15
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 15 APRILE 2016. A QUARTO GRADO SI TORNA SUI CASI NOVENTA E ROSBOCH

Alessandra Viero

Rai1, ore 21.10: Laura & Paola - Ultima Puntata

Gran finale per lo spettacolo Laura & Paola, in diretta in prima serata su Rai 1 con il terzo, e ultimo, appuntamento insieme a Laura Pausini e Paola Cortellesi. Ramazzotti, Biagio Antonacci, Beppe Fiorello, Stefano Accorsi , Elio e le storie tese e Arisa sono gli ospiti attesi per questa ultima diretta. Reduci da due serate di successo,  Laura Pausini e Paola Cortellesi concludono così la loro avventura televisiva con simpatia, momenti di grande spettacolo musicale e interpretazioni commoventi. A scandire il ritmo, ancora una volta, l’orchestra diretta da Paolo Carta che riproporrà capitoli importanti della musica italiana e internazionale conosciuti al grande pubblico, tra arrangiando brani, medley e composizioni del tutto inedite scritte per l’occasione.

Rai2, ore 21.15: Déjà vu – Corsa contro il tempo

Film di Tony Scott del 2006, con Denzel Washington, Vai Kilmer, Paula Patton, James Caviezel. Prodotto in Usa/GB. Durata: 126 minuti. Trama: Doug Carlin, agente dell’ATF sezione alcolici, tabacchi e armi da fuoco,è incaricato di indagare sull’attentato che ha fatto esplodere e affondare un traghetto fluviale uccidendo centinaia di passeggeri. Lo stesso giorno, sulle rive del fiume, viene rinvenuto il corpo senza vita di Claire Kuchever, una giovane donna che Doug sente di avere già conosciuto e amato perdutamente. Scoprirà presto che l’omicidio è collegato all’esplosione. Avvicinato da un agente dell’FBI, verrà reclutato per la durata delle indagini da un’unità segreta altamente tecnologica che gestisce informazioni satellitari e registrazioni digitali che ricostruiscono e osservano avvenimenti passati.

Rai3, ore 21.15: My best enemy

Film di Wolfgang Murnberger del 2011, con Moritz Bleibtreu, Georg Friedrich, Udo Samel. Prodotto in Austria/Lussemburgo. Durata: 95 minuti. Trama: La storia si ambienta a Vienna negli anni Trenta. Victor,  figlio di ricchi ebrei proprietari di una galleria d’arte, insieme all’amico d’infanzia Rudi e alla fidanzata Lana,  ha formato un trio inseparabile. Tutto cambia quando Rudi, dopo l’annessione dell’Austria, si arruola nelle SS e l’intera famiglia di Victor viene deportata in un campo di concentramento anche se contro la volontà dell’amico.

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Quinta Puntata

Quinta puntata di Ciao Darwin, che ritorna insieme alle sue colonne portanti, i suoi storici conduttori, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e la bellissima Madre Natura, per regalare al pubblico una nuova edizione dello show antropologico più irriverente e divertente della televisione. Il programma nasce dall’idea di far gareggiare in ogni puntata due squadre composte da 50 partecipanti ciascuna, che rappresentino due categorie umane antitetiche, al fine di scoprire quale delle due e’ piu’ forte, con l’intento di riprodurre, seppur con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, il meccanismo di selezione naturale teorizzato da Charles Darwin, ed individuare infine i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna dei nostri giorni. Prendendo a prestito la celebre battuta di Alberto Sordi nel film “Il Marchese del Grillo”, questa settimana si scontreranno le categorie “Io so io”, capitanata dalla Marchesa Daniela del Secco d’Aragona e quella “Noi non semo”, guidata da Manuela Villa.

Italia1, ore 21.10: The Flash – 1^Tv

2×15 – King Shark: Mentre i tre reduci da Terra-Due decidono inizialmente di non rivelare ai loro amici i fatti vissuti nella realta’ alternativa, compresa la morte del sosia di Joe West, King Shark evade dalla prigione della A.R.G.U.S. e raggiunge Central City per uccidere Flash. Il Team cerca di rintracciare il mostruoso meta-umano in vari modi e quando questi arriva allo scontro finale con Barry, il velocista lo neutralizza. Nel frattempo Wally, che sta progettando un’auto dalle alte prestazioni per l’ammissione all’universita’, sviluppa gelosia nei confronti di Barry, troppo incensato in famiglia; Caitlin invece che si era gettata nel lavoro per dimenticare la morte di Jay, suscita i timori di Cisco, che sospetta che l’amica possa sviluppare comportamenti simili a quelli di Killer Frost. Zoom intanto e’ tornato nel suo tempo e, toltasi la maschera, rivela il suo volto che e’ quello di Jay Garrick.

