10
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 10 GENNAIO 2016

guida tv 10 gennaio 2016

Il Momento di Uccidere

Rai1, ore 21,20: Tutto può succedere – Quarta Puntata - 1^Tv

Fiction di Lucio Pellegrini del 2015, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi. Trama: Nuovi problemi per la famiglia Ferraro. Alessandro e Carlo saranno impegnati con i rispettivi figli. Giulia dovrà fare i conti con la crisi con Luca. Quest’ ultimo, infatti, le ha confessato di aver baciato Rachele, la madre della migliore amica della loro bambina, deludendo l’’intransigente Giulia che pensava di avere una vita perfetta. Il suo castello è così crollato all’’improvviso, ma i due sembrano avere tutta l’intenzione di correre ai ripari e salvare il tutto prima che sia troppo tardi. Ci riusciranno? Nel frattempo, il piccolo Max è alle prese con i problemi della sua malattia.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - Replica

11×8 – Alibi: Una donna Marine sta facendo jogging quando un pick up la investe. Il guidatore esce per controllare, verifica che la donna sia morta e abbadona la scena. La squadra viene immediatamente assegnata al caso.

Rai2, ore 21,45: Limitless - 1^Tv

1×3 – La leggenda di Marco Ramos: Finalmente Brian può aiutare I’FBI anche sul campo, e andando al lavoro incontra Shauna, sua ex, che lo aveva lasciato quando la sua vita non aveva ancora preso una svolta. Grazie all’EnneZetaTi, Brian riconquista subito Shauna, ma comincia a chiedersi che cosa succederebbe se non prendesse la sua pillola quotidiana.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta – Nuova Edizione

Riparte PresaDiretta di Riccardo Iacona con un nuovo formato, due diverse inchieste ogni settimana per offrire ai telespettatori un programma ancora più ricco di contenuti. Nella prima puntata dunque due pagine: La Battaglia dei Vaccini, perché nel nostro paese mentre aumentano le persone che rinunciano a vaccinarsi, tornano malattie che si pensavano sconfitte per sempre? E poi La guerra dentro, dedicata alla guerra globale del Califfato con un’intervista esclusiva alla madre di un giovane foreign fighter danese, partito da Copenhagen per andare a combattere in Siria.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Conrado continua a non trovare il coraggio di confessare ad Aurora cosa lo turba, quindi continua a mentirle. La ragazza trovando strano il comportamento dell’uomo trova conforto nelle parole del fratello che continua ad avere fiducia in lui. Data la situazione, don Anselmo obbliga Conrado a dire la verità ad Aurora su Alicia e il bambino. Aurora sarà in grado di sopportare tanto? Nel frattempo Mariana e Nicolas tornano dal viaggio di nozze. Francisca vorrebbe che la donna tornasse a servizio alla Villa e manda Mauricio a cercarla. Ma Mariana non ha alcuna intenzione di tornare a lavorare per lei, tanto da portare Francisca a minacciarla di rivelare il suo segreto. Convintasi a lasciare Puente Viejo per sfuggire all minacce della donna, dovrà però cambiare i suoi piani davanti alle intenzioni del neosposo.
Italia1, ore 21.25: Viaggio nell’isola misteriosa

Film di Brad Peyton del 2012, con Dwayne Johnson, Michael Caine, Josh Hutcherson, Luis Guzman. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Il giovane esploratore Sean Anderson intraprende insieme ad Hank, il compagno di sua madre, una pericolosa spedizione organizzata per ritrovare suo nonno, scomparso durante l’esplorazione di un’isola sperduta. Ad accompagnarli in questa nuova avventura ci saranno un buffo pilota di elicottero e la sua bella e peperina figlia, che darà loro del filo da torcere.

Rete4, ore 21.20: Le Nuove Comiche

Film di Neri Parenti del 1994, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Primo episodio. Paolo e Renato, due elettricisti, sono chiamati a riparare un guasto in un teatro, dove si rappresenta il balletto di Prokofiev ‘Giulietta e Romeo’. Forniti di un ‘gruppo elettrogeno di ciclisti’ che generano corrente pedalando infaticabilmente, si ingegnano di trovare il guasto, seminando lo scompiglio sul palcoscenico e nell’orchestra, mescolandosi ai ballerini e riducendo il coreografo sull’orlo del suicidio. Secondo episodio. Paolo e Renato giungono ad un campeggio con un’automobile che allungata diventa una vera abitazione multifunzionale, e si innamorano di una giovane salvata dalle acque ed in rotta col fidanzato.

