28
aprile

ISOLA 2016, GIORNO 50: RICOMPENSA PER TUTTI… TRANNE PAOLA, SEMPRE PIU’ SOLA

Isola dei Famosi 2016

Polemiche, fame e ricompense animano il 50esimo giorno all’Isola dei Famosi 2016. Scopriamo cosa è successo a Playa Dos e Playa Soledad.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 50 | Playa Dos: Gracia elimina Paola dalla prova ricompensa

A Playa Dos inizia un nuovo giorno e non è di quelli da incorniciare. La nuova Isola non fa impazzire i naufraghi, come invece fa l’assenza di cibo:

Sono affamata in una maniera che non riesco neanche a dormire, non chiudo proprio occhio. Più questa nomination. Insomma, so’ proprio… so’ piena”, dice Paola, che di prima mattina si rende subito protagonista con Giacobbe di una discussione sull’utilizzo dell’acqua.

La fame, di fatto, è il pensiero fisso dei naufraghi, che iniziano a pentirsi di aver rinunciato al fuoco nella puntata di lunedì. Al gruppo, infatti, era stata data la possibilità di riaccendere il “braciere” e cuocere il riso in dotazione a patto di “sacrificare” un concorrente al televoto. Un “baratto” che i naufraghi non hanno accettato:

“Quando abbiamo deciso di non avere il fuoco, sinceramente pensavo fosse molto più semplice”, ammette Cristian.

Ci pensa la nuova prova ricompensa a risollevare in parte il morale del gruppo, che a bordo di un barchino raggiunge Alvin per il gioco. Uno ad uno, i naufraghi devono colpire un tabellone con delle caselle; su ogni casella c’è un disegno (sono indicati premi, imprevisti, buste e… caselle vuote). Per ottenere il premio, il tabellone deve essere centrato da una noce di cocco lanciata grazie ad una fionda gigante. Colpita una delle caselle vincenti, al naufrago viene dato un minuto di tempo per consumare la ricompensa. Tre i turni e, quindi, tre i tiri a testa.

La prima a tirare è Gracia, che colpisce la casella “Busta #4″: deve scegliere il naufrago che non può partecipare alla prova e né beneficiare delle ricompense. La modella spagnola non ci pensa due volte:

Mi dispiace, ma Paola.

Tocca poi a Giacobbe e Jonás, che tirano a vuoto, mentre Marco vince una torta al cioccolato che possono mangiare tutti (tranne Paola), senza però utilizzare le mani. Il cantante si sente in colpa per la Bonas e le dà qualche “briciola”. Si procede così con il secondo turno, decisamente sfortunato: Gracia e Giacobbe vanno a vuoto, Jonás colpisce la casella con la X rossa e viene eliminato dalla prova, Cristian centra un pesce di gomma e Mercedesz si aggiudica un bicchiere d’acqua. La stessa Henger, però, nel terzo turno colpisce la casella “Busta #1″: deve tenere Giacobbe sulle spalle per almeno due minuti se vuole mangiare da sola tre polpette. La naufraga ce la fa e si gusta la ricompensa, mentre i tentativi degli altri vanno a vuoto.

Terminata la prova, i naufraghi fanno ritorno a Playa Dos e Paola, oltre che affamata, è decisamente giù di morale. La prova ricompensa si è rivelata l’ennesima occasione in cui gli altri l’hanno isolata. Lei si distacca dal gruppo e cerca di andare a pescare qualcosa da poter mangiare ma, complice anche la fasciatura al dito, la missione si rivela impossibile.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 50 | Playa Soledad: Alessia si divora un cheeseburger

Ricompensa anche a Playa Soledad. Alessia riceve un inaspettato messaggio da parte dello “spirito dell’Isola”:

“Evidentemente devo fare tanta pena allo spirito dell’Isola per mandarmi la bottiglia dopo un solo giorno”, commenta la naufraga.

