22
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 22 GENNAIO 2016. SU LA7 C’E’ IL MEGLIO DI CROZZA (1992 SPOSTATO ALLA DOMENICA)

The Tourist

Rai1, ore 21.20: Così Lontani Così Vicini – Nuova Edizione

Così Lontani Così Vicini torna per 6 puntate in prima serata su Rai1. Alla guida della terza edizione ritroviamo una coppia speciale, Al Bano Carrisi e Romina Power, di nuovo insieme eccezionalmente per questo programma, racconteranno al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e a cui Così Lontani Così Vicini offrirà la possibilità di rivedersi. Il programma, che non si svolgerà all’interno di un semplice studio televisivo ma totalmente “on the road”; i protagonisti della puntata potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della propria vita.

Rai2, ore 21.15: L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno - 1^Tv

Fiction dei Manetti Bros del 2015, con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli. Testimone da proteggere: Coliandro deve proteggere Giacomino, un personaggio particolare, buffo, un po’ autistico e geniale, che ha visto qualcosa che non doveva vedere ed è minacciato di morte.

Rai3, ore 21.15: The Tourist

Film di Florian Henckel von Donnersmarck del 2010, con Johnny Depp, Angelina Jolie, Timothy Dalton, Christian De Sica, Neri Marcorè. Prodotto in Usa/Italia/Francia. Durata: 103 minuti. Trama: Frank, un turista americano in visita in Italia per dimenticare una dolorosa storia d’amore, a Venezia conoscerà una donna molto affascinante, Elise, che gli farà pregustare nuovamente gioie e aneliti del cuore. Ma quando sembra che le cose stiano girando bene per lui, ecco che si troverà coinvolto in un vortice di intrighi e pericolose bugie.

Canale5, ore 21.10: Tutti insieme all’improvviso – Seconda puntata - 1^Tv

Fiction di Francesco Pavolini del 2015, con Giorgio Panariello, Lorenza Indovina, Lucia Ocone, Marco Marzocca. Trama: Walter e’ felice che Paolo lavori in clinica ma questa sua attenzione nei confronti del ragazzo suona strana ad Annamaria. In preda ai dubbi, la donna confida a Mamy che in passato lei e Walter hanno condiviso una notte di passione e che ha dei dubbi sulla paternità di Paolo. Annamaria mette Walter alle strette e lui preso alla sprovvista, mente dicendo di essere sterile. Paolo difende Elena dal suo ex durante un acceso litigio. Lei apprezza il gesto e lui decide di farle una sorpresa comprando dei biglietti per un concerto, ma li mette per sbaglio nella borsa della madre della ragazza. Sara sempre piu’ agitata a causa dei suoi sentimenti per Federica decide di aprire un blog a cui affidare i propri pensieri. Alcuni cani ricoverati in clinica vengono trasferiti in un canile lager. Ne nasce una disputa tra Walter e Giacomo.

Italia1, ore 21.10: The Flash – 1^Tv

2×3 – Famiglia di nemici: Jay Garrick decide di costruire un Cannone della Velocita’ per stabilizzare il portale che conduce a Terra 2 e poter cosi’ tornare a casa. Cedendo alle insistenze dell’invaghita Caitlin, alla fine decidera’ di restare per aiutare il gruppo contro Zoom. Lisa Snart chiede aiuto a Cisco e ai suoi amici per ritrovare suo fratello Capitan Cold, obbligato dal comune padre Lewis a compiere rapine dietro la minaccia di far esplodere un ordigno da lui piazzato nella testa dell’ignara Lisa. Barry s’infiltra nella banda per meglio controllare Lewis e, quando Cisco libera Lisa dalla bomba, e’ lo stesso Snart a uccidere il proprio cinico genitore. Mentre Barry e Patty si scambiano il numero di telefono, Joe West rivela ad Iris la vera storia di sua madre, mai morta, ma drogata e inaffidabile. Iris perdona al padre la lunga bugia detta a fin di bene e si prepara ad incontrare la donna. Dal portale dei Laboratori STAR emerge infine di notte un uomo identico ad Harrison Wells.

