dei Cavalieri Templari. Angelique, ispettore di Polizia, si occupa delle indagini insieme al Commissario Leprince, suo ex marito.

Rai2 propone uno speciale Tg2 sui drammatici fatti internazionali legati all’attentato a Nizza, e al fallito Golpe in Turchia.

Rai3, ore 21.05: Agente 007 – Operazione Tuono

Film di Terence Young del 1965, con Sean Connery, Claudine Auger, Adolfo Celi. Prodotto in GB/Usa. Durata: 130 minuti. Trama: L’organizzazione criminale ‘Spectre’ sta progettando il suo più grande colpo: impadronirsi di bombe atomiche e ricattare le potenze della NATO: se non avranno un riscatto di un milione di sterline utilizzeranno gli ordigni contro due grandi città. Prima di soddisfare i ricattatori, l’Inghilterra si affida al suo uomo migliore, James Bond, il quale viene ben presto a contatto con Largo, il numero uno della ‘Spectre’.

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 6 – La Regressione Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile

Torna in replica la sesta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

Film di Ugo Fabrizio Giordani del 2010, con Giorgio Panariello, Enrico Brignano. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: L’agente assicurativo Fabio Romano vede il suo posto di lavoro minacciato dalla crisi. L’azienda per cui lavora è stata acquisita da una società concorrente, c’è solo un posto disponibile per la sua posizione ed il suo nome è in ballottaggio con quello del collega De Pascalis. Per riuscire ad ingraziarsi il nuovo presidente Saraceni, Fabio, dopo aver scoperto che questi è in vacanza a Sharm el-Sheikh, decide di portare tutta la famiglia sul Mar Rosso, nonostante la sua avversione per il mare. Tuttavia, il soggiorno si rivela piuttosto movimentato anche per la presenza del suo avversario. Alla fine sia Fabio che il suo “nemico” avranno una bella sorpresa.

Italia1, ore 21.10: Space Jam

Film di Joe Pytka del 1996, con Michael Jordan, Wayne Knight, Bill Murray, Larry Bird. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Sul Pianeta dei Nerdlucks, il luna park elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del luna park e capo dei Nerdluks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti.

Rete4, ore 21.15: True Justice – La Vendetta

Film di Wayne Rose del 2011, con Steven Seagal, Kyle Cassie, Lauro Chartrand, Philip Granger. Prodotto in Canada/Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Elijah Kane dirige un team di poliziotti sotto copertura con base a Seattle. Dopo essersi formato e allenato in situazioni difficili, Kane ha dimostrato a tutti gli effetti di essere un guerriero, nonostante il suo passato oscuro e misterioso che torna ad affacciarsi. Per Kane e’ arrivato il momento della vendetta.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby - Replica

15×1 – Il cavaliere senza testa: Bentham DeQuetteville, membro di una famiglia residente a Midsomer dalla Guerra civile, muore cadendo dal tetto di casa dopo aver visto un cavaliere senza testa su un cavallo grigio nel parco. La famiglia però sembra più presa dall’annuale rievocazione storica che ha luogo nella proprietà che dalla tragedia. Ma il cavaliere senza testa ricompare.

Tv8, ore 21.15: Una ragazza quasi perfetta – 1^Tv

Film di Curtis Crawford del 2014, con Adrienne Frantz, Jon Cor, Ashley Leggat. Prodotto in Canada. Durata: 83 minuti. Trama: Gillian ha appena rotto con il suo fidanzato Tony e non l’ha presa molto bene. Ma dopo un primo momento di rabbia incontrollata decide di riprendere in mano la propria vita e di trovare qualcun altro da amare grazie ad un sito di incontri. È qui che incappa nel profilo di Andy, un affascinante consulente di web marketing che la attira subito. I due fissano un primo incontro per un caffè ma il loro feeling è innegabile e ben presto si trovano a passare molto tempo insieme, iniziando una meravigliosa storia d’amore.

Nove: ore 21.00: Sudafrica: il mostro degli abissi

Si dice che a Hout Bay, in Sudafrica, nel 2014, alcuni turisti finiti in acque pericolose siano stati vittima di Sottomarino, uno squalo lungo ben 10 metri che sembra avere doti di grande intelligenza e scaltrezza. E’ la verità o si tratta di una leggenda?

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Stolen - Film

Iris, ore 21.00: Il Marchese del Grillo – Film

Rai5, ore 21.15: Bartabas in Salzburg - Musica

RaiMovie, ore 21,25: Squadra Antitruffa - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non dirlo al mio capo – Fiction

Cielo, ore 21.10: La figlia di Lady Chatterley - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Edward Mani di forbice – Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher - Equivoci e Segreti - Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Professione Vacanze – Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Box – Film

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.