13
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 13 NOVEMBRE 2015

Amichevole Belgio-Italia

Rai1, ore 20.45: Amichevole Belgio-Italia

L’Italia di Antonio Conte affronta in amichevole a Bruxelles il Belgio di Marc Wilmots. Saranno le voci di Alberto Rimedio e Giovanni Trapattoni a raccontare le emozioni della partita a partire dalle 20.45, supportati dagli interventi a bordo campo di Luca De Capitani. Al termine della gara spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria.

Rai2, ore 21.15: The Call – 1^Tv

Film di Brad Anderson del 2013, con Halle Berry, Abigail Breslin, Michael Eklund, Justina Machado. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Una centralinista del Pronto Intervento entra in crisi dopo che una ragazza, dopo aver chiamato, viene uccisa. Sei mesi dopo, il  caso di rapimento di una ragazzina la spinge a cercare di non sbagliare.

Rai3, ore 21.15: Marilyn

Film di Simon Curtis del 2011, con Michelle Williams, Kenneth Branagh, Julia Ormond. Prodotto in Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Inghilterra, estate 1956. La star americana Marilyn Monroe arriva oltreoceano in luna di miele con il marito, il famoso drammaturgo Arthur Miller. Quando Miller lascia l’Inghilterra, Clark fa da cicerone alla Monroe mostrandole la vita londinese e, trascorrendo una settimana insieme, si innamora di lei, permettendo all’attrice di scappare dalla routine di Hollywood e dalle pressioni del lavoro.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto - 1^Tv

Mauricio, nonostante il parere contrario di Francisca, decide comunque di continuare ad indagare su Fulgencio. Il violento temporale abbattutosi su Puente Viejo fa finalmente vendere ad ottimi prezzi gli impermeabili in giacenza nell’emporio Miranar. Nicolas riesce ad ottenere i biglietti gratuiti per tutti gli abitanti di Ponte Viejo che vorranno andare a Munia per la proiezione della pellicola nella quale ha recitato Mariana. Candela continua a non voler tornare al Jaral e si ostina a non far vedere suo nipote a nessuno e tratta tutti con distaccata freddezza. I fratelli Buendia preparano una trappola: fanno credere a tutti di partire per due giorni nella speranza di sorprendere chi sta cercando di rovinarli.Gonzalo si rivolge a Tula per far curare Maria, ma Lesmes non la prende affatto bene. Isidro e Anibal riescono nel loro intento, ma mentre Anibal vorrebbe semplicemente assicurare il colpevole alla giustizia, Isidro medita vendetta.

Italia1, ore 21.10: CSI: Scena del Crimine - 1^Tv

14×17 – L’esperienza del successo: Il cadavere di una ragazza viene trovato all’interno di una limousine. La squadra scopre che la giovane era una groupie di una rock band e che la sua morte potrebbe essere collegata alla sparizione di una prostituta.

14×18 – Attrazione Fatale: La squadra indaga sulla scomparsa di una famiglia, i Connor, la madre Claire, il padre Dwight, la figlia di sedici anni Heather e il fratello maggiore Ethan. Il caso viene aperto quando, un giorno, una ragazzina suona alla porta di casa Connor per vedere caramelle per beneficenza. Nessuno risponde.

14×21 – Cyber Crimini: Le indagini della puntata ruotano attorno all’omicidio della donna. In cima alla lista dei sospettati il marito, proprietario di un casinò, in possesso di una pistola e con residui di polvere da sparo sulle mani.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado – Undicesima Puntata

“Non doveva finire così”, ha dichiarato agli inquirenti la sedicenne di Ancona, in carcere con l’accusa di aver sparato ai genitori insieme al fidanzato diciottenne Antonio Tagliata. Ma il giovane ha agito da solo, come ha lui stesso ha confessato? L’oscura dinamica dell’omicidio apre il nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, si occupa delle novità sul caso Lorys. La madre Veronica Panarello, unica indagata e detenuta da quasi un anno nel carcere di Agrigento, tra dubbi e confusione, pare aver rivelato una nuova ricostruzione dei fatti: la mattina dello scorso 29 novembre non avrebbe accompagnato il figlio a scuola. Il settimanale a cura di Siria Magri torna anche sul giallo di Brescia. Giuseppe Ghirardini è stato avvelenato? Gli esiti degli accertamenti, effettuati sulla “bacca” trovata nello stomaco dell’operaio scomparso sei giorni dopo il datore di lavoro Mario Bozzoli, saranno resi noti nelle prossime ore.

