
26
aprile
ADESSO NE POSSIAMO PARLARE…LE SORTI DI UN PARTITO ERANO NELLE MIE MANI
Alcune settimane or sono, in piena campagna elettorale, ho scritto un post che parlava della presunta erroneità dei dati presenti a pag. 154 de La Vera Storia Italiana (vedi il post).
Bene! Dopo averlo scritto, orgoglioso delle indagini e dei risultati conseguiti, ho deciso di inviare l’articolo per conoscenza alla redazione web di Forza Italia.
Con mio sommo piacere, una decina di minuti dopo l’invio, tra gli ultimi 10 referrers del mio blog “appare” un visitatore proveniente da questo link (mail.forza-italia.it/x15ba9f93cf989fccc8c8ffb8da20/rmail.5407.cgi).
Dunque il destinatario del mio messaggio aveva letto la mail ed era venuto a vedere cosa avevo “combinato”.
Insomma… il mio post era stato letto e, infatti, alcuni istanti dopo ricevo una mail dal redattore capo del sito nazionale di Forza Italia (Antonio Amoruso) che mi ringraziava per quanto avevo scritto e mi invitata ad “andare avanti” .
Il punto però è un altro!
Come spesso faccio, clicco sul link per controllare la provenienza e, non ci crederete, mi sono ritrovato nella casella email del redattore capo del sito nazionale di Forza Italia regolarmente loggato di fronte ad uno scarno elenco di nuove email (semplicemente 38000) con possibilità di rispondere, inviarne di nuove etc etc…
Avevo, in pratica, pieno accesso alla mailbox di un esponente di Forza Italia.
Naturalmente, conscio della gravità del bug che avevo riscontrato, ho subito informato Forza Italia e fortunatamente il problema è stato risolto pochi minuti dopo!!!
La tentazione è stata notevole
Adesso cliccando su quel link… si accede semplicemente alla pagina del Login del servizio email di Forza Italia.
Controllate da soli… cliccate qui


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

manca pochissimo…..

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. CptUncino ha scritto:
28 aprile 2006 alle 06:05