19
aprile

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 26 APRILE 2016

Gigi Proietti - Una Pallottola Nel Cuore 2

Forte degli oltre 5.700.000 spettatori e del 22% di share ottenuti con la prima stagione, Una Pallottola nel Cuore è tornata su Rai1 con i nuovi quattro film tv che compongono la seconda stagione. Protagonista ancora una volta Gigi Proietti nei panni di Bruno Palmieri, noto cronista romano di nera che si occupa di omicidi irrisolti o che hanno avuto un esito sbagliato. L’attore – che già nella celebre e indimenticata saga de Il Maresciallo Rocca aveva dimostrato di cavarsela con le indagini – interpreta un personaggio ironico ed intuitivo, che si muove tra le strade di Roma a bordo di una vecchia cabriolet degli anni ‘70, chiaro omaggio al celebre personaggio del Tenente Colombo.

La seconda serie si presenta ricca di novità. Il cast oltre ai riconfermati Francesca Inaudi, Licia Maglietta, e Marco Marzocca, vede l’ingresso, tra gli altri, di Enzo Decaro, Giulia Bevilacqua e Massimo Poggio. Alla regia ancora una volta Luca Manfredi, che ha definito la sua regia: “orientata per uno stile di ripresa classico, ma allo stesso tempo moderno e dinamico, senza prevaricare mai sul lavoro degli attori, per dare spazio alle loro emozioni e far sentire lo spettatore dentro al racconto, come fosse lui stesso a condurre l’indagine”. Di seguito le anticipazioni del quarto ed ultimo film della serie, dal titolo La Pallottola nel cuore, in onda in prima serata su Rai1 martedì 26 aprile 2016.

Una Pallottola Nel Cuore 2: La Pallottola nel Cuore – Martedì 26 Aprile 2016

L’ultima avventura di questa seconda stagione di Una Pallottola nel cuore 2, è ambientata in un importante liceo romano, ed avrà come temi principali l’amore, la crescita, la scuola, le feste, i social network, il bullismo. Un professore di ginnastica molto popolare tra le sue alunne è, infatti, finito in prigione per l’omicidio di una sua allieva. Ma è proprio lui il vero colpevole? Riuscirà Bruno Palmieri a scoprire la verità sul delitto?

Una Pallottola Nel Cuore 2: Era mia madre – Martedì 19 Aprile 2016

Il mondo dell’industria agroalimentare di altissima qualità, intrecciato alle complicazioni dell’immigrazione dall’Est Europa. La rampolla di una famiglia di industriali è stata uccisa qualche anno fa e la sua bella cameriera ucraina è ancora in prigione, accusata dell’omicidio. Ma è davvero colpevole?

Una Pallottola Nel Cuore 2: Delitto sul Fiume – Martedì 12 Aprile 2016

Per risolvere il cold case  della seconda puntata, Bruno Palmieri si ritrova tra le sponde del Tevere, dove le veloci barche dei canottieri scivolano silenziose all’alba. In un circolo nautico esclusivo, diversi anni fa è stato commesso un efferato delitto. Per quel delitto un ex atleta è ancora in carcere.



Articoli che potrebbero interessarti


Giampaolo Morelli è L'Ispettore Coliandro
L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno: anticipazioni ultima puntata di venerdì 24 novembre 2017


Sotto Copertura - La Cattura di Zagaria
Sotto Copertura 2: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 novembre 2017


Giorgio Tirabassi
Squadra Mobile 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 1 novembre 2017


L'Isola di Pietro_17
L’Isola di Pietro: anticipazioni ultima puntata di domenica 29 ottobre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.