4
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 4 APRILE 2016. SU RAI1 IL COMMISSARIO MONTALBANO CON BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez in Il Commissario Montalbano

Rai1, ore 21.20: Il Commissario Montalbano – Il Campo del VasaioReplica

Fiction di Alberto Sironi del 2010, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Belen Rodriguez. Trama: Montalbano indaga su un omicidio che sembra richiamare antichi rituali mafiosi, e allo stesso tempo deve risolvere un grosso problema al suo commissariato. L’amico Mimì Augello è intrattabile, spesso aggressivo e ingiusto con i sottoposti. Per il commissario si prospetta un caso più complicato dei soliti in cui l’amicizia con il fidato Mimì giocherà un ruolo significativo.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles - 1^Tv

7×13 – Angeli e demoni: Il team indaga sulla morte di un imprenditore tecnologico che ha segretamente creato un programma che consente di raccogliere dati senza essere scoperto dai sistemi operativi.

7×14 – Vecchie fiamme: Kensi e Deeks annunciano che stanno per andare a vivere insieme. Ma Hetty li assegna alla protezione di un testimone chiave, che si scopre essere l’ex fidanzato di lei.

Rai3, ore 21.05: L’ultima legione

Film di Doug Lefler del 2007, con Colin Firth e Ben Kingsley. Prodotto in Gran Bretagna/Italia/francia/Tunisia. Durata: 110 minuti. Trama: Roma è al collasso: Odoacre, generale dei Goti, prende il potere dopo aver invaso la città e confina il giovanissimo Romolo Augusto, ultimo erede della dinastia dei Cesari al confino a Capri assieme al suo misterioso precettore, Ambrosino. Uno sparuto gruppo di fedelissimi, guidato dal coraggioso Aurelio, parte per una pericolosa missione di salvataggio: è l’inizio di una grande avventura.

Canale5, ore 21.15: L’isola dei Famosi - Quinta Puntata

Quinto appuntamento con L’Isola Dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo lo spontaneo passo indietro di Fiordaliso, il pubblico ha deciso di concedere ad Aristide, e non a Patricia, un’ultima possibilità sulle rive di Playa Soledad, dove l’egittologo dovrà cavarsela in completa solitudine e con un kit di sopravvivenza minimo. Intanto a Playa Uva, i naufraghi devono fare i conti con le incomprensioni che aleggiano sul gruppo e con l’esistenza di due fazioni contrapposte: Simona infatti quando non se la prende con Jonas ha modo di pungolarsi con Alessia Reato. Su Playa Uva, inoltre, Paola si ricongiunge con i suoi ex compagni desnudi, tra questi Andrea, con il quale durante l’ultima puntata ci sono state scintille. Riusciranno a superare i loro dissapori?

Italia1, ore 21.10: Il Cavaliere Oscuro

Film di Christopher Nolan del 2008, con Christian Bale, Heath Ledger, Maggie Gyllenhaal, Gary Oldman. Prodotto in Usa. Durata: 150 minuti. Trama: Batman e Jim Gordon si alleano con il nuovo procuratore di Gotham City, Harvey Dent, per combattere il crimine organizzato che sta dilagando in città e fermare un pericolosissimo rapinatore, il Joker, che ha gettato la città’ nell’anarchia. Seconda parte della trilogia di Nolan.

Rete4, ore 20,30: Quinta Colonna

Le interviste di ‪‎Paolo Del Debbio‬ a Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, ed a Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, aprono l’appuntamento il nuovo appuntamento con il talk show a cura di Paolo Del Debbio.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita

Il talk show a cura di Corrado Formigli torna con un appuntamento dal titolo Amaro Lucano. tra gli ospiti: Matteo Salvini, Alessia Rotta, Peter Gomez, Stefano Allevi, e Massimo Fini.

Tv8, ore 21.10: Hanna

Film di Joe Wright del 2011, con Cate Blanchett, Eric Bana, Saoirse Ronan, Olivia Williams. Prodotto in Usa/Gran Bretagna/Germania. Durata: 111 minuti. Trama: Cresciuta in una foresta, Hanna viene addestrata dal padre a diventare una grande combattente. Il genitore la educa all’uso delle armi e alle piu’ efficaci tecniche di guerriglia. Appena uscita dall’isolamento, e divenuta ormai una spietata assassina, Hanna verra’ braccata da un’agente del governo, Marissa Viegler. Mentre una serie di sconcertanti rivelazioni sul passato la sconvolgono, Hanna mettera’ finalmente in pratica tutto cio’ che ha imparato.

Nove, ore 21.20: Il socio

Film di Sydney Pollack del 1993, con Holly Hunter, Gene Hackman, Ed Harris, Hal Holbrook. Prodotto in Usa. Durata: 148 minuti. Trama: Il giovane rampante Mitch McDeere si laurea in legge ad Harvard con il massimo dei voti e accetta l’offerta di un piccolo e lussuoso studio legale di Memphis, il Bendini, Lambert & Locke. A prima vista sembra l’inizio di una vita da sogno per Mitch e per la moglie Abby: lo studio infatti gli procura una Mercedes-Benz, estingue i prestiti ottenuti per poter affrontare l’università e predispone un mutuo per la sua prima casa, una prestigiosa villa. Mitch, in qualità di nuovo associato, viene posto sotto la supervisione di un socio più anziano, Avery Tolar, con il quale inizia a lavorare incessantemente alle pratiche dello studio, mentre prepara e supera l’esame di abilitazione professionale. Il lavoro lo impegna a tal punto da fargli trascurare la giovane moglie Abby, che ne soffre considerevolmente.

Iris, ore 21.00: La Stangata

Film di George Roy Hill del 1973, con Paul Newman, Robert Redford, Robert Shaw, Charles Durning. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: Negli anni Trenta due abili imbroglioni riescono, con una partita a poker truccata e con una girandola di trovate esilaranti, a truffare una grossa somma di danaro a un terribile gangster di Chicago. La truffa colossale è anche e soprattutto l’occasione per vendicare una morte di un comune amico. Idealismo, abilità e guasconate costituiscono l’esplosiva miscela di questo soggetto condotto magistralmente da Hill che vi schiera la stessa squadra del fortunato Butch Cassidy e soprattutto si affida al ragtime di Scott Joplin riarrangiato da Marvin Hamlish.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Atlantis - Seconda stagione – Serie Tv - 1^Tv

Rai5, ore 21.00: Amleto – Teatro

RaiMovie, ore 21,00: Il Cacciatore di Indiani – Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Intrattenimento

La5, ore 21.10: Il Velo Dipinto – Film

Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Ottava stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21,10: Murder in the First – Prima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Come lo sai – Film

RealTime, ore 21.00: Extreme Makeover: Diet Edition – Docu-Reality

Paramount Channel, ore 21.10: Affari di Famiglia - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.