15
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 15 DICEMBRE 2015

Ballarò

Rai1, ore 21.20: Il Paradiso delle Signore – Terza Puntata - 1^Tv

Fiction di Monica Vullo del 2015, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno. Trama: Aprile 1956, a Milano si inaugura la Fiera. Bertone, un industriale tessile, chiede a Teresa la sua opinione su una nuova collezione di maglioni femminili: la risposta della ragazza lo farà incontrare con Mori che ha l’idea di acquistarne la fabbrica tessile a Biella. E’ un impegno economico notevole, ma lo protegge l’accordo con Mandelli. Mori deve presentarsi agli operai della fabbrica di Biella e porta con sè Teresa, convinto che lei saprà parlare loro in modo più efficace. Per la ragazza è un’occasione più che gradita. Intanto Vittorio, in assenza di Mori, decide di esporre i bikini in vetrina. La curiosità degli acquirenti si trasforma in uno scandalo, e quando arrivano i carabinieri sono sul punto di scoprire anche ben altro. Anche Lucia inizia ad avere problemi: Cazzaniga, un uomo pericoloso fedele a Mandelli, si innamora di lei e scopre il suo segreto.

Rai2, ore 21.15: Coppa Italia: Inter – Cagliari

Ottavi di finale di Coppa Italia. Per i nerazzurri l’avversario è il Cagliari, protagonista di un’ottima prima parte di stagione in Serie B.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Quindicesima Puntata

Le quattro banche sull’orlo del collasso (Etruria, Carife, Marche e Carichieti) e le altre sedici a rischio aprono una crisi che colpisce il risparmio, settore di primaria importanza che in Italia riguarda un numero altissimo di famiglie. Il 16 dicembre i proprietari di prima casa pagheranno per l’ultima volta l’Imu, imposta che è stata a lungo al centro del dibattito politico, ma l’eccessiva pressione fiscale rimane uno dei freni più potenti  alla lenta ripresa economica del Paese. Questi i temi della puntata di Ballarò, il talk di approfondimento condotto da Massimo Giannini in onda questa sera martedì 15 dicembre alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti della puntata il Sindaco di Firenze Dario Nardella, il capogruppo di Forza Italia alla Camera Renato Brunetta e Vittorio Sgarbi. In studio ritroveremo la blogger Mary Pan, giovane cinese di seconda generazione, che farà da interfaccia con il mondo Web. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Canale5, ore 21.10: Ho cercato il tuo nome

Film di Scott Hicks del 2012, con Zac Efron, Taylor Schilling, Blythe Danner, Joe Chrest. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Logan Thibault, un marine sopravvissuto a tre missioni in Iraq, attribuisce la propria buona sorte alla foto di una donna che non ha mai incontrato, ma che porta sempre con se’.

Italia1, ore 21.10: Gotham – 1^Tv

1×1 – Le regole di Gotham: L’inspiegabile omicidio di Martha e Thomas Wayne, genitori di Bruce, il futuro Batman, da’ l’avvio alla storia. Le indagini sono affidate ai detective Harvey Bullock e Jimmy Gordon.

1×2 – Selina Kile: Per ignoti motivi, alcuni minorenni senzatetto, che vivono da sbandati nelle strade di Gotham, vengono rapiti da una coppia di criminali che, prima li allettano con un pasto caldo e dolciumi, e poi li drogano con un potente narcotico. Sara’ proprio il narcotico la pista seguita da Bullock e Gordon.

1×3 – L’uomo dei palloncini: Un misterioso giustiziere crea il panico nelle stanze del potere della città facendo al contempo esultare i cittadini: un finanziere che truffa i poveri pensionati, un poliziotto corrotto e un prelato pedofilo sono le sue vittime, legate ad un pallone sonda e spedite a morire nella stratosfera.

Rete4, ore 21.15: La Strada dei Miracoli - Aspettando Natale

Secondo speciale de La Strada dei Miracoli. In attesa della nuova edizione, prevista a partire dal prossimo 12 gennaio, il settimanale condotto da Safiria Leccese dedica l’appuntamento alla festa del Santo Natale.

La7, ore 21.10: DiMartedì – Quattordicesima Puntata

Le banche, la disperazione e le attese dei risparmiatori, le mozioni di sfiducia al ministro Boschi annunciate dalle opposizioni, i nuovi propositi del Governo dopo la Leopolda, le amministrative di primavera, la crescita e il fisco, la legge di Stabilità e le novità sulle pensioni. Sono alcuni dei temi della puntata di DiMartedì‬. Tra gli altri, tanti ospiti di Giovanni Floris, il segretario generale della Fiom Cgil Maurizio Landini ed il direttore di Repubblica Ezio Mauro, che fra un mese esatto lascerà dopo 20 anni la direzione del quotidiano. Se ne discuterà, in studio e in collegamento, con interviste, servizi di approfondimento e mini talk. Ad aprire il programma la copertina satirica di Maurizio Crozza.

MTV8, ore 21.10: Think Like a Man

Film di Tim Story del 2012, con Chris Brown, Gabrielle Union. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Steve pubblica un manuale di consigli alle donne sui rapporti, invitandole a pensare come un uomo.

DeeJay Tv, ore 21.00: Io speriamo che me la cavo

Film di Lina Wertmüller del 1992, con Paolo Villaggio, Isa Danieli, Luigi Mollo, Ester Carloni. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Dal best seller di Marcello D’Orta. Un maestro elementare è trasferito, per un errore del computer, dalla Liguria a un comune vicino a Napoli, dove gli viene assegnata una terza. Quando se ne andrà, avrà insegnato qualcosa, ma soprattutto qualcosa avrà imparato.

Iris, ore 21.00: L’albero degli impiccati

Film di Delmer Daves del 1959, con Gary Cooper, Maria Schell, Karl Malden, George C. Scott. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Il dottor Frail, che ha alle spalle un’esistenza tormentata e che si dedica con passione alla sua professione di medico, accoglie e cura Elzabeth, unica superstite di un assalto alla diligenza. Elizabeth, che nel frattempo si è innamorata di Frail, guarisce ma i guai per lei non sono finiti. Il suo socio in affari cerca infatti di violentarla. Il medico interviene, questa volta con la pistola.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: El Gringo – Film

Rai5, ore 21.00: Departures – Film

RaiMovie, ore 21,00: French Kiss – Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Gently - Serie Tv

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries – Sesta stagione - Serie Tv - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: The Breed – La Razza del male - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 6 – Varietà

TopCrime, ore 21,10: Murder in the First – Prima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Junior MasterChef Italia 2 – Talent - 1^Tv Free

RealTime,  ore 21.20: Abito da sposa cercasi - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.