20
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 20 MARZO 2016. COME FAI SBAGLI O IL SEGRETO?

Il Segreto

Rai1, ore 21,20: Come fai sbagli 1^Tv - Novità

Fiction di Riccardo Donna e Tiziana Aristarco del 2015, con Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci e Francesca Inaudi. Trama: La fine dell’anno scolastico rappresenta un momento cruciale nella vita delle famiglie Piccardo e gli Spinelli. Gli Spinelli, Valeria, Walter e i figli Zoe e Diego, e i Piccardo, Laura e Paolo con Giu­lio, Irene e la piccola Chiara, vivono in due case limitrofe, ma le loro vite, i loro sistemi educativi e la loro gestione quotidiana non potrebbero essere più diverse; ciò non toglie che i risultati scolastici dei loro figli maggiori, Giulio e Zoe siano curiosa­mente paralleli. Sia Zoe che Giulio infatti chiudo­no l’anno con tre debiti. Il piccolo Diego, studioso e incredibilmente matu­ro, porta a casa una pagella strepitosa, ma il suo eccessivo zelo scolastico provoca perplessità in famiglia, si teme che diventi un secchione. Che Irene e Chiara invece abbiano ottimi voti vie­ne considerato assolutamente normale, anzi dove­roso in casa Piccardo. Zoe si fa consolare dal padre Edoardo, fotografo giramondo e primo marito di Valeria. Anche Valeria fa un esame di coscienza ricordan­do che, quando aveva l’età di Zoe, la scuola era l’ultimo dei suoi interessi. La ricerca dell’armonia in casa Spinelli si infrange sull’ultimo progetto di Zoe, che decide di abbandonare il liceo per fare l’estetista.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - 1^Tv

13×8 – Angeli sulla terra: A Togu, nel Sud del Sudan, un gruppo di medici volontari viene attaccato dai ribelli. Ci sono, purtroppo, tre vittime e due dispersi. La squadra viene coinvolta nelle indagini dall’Agente speciale Stan Burley.

Rai2, ore 21,45: Limitless - 1^Tv

1×15 – Sotto Copertura: In seguito al clamoroso furto di una lista riportante i nomi degli operativi del Boureau impegnati in missioni sottocopertura, Brian si trova ad aiutare l’agente Lucy Church, donna tenace e “allergica” alle regole, a portare a termine la missione assegnatale, prima di finire sotto i riflettori per presupposta insubordinazione.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta – Undicesima Puntata

Ancora due inchieste per la puntata di Presadiretta, la trasmissione a cura di Riccardo Iacona. La prima “Case al popolo” è dedicata all’emergenza casa e alle politiche abitative.  Sono decine di migliaia le famiglie che non possono permettersi una casa ai prezzi di mercato e gli investimenti pubblici latitano da decenni. La seconda “Università al Sud” punta i riflettori sugli atenei che nelle regioni del Sud si stanno spegnendo. Da almeno dieci anni a questa parte gli Atenei del Sud soffrono di un’emorragia inarrestabile di iscritti e naturalmente di laureati. I giovani italiani vanno a laurearsi al nord.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto – 1^Tv

Aurora è molto arrabbiata: il sindaco la rimprovera per la sua assenza nel momento in cui Nicolas aveva più bisogno, in più, Maria e Gonzalo le hanno tenuto nascosto il coinvolgimento di Bosco e Francisca nella rottura della diga. La famiglia, seriamente preoccupata, la prega di stare alla larga da Bernarda. Quest’ultima confessa alla ragazza la sua grande colpa. Alfonso insegna a Matias il pugilato, convinto che sia uno sport per imparare a non essere violenti. Intanto alla Villa, Fransisca sospetta che Amalia abbia finto di star male per attirare l’attenzione di Bosco, il quale effettivamente si avvicina alla ragazza. Inés, abbattuta, perde ogni speranza. Gonzalo, prima della partenza chiede a Don Anselmo un grande favore. Tutti sono preoccupati per il suo viaggio. Anche Francisca si preoccupa per la figlioccia e le offre ospitalità alla villa, nel caso Gonzalo non faccia più ritorno. Starà tramando qualcosa ai danni dell’uomo?

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show – Dodicesima Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Tra i servizi in onda nella puntata: Enrico Lucci si reca alla 17esima edizione del Forum Confcommercio di Cernobbio. Tra i personaggi intervistati il giornalista Nicola Porro, il Vice Segretario del Pd Debora Serracchiani, il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, il Ministro degli Affari Esteri Paolo Gentiloni e il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini. Lo scorso febbraio, il sindaco di Verona Flavio Tosi ha emesso un’ordinanza che, per contrastare l’incremento dell’attività di accattonaggio, vieta di elargire somme in denaro a chi mendica nel centro storico della città. La Iena intervista in merito il sindaco di Verona. Nina Palmieri torna ad occuparsi della storia di Manuela, una ragazza di 23 anni di Livorno che, all’età di 11 anni, guardando un vecchio video di famiglia ha scoperto che il padre biologico non era quello che aveva sempre creduto e con cui aveva vissuto insieme alla madre.

Rete4, ore 21.20: Il Gladiatore

Film di Ridley Scott del 2000, con Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen, Oliver Reed. Prodotto in Usa. Durata: 155 minuti. Trama: Il generale che divento’ schiavo. Lo schiavo che divento’ gladiatore. Il gladiatore che sfido’ l’Imperatore.

La7, ore 21.30: The Net – Intrappolata nella rete

Film di Irwin Winkler del 1995, con Sandra Bullock, Ken Howard, Diane Baker. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Un esperta informatica s’imbatte in un codice che dà accesso a banche-dati riservatissime e così cominciano i guai: i suoi dati spariscono dagli archivi, nessuno più la riconosce come esistente perché non risulta al computer.

Tv8/Cielo, ore 21.10: MotoGP 2016 – GP Qatar

Gran Premio Commercial Bank del Qatar. Primo appuntamento del mondiale 2016. Da Losail, Qatar, la gara della MotoGP. Commento di Guido Meda e Mauro Sanchini.

Nove, ore 21.10: Undercover Boss - 1^Tv

Boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro. Costantino della Gherardesca introduce gli episodi con la sua verve ironica e dissacrante, per portarci nel mondo degli “undercover” boss.

Iris, ore 21.00: Femme Fatale

Film di Brian De Palma del 2002, con Rebecca Romijn-Stamos, Antonio Banderas, Sandrine Bonnaire, Peter Coyote. Prodotto in Francia. Durata: 111 minuti. Trama: Laura Ash, una giovane donna tenebrosa e venale, gioca un brutto tiro ai suoi complici di un colpo commesso in pieno Festival di Cannes. Rincorsa fino a Parigi Laura riveste l’identità di una sua sosia perfetta, una giovane vedova sull’orlo del suicidio di nome Lily.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Once upon a time - Quarta stagione – Serie tv

Rai5, ore 21.15: I Grandi Fenomeni della Natura - Documentari

RaiMovie, ore 21,20: The Young Victoria - Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Varietà

La5, ore 21.10: Call the Midwife - Serie Tv

Italia2, ore 21.10: Basic – Film

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Seconda stagione - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales - Varietà

RealTime, ore 20.40: I Colori dell’Amore - Docu-Reality

Paramount Channel, ore 21.10: The Good Girl - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.