Italia1, ore 22.00: Arrow - 1^Tv

4×3 – Restaurazione: Laurel parla con Thea per un eventuale ritorno a Nanda Parbat per chiedere al padre di resuscitare Sara nel Lazarus Pit.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Proseguono le indagini degli inquirenti alla ricerca della verità sul caso di Pordenone. I pm hanno convocato Giosuè Ruotolo, sospettato per gli omicidi di Teresa Costanza e Trifone Ragone, ma il giovane ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere. Gli sviluppi di questa inchiesta, che si concentra in particolare sul profilo Facebook da cui sono partiti dei misteriosi messaggi destinati ai due fidanzati poi uccisi il 17 marzo 2015, sono al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado. Anche Stefano Binda, arrestato la scorsa settimana con l’accusa di aver ucciso Lidia Macchi nel gennaio 1987, ha deciso di non ribattere alle domande del sostituto procuratore di Milano. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, aggiorna gli spettatori su questo caso, giunto a una clamorosa svolta la scorsa settimana grazie anche alla trasmissione della rete diretta da Sebastiano Lombardi. Il programma curato da Siria Magri torna infine a occuparsi del delitto di Marco Vannini, il giovane di Ladispoli (Roma) ucciso il 17 maggio 2015. Sotto la lente di ingrandimento degli ospiti e degli esperti in studio, le parole dei membri della famiglia Ciontoli intercettate nella telefonata al 118 – compiuta poco prima della morte del ventenne – e poi in commissariato.

La7, ore 21.20: Il meglio del paese delle meraviglie

La7 propone il meglio delle ultime edizioni di Crozza nel paese delle meraviglie.

Tv8, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia

Lo chef Carlo Cracco è al comando della seconda nuova stagione di Hell’s Kitchen Italia. Sedici cuochi si sfidano nell’infernale cucina per vincere un prestigioso contratto come Executive Chef al Forte Village in Sardegna. Chef Cracco mette alla prova i candidati per assegnare le giacche dei futuri membri della squadra rossa e blu.

DeeJay Tv, ore 21.10: Senti chi parla adesso

Film di Tom Ropelewski del 1993, con John Travolta, Kirstie Alley, David Gallagher, Tabitha Lupien. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: La famiglia di James Ubriacco vive un periodo quasi felice: lui lavora (finalmente come pilota d’aerei) per la presidentessa di una ditta di cosmetici, lei ha perso il posto, ma deve badare ai due frugoletti. Si insinua però il sospetto che fra James e la sua boss ci sia del tenero. Poi arrivano due cani e, tra una cosa e l’altra, spariscono le nubi e torna il sereno.

Iris, ore 21.00: The Island

Film di Michael Bay del 2005, con Ewan Mcgregor, Scarlett Johansson, Djimon Hounsou, Steve Buscemi. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Metà del XXI secolo. Lincoln Six-Echo risiede in un luogo apparentemente utopico e come tutti spera di essere scelto per essere inviato sull’Isola, l’ultimo punto incontaminato del pianeta. Ma quando scopre che lui e gli altri abitanti sono solo cloni umani con lo scopo di fornire “pezzi di ricambio” alle loro controparti, intraprende una fuga rocambolesca in compagnia della bella Jordan Two-Delta.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Once Upon a Time – Quarta stagione 1^Tv Free - Doctor Who - Nona Stagione - Replica

Rai5, ore 21.21: Noi Poeti - Film Documentario

RaiMovie, ore 21,00: L’Ipnotista - Film

RaiPremium, ore 21.20: Per Amore del mio Popolo – Don Diana – Fiction

La5, ore 21.10: La Scelta del Cuore - Film

Italia2, ore 21.10: Dante’s Peak – La furia della montagna – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Lo Show dei Record - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Il Ritorno di Colombo II - Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Pioggia Infernale – Film

RealTime, ore 21.10: Hotel da Incubo Italia - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.