La nuova ultima spiaggia ha aumentato la difficoltà di sopravvivenza e per darle forza ed energia lo “spirito dell’Isola” ha deciso di ricompensarla con una tavola di legno galleggiante con sopra un cheeseburger, che la Reato si divora:

“Quell’hamburger sapeva di amici, sapeva di fidanzato, sapeva di papà, sapeva di vita”, commenta sazia e felice Alessia.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Cristian Gallella
ISOLA 2016, GIORNO 49 – CRISTIAN VS PAOLA: “QUA DENTRO NON CI DEVE PIU’ STARE”. GIACOBBE SVIENE


Marco Carta
ISOLA 2016, GIORNO 48: CRISTIAN AMMETTE DI AVER NOMINATO MARCO PER BUTTARE FUORI PAOLA. MA CARTA NON CI STA


Andrea Preti
ISOLA 2016, GIORNO 6: ANDREA PRETI IL DESNUDO DISPERATO (PER MATTEO E GRACIA) E FURIOSO (CON PAOLA E PATRICIA)


Jonàs Berami
ISOLA 2016, GIORNO 4: JONAS BERAMI ATTACCA SIMONA VENTURA. PAOLA CARUSO (ISLA DESNUDA) DETESTA TUTTI I VIP DI CAYO PALOMA

2 Commenti dei lettori »

1. ganzaborn ha scritto:

28 aprile 2016 alle 19:25

Vedete i daytime?….quelli che sì, pure io ogni tanto ma mi chiedo perchè vedendo sempre gli stessi giorni ripetuti in una settimana vedo sempre in alto a sinistra: “giorno 47″ e ci sono gli eliminati ancora in gioco poi, altro canale, non so, canale 5, La5 o Italia1 e stesso video con pezzo in più e: “giorno 48″ sempre con l’eliminato presente! “Giorno 49″, idem con patate e ora “giorno 50″ senza l’eliminato ma sarebbero due giorni fa, forse il “48″? Che casino che fanno e ce lo fanno apposta eh? Certamente, la figuraccia la fanno loro di Magnolia e company TV! Intanto, come sempre, Mediaset ci fa vedere 1 giorno e mezzo, forse 2 del daytime in aggiunta a quelle pizze da 50 minuti tornando indietro di una settimana, insomma, REPLICHE SU REPLICHE E DAIE CO STE REPLICHE!
Alla fine i daytime finiscono prima dell’isola dato che aggiungono ogni giorno 2 o 3 giorni, ridicoli!
E mi ha rotto Paola(che cerca litigi e grida), Gracia(che piange sempre anche se su molte cose ha ragione), Marco(che dice e poi non vorrebbe aver detto), Jonas(el actor, non è quello che sembra), Cristian(che non mi dispiace ma quando risponde male per niente lo butterei fuori subito!) e Mercedesz(la psicoanalista, che quasi mi diventa pesante come Simona Ventura, pizzosissime!) e Giacobbe… che posso dire di Giacobbe, lo farei vincere poveraccio, lo nominano per niente, solo perchè è più anziano? che cavolata, non ha fatto male a nessuno, ha una gran pazienza, devo dire altro? A cazzotti a tutti dovrebbe prenderli!



2. IvY ha scritto:

29 aprile 2016 alle 11:55

Sto gruppo è davvero un covo di serpi… prima isolano Paola e la escludono dalla prova, poi per far vedere quanto sono gentili e premurosi le offrono i resti delle loro mangiate… fanno tutto in funzione del televoto e per cercare di farsi la “bella faccia” davanti al pubblico, ma gli spettatori non sono scemi, i loro giochetti sono palesi.
Ma perché non possono stare là solamente per divertirsi? Potrebbero giocare di più, ingegnarsi per trovare nuovi modi di procurarsi il cibo, e invece quest’isola è stata tutta uno sparare veleno contro gli altri, stop.
Che poi li pagano anche per andarci, ambire alla vittoria finale con tutta sta acredine e cattiveria mi sembra un tantino esagerato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.