25
giugno

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 25 GIUGNO 2016. SU ITALIA 1 JUMANJI

Jumanji

Rai1, ore 20,30: Euro 2016  Croazia vs Portogallo

Ottavi di finale, prima partita ad eliminazione diretta del torneo. A scendere in campo la Croazia e il Portogallo.

Rai2, ore 21,05: N.C.I.S. - Replica

11×21 – Tolleranza zero: Dopo che un ufficiale della Marina viene trovato morto su una strada rurale, l’NCIS deve accertare se l’omicidio è stato il risultato di una rissa da bar o perché sapeva troppo su un attacco a un collega ufficiale.

11×22 – Senza tetto: Quando un fotografo Marine scompare prima di fornire la sua testimonianza in un’audizione alla corte marziale dell’esercito, la squadra NCIS indaga sia sull’omicidio di cui è stato testimone, sia sul suo pezzo sui veterani militari che sono senza casa nella zona di Washington.

Rai3, ore 20.40: Agente 007 – Dalla Russia con amore

Film di Terence Young del 1963, con Sean Connery, Daniela Bianchi, Pedro Armendàriz. Prodotto in GB/Usa. Durata: 115 minuti. Trama: James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il ‘lector’, un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Nello stesso tempo una segretaria dell’ambasciata russa, Tatiana, che inconsapevole fa parte della Spectre, viene inviata sulle tracce di Bond.

Canale5, ore 21.20: Le quattro piume

Film di Shekhar Kapur del 2001, con Heath Ledger, Kate Hudson, Wes Bentley, Djimon Hounsou. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Harry Faversham e’ uno dei migliori soldati britannici del suo reggimento, ha un futuro promettente nell’esercito e lo aspetta una vita felice accanto alla donna che ama. Ma quando un esercito di ribelli sudanesi attacca una fortezza britannica a Khartoum e il suo reggimento e’ inviato in Nord Africa, Harry e’ assalito da dubbi e incertezze, dimettendosi proprio mentre il suo reggimento sta partendo per la guerra.

Italia1, ore 21.10: Jumanji

Film di Joe Johnston del 1995, con Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Nel 1869 due ragazzi seppelliscono una cassa misteriosa sotto terra. Cento anni dopo, nel 1969, Alan un ragazzo di dodici anni, sente un rullo di tamburi e ritrova la cassa fra gli scavi di un’impresa edile. Questa cassa contiene un magico e misterioso gioco da tavolo a dadi, chiamato Jumanji.

Rete4, ore 21.15: Verdetto Finale

Film di Richard Roy del 2009, con Erica Durance, Sebastien Roberts, Steve Byers, Bruce Dinsmore. Prodotto in Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Megan Washington, procuratore distrettuale alle prime armi, vince il suo primo caso importante facendo condannare William McCauley per l’omicidio della moglie. Dieci anni dopo, pero’, emergono nuove prove che ribaltano la precedente sentenza e scagionano McCauley. Per Megan i guai iniziano solo ora.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby - Replica

14×3 – Matrimonio con la morte: Jo Starling ritorna nel cottage in cui vive assieme all’amica Dianne Price, ma nel bagno trova il cadavere della sua coinquilina, con un abito nuziale addosso. Dato che nei dintorni si sono verificati altri casi d’omicidio, Barnaby tenta di capire quali sono i punti in comune e scopre che i delitti sono realizzati copiando celebri casi del passato. La lista dei sospetti è però ampissima: dalla rancorosa padrona di un istituto per orfanelli, al professore di religione David Orchard, passando per il proprietario di una stazione di servizio e una coppia con problemi emotivi. Tutti hanno qualcosa da nascondere e sembrano voler sviare le indagini dell’ispettore.

Tv8, ore 21.15: Fuga senza fine – 1^Tv

Film di Alex Wright del 2014, con Sherry Stringfield, Robin Thomas, Jenna Boyd. Prodotto in Usa. Durata: 84 minuti. Trama: Miranda Baker sta vivendo il sogno americano: una bella casa, un lavoro indipendente e di successo, una figlia modello che la rende orgogliosa. Forse è un po’ troppo rigida nel rifuggire i social network e ogni forma di comunicazione di massa via web ed è ossessionata dal tenere la figlia lontano dalle droghe ma in fondo la sua vita perfetta e sembra che niente potrebbe andare storto. E sarebbe così se non fosse che il passato di Miranda è molto più turbolento di quanto non voglia dare a vedere. Quando una foto sfugge al suo controllo e finisce su internet, il suo ex marito e spacciatore di droga Rick riesce finalmente a rintracciarla e quello che ha in mente non è una semplice rimpatriata. Miranda lo ha derubato quando è fuggita da lui anni prima e Rick è deciso a farsi restituire i soldi a ogni costo. Ora Miranda deve prendere una decisione difficile: scappare di nuovo insieme alla figlia o decidersi ad affrontare il proprio passato?

Nove: ore 21.00: Troy

Troy sembra un ventiquattrenne come tanti eppure è uno dei talenti emergenti del panorama dell’illusionismo inglese. Con questa serie a lui dedicata gli spettatori potranno affacciarsi su un mondo tutto nuovo, in cui gli oggetti di uso comune e le situazioni più ordinarie vengono “capovolte” per incantare il pubblico. Uno show di grande effetto ma senza effetti speciali in cui il fattore sorpresa è tutto nelle mani di Troy.

Sky Sport 1 HD, Sky CALCIO 1 HD e Sky Sport Mix HD, ore 21.00: Euro 2016 Croazia vs Portogallo

Ottavi di finale. Da Lens. La bellissima Croazia piena di ‘italiani’ contro un Portogallo ancora incapace di vincere una singola partita, ma che ha ritrovato Ronaldo nel momento piu’ difficile. Una partita tra le piu’ interessanti di questi ottavi. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Sarà utilizzato, per la prima volta in un grande evento internazionale, il Super HD, disponibile per tutti i clienti iscritti a “extra”, abbonati a Sky da tre anni, con HD attivo e pacchetto Sport o Calcio, sul canale 209 di Sky.

Le altre reti…

Rai4, ore 20.45: Rai dire Europei – Croazia vs Portogallo – Calcio

Rai5, ore 21.15: Traviata – L’intelligenza del cuore - Teatro

RaiMovie, ore 21,25: Happy Family - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sissi – Fiction

Iris, ore 21.00: Quelle strane occasioni - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher - Quando il cuore si spezza - Film

Italia2, ore 21.10: The Hitcher - Film

MediasetExtra, ore 20,00: La Notte Vola – Varietà

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Terza Stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre - Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Play Motel – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Miss Marple – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.