6
febbraio

SOGNO E SON DESTO 3 VS C’E’ POSTA PER TE: RANIERI SALUTA TUTTI CON ALESSANDRA AMOROSO. DA MARIA ARRIVA JUDE LAW

Jude Law a C'è posta per te

La sfida del sabato sera in tv tra Rai 1 e Canale 5 vede per l’ultima volta Sogno e son desto 3 opposto a C’è posta per te. Massimo Ranieri, infatti, si appresta a salutare il pubblico, pronto a lasciare la scena dal 20 febbraio (sabato prossimo c’è la finale del Fesival di Sanremo) a Milly Carlucci, che torna con l’undicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Sogno e son desto 3 VS C’è posta per te: gli ospiti di sabato 6 febbraio 2016

In diretta su Rai 1 dalle 21.10 va in onda il quarto e ultimo appuntamento di questa terza edizione dell’one man show di Ranieri Sogno e son desto. Tanti gli ospiti attesi in studio: Alessandra Amoroso, James Senese e Napoli Centrale, Luca Carboni, Riccardo Cocciante, Serena Rossi (che torna a grande richiesta dopo la partecipazione della scorsa settimana), Gabriele Lavia (che reciterà un testo di una canzone di Massimo), Maurizio Casagrande, i Funk Off, i Tenores di Bitti e il maestro Maurizio Scaparro. Sul palco, a duettare con il padrone di casa, tornano Nina Zilli e le stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava.

Su Canale 5, invece, sempre a partire dalle 21.10, Maria De Filippi conduce la quinta puntata di C’è posta per te, che anche quest’anno si conferma tra i programmi più seguiti della stagione. Protagoniste, come sempre, le persone comuni, al centro delle storie di chi vuole chiedere scusa, tentare un riavvicinamento o fare una sorpresa. Ospite di questa settimana l’attore britannico Jude Law.

Sogno e son desto 3 arriva all’atto finale con una media di appena 3.461.000 spettatori, che sono valsi al sabato di Rai 1 il 14.61% di share, contro i 5.590.000 e il 25.81% registrati da Canale 5 con le quattro puntate di C’è posta per te. Sabato prossimo pausa sanremese per tutti e dal 20 febbraio di nuovo Milly contro Maria. Ma sarà davvero un’altra storia? Avremo modo di parlarne più avanti.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Volo
SOGNO E SON DESTO 3 VS C’E’ POSTA PER TE: RANIERI PUNTA SU IL VOLO (E NON SOLO) PER ARGINARE ‘IL SEGRETO’ DI MARIA


Sogno e son desto ranieri zilli
SOGNO E SON DESTO 3: RANIERI DEVE FRONTEGGIARE C’E’ POSTA CON MARISA LAURITO E PEPPINO DI CAPRI


Marco Mengoni
SOGNO E SON DESTO VS C’E’ POSTA PER TE: ULTIMO ASSALTO DI RANIERI… POI TOCCA ALLA CLERICI


Massimo Ranieri
SOGNO E SON DESTO VS C’E’ POSTA PER TE: SECONDO ROUND TRA RANIERI E DE FILIPPI. FAI IL TUO PRONOSTICO AUDITEL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.