La7, ore 21,10: Pronti a morire

Film di Sam Raimi dl 1995, con Gene Hackman, Sharon Stone, Gary Sinise, Russell Crowe, Leonardo DiCaprio. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama: Una donna misteriosa arriva a Redemption per uccidere il diabolico Herod, dominatore assoluto di Redemption, che una volta all’anno ripulisce la città di tutti i rivali. Organizza una serie di duelli con un premio in denaro, che attira killer da ogni parte del West. Herod, però, è il più veloce di tutti e l’ultimo sanguinoso scontro lo vede sempre trionfante. Ma quest’anno la donna ha chiesto di partecipare alla sfida.

TV8, ore 21.10: Dreamgirls

Film di Bill Condon del 2006, con Jamie Foxx, Beyoncé Knowles, Jennifer Hudson, Keith Robinson. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: Deena Jones, Effie Melody White e Michelle Morris sono tre ragazze che sognano di diventare famose come cantanti. Con il loro gruppo, The Dreamettes, si fanno notare alla gara annuale per dilettanti di talento. Non vincono, ma grazie a Curtis Taylor Jr. – un venditore di auto con il fiuto per gli affari che vuole fare il manager – si ritrovano a cantare come coriste di James “Thunder” Early, pioniere dell’r&b.

DeeJay Tv, ore 21.10: Tanto Vale - Quinta Puntata

Una coppia di concorrenti (marito e moglie, amici, fratelli) deve indovinare qual è l’oggetto più prezioso all’interno di una galleria di 10 elementi del valore compreso tra €50 e €40.000, valori riportati sul tabellone luminoso e definiti con la collaborazione della storica casa d’asta Bolaffi. Ascoltando i commenti dell’esperto Gianluca Gaudio, dovranno con astuzia, intuito e molta attenzione, riconoscere il pezzo più pregiato ed eliminare, uno per uno, tutti gli altri, per poter vincere un premio in denaro pari al valore dell’oggetto. Solo alla fine scopriranno se hanno fatto le scelta giusta. Il coinvolgente meccanismo di gioco, in cui non basta essere solo fortunati, metterà alla prova l’intuito dei concorrenti che dovranno distinguere tra oggetti di pregio e cianfrusaglie. In studio oggetti meravigliosi che provengono dallo spazio, dal passato e addirittura dalle cantine delle celebrità: è più prezioso un maglione appartenuto a Raffaella Carrà o una barbie degli anni ’60? Un’armatura da samurai del XVIII secolo o una copia della prima uscita di Diabolik? La tuta di Michael Schumacher del 1994 o la slitta di Ambrogio Fogar per la spedizione al Polo Nord del 1983?

Iris, ore 21.00: Il momento di uccidere

Film di Joel Schumacher del 1996, con Sandra Bullock, Kevin Spacey, Samuel L. Jackson, Matthew Mcconaughey. Prodotto in Usa. Durata: 150 minuti. Trama: Siamo in una cittadina del Sud degli Stati Uniti, dove due bianchi stuprano e pensano di aver ucciso una bambina di colore di dieci anni. Il padre, Carl Lee, un veterano della guerra del Vietnam, decide di farsi giustizia da solo. Intorno all’uomo di colore si scatena uno scontro razziale. I rischi più gravi li corre l’avvocato difensore, preso di mira dal Ku Klux Klan.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Get Shorty - Film

Rai5, ore 21.15: Human Planet – Documenti

RaiMovie, ore 21,20: C’era una volta in America – Film

RaiPremium, ore 21.15: Stasera tutto è possibile – Varietà

La5, ore 21.10: Love Actually – L’amore davvero – Film

Italia2, ore 21.10: Naruto Shippuden/I Griffin/American Dad - Animazione

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Settima stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales – Varietà

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Cerimonie – Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Hell – Esplode la Furia – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.