La7, ore 21.10: Crozza nel paese delle meraviglie – Settima Puntata

Nuovo appuntamento con Maurizio Crozza, che torna a tenere compagnia al pubblico di La7 con la satira di Crozza nel paese delle meraviglie.

MTV8, ore 21.10: I poliziotti di riserva

Film di Adam McKay del 2010, con Mark Wahlberg, Will Ferrell, Samuel L. Jackson, Eva Mendes. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Dopo anni trascorsi dietro la scrivania di un ufficio, i due detective di New York Allen Gamble e Terry Hoitz hanno la possibilità di entrare in azione per la prima volta. I due infatti affrontano un caso apparentemente innocuo con cui nessun altro detective della città vuole avere a che fare, e che potrebbe trasformarsi nel più grande crimine di New York City. Si tratta dell’occasione della loro vita, ma questi ragazzi hanno la stoffa giusta?

DeeJay Tv, ore 21.10: Tut – Il destino di un Faraone – Ultima puntata1^Tv

Fiction di David Von Ancken del 2015, con Ben Kingsley Avan Jogia Peter Gadiot Kylie Bunbury Sibylla Deen Alexander Siddig. Trama:Il Gran Visir Ay, primo ministro dell’impero egiziano, di fatto colui che durante i primi anni di reggenza del faraone Tut, prendeva tutte le decisioni. Tutankhamon eredita la più grande potenza al mondo, ma anche un regno dilaniato da feroci contrasti interni. Oltre ad AY, la sorella Ankhesenamun, costretta a diventare sua moglie per mantenere il sangue reale, incapace di dare un erede al marito e per questo a rischio di essere ripudiata, il sacerdote Amun, leader di un culto politeistico che disprezza Tut, fino al generale Horemheb, le cui mire espansionistiche lo portano alla continua ricerca di terre e popoli da conquistare.

Iris, ore 21.00: Bait – L’Esca

Film di Antoine Fuqua del 2000, con Jamie Foxx, David Morse, Doug Hutchinson, Kimberly Elise. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 119 minuti. Trama: Due malviventi – un maligno genio del computer e un autista di mezzi pesanti – rubano 42 milioni di dollari in lingotti d’oro alla Federal Reserve di New York. Nella stessa notte, un paio di ladruncoli neri puntano sul furto di gamberoni: uno dei due, Alvin, che aspira a una vita meno spericolata, sarà impiegato come esca per catturare il feroce e sanguinario “lupo” informatico.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Robocop 3 – Film

Rai5, ore 21.21: Storie di Famiglia – Film Documentario

RaiMovie, ore 21,00: Red Lights - Film

RaiPremium, ore 21.20: Fuoriclasse 2 – Fiction

La5, ore 21.10: Grande Fratello - Reality Show - Replica

Italia2, ore 21.10: Il domani che verrà - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado – Varietà

TopCrime, ore 21,10: Person of Interest - Terza stagione – Serie tv

Cielo, ore 21.10: Cucine da incubo – DocuReality Alessandro Borghese 4 Ristoranti – Cooking Show

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno - Talent show – Undicesima Puntata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Russo
Programmi TV di stasera, venerdì 23 giugno 2017. Su Rai1 i «Wind Music Awards – Estate»


Big Eyes
Programmi TV di stasera, giovedì 22 giugno 2017. Su Rai3 «Big Eyes»


Ilenia Lazzarin
Programmi TV di stasera, mercoledì 21 giugno 2017. Su Tv8 Il Contadino cerca Moglie 2


Con il Sole negli Occhi
Programmi TV di stasera, martedì 20 giugno 2017. Su Rai1 «Con il Sole negli Occhi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.