4
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 4 GENNAIO 2016. SU RAI3 IL FILM DI TIM BURTON FRANKENWEENIE

Frankenweenie

Rai1, ore 21.20: Il Paradiso delle Signore – Sesta Puntata - 1^Tv

Fiction di Monica Vullo del 2015, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno. Trama: Per fare un favore ad Andreina, Mori ospita al Paradiso una mostra di quadri della Fondazione Mandelli. Inoltre, aiuta Teresa assumendo Mario come magazziniere. Mori, sempre in cerca di idee per fare conoscere il Paradiso delle Signore, lancia una iniziativa per la festa della mamma: una giornata di vendite dedicata esclusivamente alle mamme e ai loro bambini. Vittorio, su consiglio di Teresa, coinvolge nell’organizzazione della festa la scuola dove insegna il fratello Edoardo, nel tentativo di riconciliarsi con lui.

Rai2, ore 21.20: Boss in Incognito – Terza puntata

Continua il viaggio di Boss in incognito, il programma di Rai2 condotto da Flavio Insinna. Protagonista della terza puntata sarà Eugenio Preatoni, CEO della Domina Vacanze, proprietaria di hotel in location meravigliose. La Domina Vacanze nasce nel 1988 da un’idea di Ernesto Preatoni, padre di Eugenio e di altri sette figli. Oggi costituisce la più importante realtà attiva sul mercato italiano della comproprietà alberghiera ed è proprietaria di hotel nelle location più prestigiose: da Portofino alla Costa Smeralda, da Positano a Cortina, da Courmayeur a Sharm el Sheik. Per permettere alle telecamere di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, il programma, quest’anno, si avvale di un nuovo ingegnoso espediente: a tutti viene fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro.

Rai3, ore 21.05: Frankenweenie

Film d’animazione di Tim Burton del 2012. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Il giovane Victor ha perso il suo migliore amico, il suo adorato cucciolo Sparky. Dopo la morte del cane, il ragazzo, appassionato di cinema e scienza, decide di tentare un esperimento per riportarlo in vita, ma con qualche piccola variazione.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Alicia dice ad Aurora che Conrado non ha nessuna colpa e che è stata lei ad insistere affinché si incontrassero, perché Conrado non vuole avere più niente a che fare con lei. Aurora le crede, a differenza di Emilia che invece crede che stia mentendo. Bernarda è preoccupata che Francisca cambi il testamento in favore di Bosco e trama affinché Francisca si infuri con il ragazzo. Quintina vince il torneo di Tortillas, ma la ragazza confessa che il merito è anche di Dolores, e quindi viene squalificata.  Emilia e Candela temono che Alicia possa nascondere un asso nella manica. Quando Aurora rinviene nel dispensario una spilla appartenente ad Alicia chiede Conrado di riportargliela ma quest ultimo scopre che la donna non è da sola.

Italia1, ore 21.10: Mistero Adventure - Quarta Puntata

Nuovo appuntamento con Mistero Adventure, l’adventure-show in chiave mystery che porta il pubblico di Italia1 verso mete lontane alla ricerca di misteri, leggende e fenomeni inspiegabili. Daniele Bossari ed Eleonoire Casalegno insieme a Laura Torrisi e Fabio Troiano, in giro per il mondo compiranno una serie di missioni da brivido.

Rete4, ore 21,15: Il Commissario Schumann - 1^Tv

8×5 – La cosa più preziosa: Schumann e la sua squadra devono indagare sull’omicidio di un commissario di polizia, che, dopo la morte viene evirato, in segno di sfregio. Le indagini si muovono tra le fila della polizia stessa, una banda giovanile e la famiglia del poliziotto.
8×6 – Morto in Paradiso: In un tranquillo comprensorio berlinese, Steffen Bröker viene trovato assassinato. Le indagini mettono in luce le varie sfaccettature degli abitanti che risiedono nel comprensorio, dal nome I Cortili di Hanna. Ognuno di loro con il proprio “cadavere nell’armadio”. A cominciare da Bröker, un tempo membro di un club di motociclisti, oggi spedizioniere senza una gamba e produttore di droghe per estinguere il mutuo di casa.

La7, ore 21.10: Codice D’Onore

Film di Rob Reiner del 1992, con Tom Cruise, Demi Moore, Jack Nicholson. Prodotto in Usa. Durata: 138 minuti.Trama: Due marines della base militare USA di Guantánamo a Cuba sono deferiti al tribunale militare per l’omicidio di un commilitone. Il trio dei difensori si convince che fu un’applicazione di “codice rosso”, la norma non scritta che impone dure correzioni fisiche ai compagni che sbagliano e che, data la rigida disciplina, non poteva non essere stata autorizzata, anzi ordinata dai superiori.

MTV8, ore 21.10: Spiderwick – Le Cronache

Film di Mark Waters del 2008, con Freddie Highmore, Mary-Louise Parker. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Jared, Simon e Mallory Grace lasciano New York e si trasferiscono con la loro mamma nella vecchia casa del loro pro-pro-zio Arthur Spiderwick. Poco dopo il loro arrivo, iniziano ad accadere misteriose sparizioni e strani incidenti per i quali viene accusato l’incolpevole Jared. Deciso a provare la sua innocenza, il ragazzo inizia ad investigare insieme ai suoi fratelli, venendo così a conoscenza di un mondo fantastico i cui segreti sono celati nella casa.

DeeJay Tv, ore 21.20: Piedipiatti

Film di Carlo Vanzina del 1991, con Enrico Montesano, Renato Pozzetto, Victor Cavallo. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Silvio e Vasco, due poliziotti, sono sulle tracce di una banda di narcotrafficanti e le loro indagini, che li portano da Roma a Milano e poi a Venezia, si concludono con la scoperta che il capo della gang è un insospettabile benefattore. Lo smascherano e lo inseguono nei canali veneziani, ma quello prende in ostaggio una bimba.

Iris, ore 21.00: L’Uomo dei Sogni

Film di Phil Alden Robinson del 1989, con Kevin Costner, Amy Madigan, Gaby Hoffman, Burt Lancaster. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Il babbo giocava a baseball, lui, Ray Kinsella, ha una fattoria nello Iowa. Un giorno sente una voce che gli dice di costruire un campo da baseball per far tornare in vita un campione del passato. Ray ipoteca la fattoria e costruisce un diamante. Tutti lo prendono per matto, ma la magia riesce. Da quel giorno molti altri campioni affollano il campo di casa Kinsella e, per ultimo, Ray riesce anche a giocare col proprio padre.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Il Trono di spade - Quarta stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.00: I Grandi della Letteratura Italiana – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Hell On Wheels – Serie tv - 1^TvUltimi episodi

RaiPremium, ore 21.20: Perception – Prima stagione –  Serie Tv

La5, ore 21.10: For a Good Time, Call… – Film - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: Grimm – Quarta stagione - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Zelig – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Motive - Prima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: National Lampoon’s Gold Diggers – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.