Italia1, ore 22.00: Arrow - 1^Tv

4×15 – Rapito: Damien Darhk rapisce William, il figlio di Oliver. Per ritrovarlo, Oliver coinvolge nelle ricerche Mari, un’eroina che possiede un ciondolo che le conferisce poteri magici. Dopo un primo tentativo fallito, il team ha l’idea giusta: trovare la fonte dei poteri di Darhk e distruggerla. William si salva, ma Oliver decide di uscire dalla sua vita per proteggerlo. Ma aver scoperto dell’esistenza di un figlio segreto, mette a dura prova il rapporto tra Oliver e Felicity.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Faccia a faccia tra Gabriele Defilippi e Roberto Obert: i presenti raccontano di urla e insulti tra i due, per un confronto durato quasi otto ore. Cosa è emerso da questo colloquio, avvenuto davanti ai rispettivi avvocati? Quali nuovi elementi sono stati acquisiti sulla dinamica dell’omicidio della professoressa Gloria Rosboch? Sono questi gli interrogativi al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, torna poi sul caso di Isabella Noventa. A tre mesi esatti dall’inizio di questa vicenda – la segretaria cinquantacinquenne è scomparsa nel nulla da Padova lo scorso 15 gennaio – gli elementi in mano agli investigatori continuano a ruotare attorno alle dichiarazioni dei tre fermati per il delitto: Freddy Sorgato, sua sorella Debora e l’amica Manuela Cacco. Mentre si cerca di far chiarezza nei rapporti tra i tre, continuano incessanti – e finora senza risultato – le ricerche del corpo. Il processo a carico di Massimo Bossetti, accusato di aver ucciso la tredicenne Yara Gambirasio, giunge ad un punto di svolta: la deposizione in Aula, come teste della difesa, del figlio quindicenne del muratore di Mapello. Nel giorno di questo interrogatorio cruciale, il programma a cura di Siria Magri fa il punto della situazione sul dibattimento, dopo una delle udienze più attese.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Maurizio Crozza torna per una nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: Garfield – Il film

Film d’animazione di Peter Hewitt del 2004. Prodotto in Usa. Durata: 80 minuti. Trama: Jon, già proprietario del gatto pestifero Garfield, porta a casa Odie, un cucciolo di cane. All’inizio il gatto si sente spodestato e fa di tutto per rendere la vita impossibile al nuovo inquilino, ma quando il cagnolino viene rapito si farà in quattro per ritrovarlo.

Nove, ore 21.10: Avviso di chiamata

Film di Diane Keaton del 2000 con Diane Keaton, Meg Ryan, Lisa Kudrow, Walter Matthau. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Georgia, Eve e Maddy sono tre sorelle che hanno le loro vite e si tengono in contatto esclusivamente per telefono. Un giorno il padre Lou si ammala gravemente e muore.

Iris, ore 21.00: Trappola sulle montagne rocciose

Film di  Geoff Murphy del 1995, con Steven Seagal, Eric Bogosian, Katherine Heigl, Morris Chestnut.  Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: La ATAC è un organo governativo statunitense finanziato dalla CIA, che collauda il satellite Grazer 1, una spaventosa arma capace di sfruttare i fasci di particelle per provocare sismi artificiali. L’uomo che l’ha progettata, Travis Dane, si è recentemente suicidato e il comando dell’operazione è passato quindi nelle mani dei capitani Linda Gilder e David Trilling. Casey Ryback, brillante agente dei Navy SEALs in congedo, deve andare al funerale di suo fratello, morto durante un incidente aereo insieme alla moglie. Ad accompagnarlo c’è la nipote Sarah, sul treno Grand Continental, che corre a gran velocità attraverso le Montagne Rocciose.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Criminal Minds – Prima stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.15: Altman - Film documentario

RaiMovie, ore 21.00: Flashdance – Film

RaiPremium, ore 21.20: A Fari spenti nella notte – Fiction

La5, ore 21.10: Bride Wars – La mia migliore nemica – Film

Italia2, ore 21.10: C’è chi dice no – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Il Giudice Mastrangelo – Fiction

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Prima stagione – Serie tv

RealTime, ore 21,10: Bake Off UK - Talent

Cielo, ore 21.10: Tra le gambe - Film

Paramount Channel, ore, 21.10:  Assattanata – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gomorra 3 - 3
Programmi TV di stasera, venerdì 17 novembre 2017. Su NOW TV la terza stagione di Gomorra – La Serie


Colorado
Programmi TV di stasera, giovedì 16 novembre 2017. Gianluca Impastato torna a Colorado


Alessandro Tenace e Alessio Stigliano - theShow
Programmi TV di stasera, mercoledì 15 novembre 2017. Al via Atlantide, The Comedians, Social House


Zucchero
Programmi TV di stasera, martedì 14 novembre 2017. Su Canale5 il concerto di Zucchero

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.