30
gennaio

SOGNO E SON DESTO 3 VS C’E’ POSTA PER TE: RANIERI PUNTA SU IL VOLO (E NON SOLO) PER ARGINARE ‘IL SEGRETO’ DI MARIA

Il Volo

La (non) sfida del sabato sera in tv tra Rai 1 e Canale 5 si rinnova con due nuovi appuntamenti di Sogno e son desto 3 e C’è posta per te. Massimo Ranieri tenta di risalire la china con un ricco parterre di ospiti, tra i quali Il Volo, mentre Maria De Filippi si avvia verso l’ennesima leadership accogliendo in studio due personaggi della soap Il Segreto e Stefano Accorsi.

Sogno e son desto 3 VS C’è posta per te: tutti gli ospiti di sabato 30 gennaio 2016

Molti ospiti, come detto, attende Ranieri, che in diretta su Rai 1 a partire dalle 21.10 conduce la terza puntata di Sogno e son desto 3. Duetti musicali si alterneranno a sketch teatrali messi in scena insieme a tanti grandi artisti, tra i quali i tre ragazzi de Il Volo, alla vigilia della loro partenza per gli Stati Uniti. E poi l’attrice e cantante Serena Rossi, l’attrice Luisa Ranieri, che domenica e lunedì sera sarà Luisa Spagnoli nella miniserie tv di Rai 1, il cantautore Alex Britti, l’attore Massimo Ghini e Badara Seck, cantante senegalese che con Massimo interpreterà un classico della canzone napoletana

Spazio anche al professor Stefano Mancuso e i suoi studi sul linguaggio delle piante, Carlo Giuffré e Nada, che con Ranieri ripercorrerà le più belle pagine musicali della sua carriera. Presenti, come in ogni puntata, anche Nina Zilli e le stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava. Assente, invece, Morgan, che non potrà più prendere parte a Sogno e son desto 3 per via della sua partecipazione con i Bluvertigo al Festival di Sanremo 2016.

Su Canale 5, invece, sempre dalle 21.10, Maria De Filippi conduce la quarta puntata di C’è posta per te, con i sentimenti e le storie delle persone comuni al centro della scena. Protagonisti, però, anche volti noti al pubblico televisivo, come gli attori Maria Bouzas e Jordi Coll Serra, conosciuti nei panni di Donna Francisca Montenegro e Gonzalo de Il Segreto. Una delle storie, inoltre, coinvolgerà anche l’attore Stefano Accorsi.

Riuscirà Sogno e son desto 3 a risalire negli ascolti dopo il 14.22% di share registrato sette giorni fa (contro il 26.02% di C’è posta per te)? Ai post… auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Jude Law
SOGNO E SON DESTO 3 VS C’E’ POSTA PER TE: RANIERI SALUTA TUTTI CON ALESSANDRA AMOROSO. DA MARIA ARRIVA JUDE LAW


Sogno e son desto ranieri zilli
SOGNO E SON DESTO 3: RANIERI DEVE FRONTEGGIARE C’E’ POSTA CON MARISA LAURITO E PEPPINO DI CAPRI


Marco Mengoni
SOGNO E SON DESTO VS C’E’ POSTA PER TE: ULTIMO ASSALTO DI RANIERI… POI TOCCA ALLA CLERICI


Massimo Ranieri
SOGNO E SON DESTO VS C’E’ POSTA PER TE: SECONDO ROUND TRA RANIERI E DE FILIPPI. FAI IL TUO PRONOSTICO AUDITEL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.