18
giugno

EURO 2016: LE PARTITE DI OGGI, 18 GIUGNO. APRE BELGIO-IRLANDA ALLE 15

Euro 2016 - Partite 18 giugno

La fase a gironi di Euro 2016, che ieri ha promosso l’Italia agli ottavi di finale con un turno di anticipo, continua oggi – sabato 18 giugno – con altre tre partite, tra le quali Belgio-Irlanda del gruppo degli azzurri. Ecco, nel dettaglio, il programma tv Rai e Sky.

Euro 2016, programma 18 giugno: Belgio-Irlanda alle 15.00

Ad aprire il programma della giornata è il Gruppo E dell’Italia con il match delle 15.00, allo Stade de Bordeaux di Bordeaux, Belgio-Irlanda. La partita è trasmessa in diretta sia da Sky che dalla Rai. La pay tv si accende con i canali SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD, con la telecronaca di Federico Zanzan e il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. Nel pre gara gli appuntamenti con Vive l’Euro alle 14.00 e prima ancora con Estate Mondiale alle 13.30. La tv di Stato, invece, è live con Rai 1 e Rai HD (oltre che con la Gialappa’s Band su Rai 4); pre e post partita affidati a Paola Ferrari e Marco Mazzocchi.

La diretta con Euro 2016 prosegue su Sky con Pari Jour Live, che accompagna il telespettatore abbonato all’esclusiva di Islanda-Ungheria su SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD, raccontata dalle voci di Nicola Roggero e Lorenzo Minotti. L’incontro inizia alle 18.00 allo Stade Vélodrome di Marsiglia ed è valevole per il Gruppo F.

Alle 21.00, sempre per il Gruppo F, riflettori su Portogallo-Austria, di scena al Parc des Princes di Parigi. La partita rientra tra le 27 trasmesse in diretta su Rai 1 e Rai HD (e Rai 4), al termine della quale si rinnova Il Grande Match di Flavio Insinna. Paris Nuit Live è invece l’appuntamento che precede e segue la partita su Sky (SkySport 1 HD/Super HD, Sky Calcio 1 HD e SkySport Mix HD), con la telecronaca affidata alla coppia Riccardo Gentile-Massimo Ambrosini.

Ore 15.00 BELGIO-IRLANDA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD)
(diretta tv Rai 1/HD e Rai 4)

Ore 18.00 ISLANDA-UNGHERIA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD)

Ore 21.00 PORTOGALLO-AUSTRIA
(diretta tv SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD)
(diretta tv Rai 1/HD e Rai 4)

[EURO 2016 IN TV: CALENDARIO COMPLETO DELLA FASE A GIRONI]

[TUTTO SU EURO 2016 IN TV]



Articoli che potrebbero interessarti


La notte bianca del calcio
SKY VIVE ‘LA NOTTE BIANCA DEL CALCIO’ CON 16 ORE DI DIRETTA NO-STOP TRA EURO 2016 E COPA AMERICA


Finale Euro 2016
EURO 2016: LA FINALE PORTOGALLO-FRANCIA IN DIRETTA TV RAI E SKY. PRECEDENTI E CURIOSITA’


Pogba
EURO 2016: GERMANIA VS FRANCIA PER UN POSTO IN FINALE. DIRETTA TV RAI E SKY


Bale e Cristiano Ronaldo
EURO 2016: LA PRIMA SEMIFINALE PORTOGALLO-GALLES IN DIRETTA TV RAI E SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.