13
aprile

ISOLA 2016, GIORNO 35: MARCO E ALESSIA MANGIANO DA SOLI. ANDREA COME ELENA DI TROIA

Isola dei Famosi 2016 - Stefano Orfei

Il peso della diretta di lunedì sera continua a farsi sentire per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016, che stanno ancora facendo i conti con i malumori e con le nomination venuti fuori nel corso della sesta puntata. In particolare Andrea Preti cerca in tutti i modi di riconquistare la fiducia dei compagni, ma l’impresa è quasi impossibile. C’è una sola naufraga che sembra disposta a dargli un’altra occasione e quella naufraga è Gracia: i due hanno una “nemica” comune, Paola Caruso, e dunque si avviano verso un’alleanza.

Isola dei famosi 2016 – giorno 35 | Playa Uva: lotta intestina tra Paola e Andrea

Ma non sono loro i soli detrattori di Paola che, spossata dalla fame, cerca conforto: Giacobbe ascolta i suoi sfoghi ma non prende posizione, Jonás le consiglia di fare il suo gioco affidandosi al volere del pubblico, mentre a prendere sempre più le distanze dalla “Bonas” è Mercedesz Henger. Paola però non si arrende e prosegue con le sue arringhe, ricambiate, contro Andrea: tra i due ormai è guerra aperta ed entrambi tentano di aprire gli occhi ai restanti naufraghi sulla falsità dell’altro, con il risultato di farsi uguale vuoto attorno. Interessante però la teoria esposta da Gianluca Mech riguardo Andrea Preti, al quale l’imprenditore dona il beneficio del dubbio:

“Stiamo paragonando la sua situazione a quella di Elena di Troia. È da anni che stanno dibattendo se Elena fosse colpevole o innocente. È stata colpevole perché ha tradito i greci ed è scappata a Troia, oppure è innocente perché è stata stregata da Afrodite ed è stata rapita dai troiani?”.

Intanto Marco Carta, che ha affermato di aver perdonato Preti ma di non credergli, è invece sempre più vicino ad Alessia Reato, leader della settimana e sempre più audace: la ragazza, dopo aver ringraziato il cantante per averla spronata a cambiare atteggiamento, ha deciso di ricambiare ed aiutarlo a scuotersi. Carta è infatti piegato dalla fame, ma lui e Alessia organizzano un piano ingegnoso: cercare il cibo di notte per poterlo mangiare da soli e non condividerlo.

I due trovano così un albero di bacche e lo “assaltano”; inutili i tentativi di Jonás di fermarli e permettere alle bacche di crescere, così da sfamare più persone. I due vanno per la loro strada, così come fatto con i granchi, che hanno mangiato da soli, e la cosa non sta bene agli altri. Inutile dire che Andrea Preti corre subito da loro a riportare tutti i commenti di Jonás e Cristian Gallella al riguardo.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 35 | Playa Soledad: Stefano è sereno

Chi invece sembra passarsela meglio è Stefano Orfei, solo e sereno su Playa Soledad. Il suo pensiero corre ai compagni, in particolare ad Andrea Preti, che secondo lui è una persona valida. La prima notte per Stefano è passata liscia e la nuova casa non sembra dispiacergli: canta, pesca, e va avanti senza drammi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 50: RICOMPENSA PER TUTTI… TRANNE PAOLA, SEMPRE PIU’ SOLA


Cristian Gallella
ISOLA 2016, GIORNO 49 – CRISTIAN VS PAOLA: “QUA DENTRO NON CI DEVE PIU’ STARE”. GIACOBBE SVIENE


Marco Carta
ISOLA 2016, GIORNO 48: CRISTIAN AMMETTE DI AVER NOMINATO MARCO PER BUTTARE FUORI PAOLA. MA CARTA NON CI STA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 33 E 34: GRACIA DISPIACIUTA PER LA NOMINATION, ANDREA CERCA CHIARIMENTI DOPO LA LITIGATA IN DIRETTA

2 Commenti dei lettori »

1. darix ha scritto:

13 aprile 2016 alle 20:06

QUESTA è L’ISOLA PIU’ BRUTTA DI SEMPRE!!! TRANNE LA VENTURA DI FAMOSO CI STA SOLO LA NOCE DI COCCO! DA RIVOLUZIONARE, FUORI LA MARCUZZI, LA VENIER E LA SIGNORINI!!!!



2. Luciana ha scritto:

13 aprile 2016 alle 21:49

Veramente converrebbe guardare la puntata estesa prima di dire inesattezze. I due hanno assaltato un albero di bacche che gli altri si sono “magnati” in segreto, lasciando solo i frutti acerbi e lo hanno fatto a differenza loro davanti a tutti.
Stesso discorso è per i granchi, loro pescavano e gli altri “magnavano”, ma che fate, vi fermate ai titoli pilotati?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.