4
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 4 NOVEMBRE 2015

The Legend of Zorro

Rai1, ore 21.20: Così Lontani Così Vicini - Ultima Puntata

Terzo ed ultimo appuntamento con Così Lontani Così Vicini, il programma di Rai1 che si propone di aiutare le persone alla ricerca di un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono riabbracciare dopo anni di lontananza. Nella nuova puntata ritroveremo Al Bano e Paola Perego che, con una conduzione totalmente “on the road”, continueranno a ricercare le persone da far ricongiungere con i propri cari e a raccontarci le loro emozionanti storie. In questa puntata le storie di Maria, che non ha mai smesso di pensare alla sorella Adriana, l’unica componente della famiglia che ha avuto un destino diverso e che ora vorrebbe finalmente rincontrare; Antonio, alla ricerca di Ilse, la bambina frutto dell’amore del padre e della giovane donna di cui si innamorò durante la prigionia subita nel corso della Seconda Guerra Mondiale. Antonio vorrebbe ritrovarla per realizzare il sogno di suo padre: raccontarle la verità; Lorena, una donna cresciuta senza un padre, tra mille difficoltà, da anni alla ricerca disperata di Mario, il fratello mai conosciuto; ed Eneyda, originaria di El Salvador e italiana di adozione, in cerca della sorella Sandra Elisabeth che non vede da anni.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

10×15 – Urla!: La squadra è a Los Angeles sulle tracce di un killer, che aggredisce le donne per poi ucciderle quando non eseguono i suoi ordini. Kate è in ansia perché sua nipote vuole incontrare un ragazzo conosciuto grazie a Internet.

10×16 – Carcere di massima sicurezza: In Texas, due guardie che lavorano in un penitenziario vengono uccise. Hotch e colleghi cercano il responsabile all’interno della prigione.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Nona Puntata

Nella puntata di Chi l’ha visto? di questa sera verrà affrontato il caso di Roberto Straccia che sarebbe morto per uno scambio di persona. Alcune intercettazioni di collaboratori di giustizia potrebbero spiegare il mistero della morte dello studente marchigiano, sparito quattro anni fa mentre faceva footing sul lungomare di Pescara. 24 giorni dopo il suo corpo  venne ritrovato in mare sulle coste baresi. In trasmissione anche le ultime novità sul caso Bozzoli, l’imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda e aggiornamenti sul duplice omicidio dei fidanzatini di Pordenone.

Canale5, ore 2o.40: Champions League: Roma – Bayer Leverkusen

Grande attesa per l’incontro decisivo che stabilirà le sorti della squadra capitolina in questo girone di Champions. I tifosi giallorossi potranno vedere la diretta in chiaro su Canale 5.  La Roma di Rudi Garcia affronterà nuovamente i tedeschi del Bayer Leverkusen di Schmidt per il primo match di ritorno di questa fase a gironi allo stadio Olimpico. Dopo l’inattesa rimonta e il conseguente pareggio del Bayer nel match di andata, solo una vittoria consentirà ai giocatori giallorossi di tenere vive le speranze per una qualificazione agli ottavi di finale.

Italia1, ore 21.10: Mi presenti i tuoi?

Film di Jay Roach del 2004, con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Dopo aver ottenuto finalmente la mano della figlia, Greg Focker organizza un incontro a Detroit presso i suoi genitori, cosi’ da far conoscere le due famiglie. La convivenza sara’ difficile.

Rete4, ore 21.15: The Legend of Zorro

Film di Martin Campbell del 2004, con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones, Giovanna Zacarias, Raul Mendez. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Nella California del 1850, Don Alejandro De La Vega e’ sposato con Elena e hanno un bambino di 10 anni al quale non hanno mai rivelato l’identità’ segreta del padre, Zorro. Costretto il piu’ delle volte lontano da casa per i molti impegni, l’eroe mascherato deve pure affrontare le lamentele della moglie che lo vorrebbe piu’ vicino alla famiglia. E a complicare le cose interviene il conte Armand determinato a distruggere il progetto di annessione della California agli Stati Uniti.

La7, ore 21.10: La Gabbia – Nona Puntata

Nuovo appuntamento con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone e La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

MTV8, ore 21.10: Bob – Un maggiordomo tuttofare

Film di Gary Sinyor del 2005, con Tom Green, Brooke Shields. Prodotto in Canada/Gran Bretagna. Durata: 84 minuti. Trama: Bob è un disastro: passa da un lavoro all’altro senza riuscire a mantenerne uno fin quando non decide di provare tutti gli impieghi in ordine alfabetico. Arrivato alla B è giunto il momento di diventare un maggiordomo: viene assunto da Anne, madre single di due terribili ragazzini.

DeeJay Tv, ore 21.10: L’isola di Adamo ed Eva - Alle origini dell’amore Sesta Puntata

Sesto appuntamento con il programma condotto da Vladimir Luxuria. La trasmissione è incentrata sul  ritorno alle origini dell’uomo, alla favola di Adamo ed Eva. L’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura. Qui non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei, spogliati di tutto. In un anno il programma ha conquistato 8 paesi europei, diventando un fenomeno non solo in tv ma anche sui media e sui social network.

Iris, ore 21.00: La bellezza del somaro

Film di Sergio Castellitto del 2010, con Sergio Castellitto, Laura Morante, Marco Giallini, Barbora Bobulova. Prodotto in Italia. Durata: 107 minuti. Trama: Marcello e Marina sono due genitori cinquantenni particolarmente ansiosi rispetto all’invecchiamento e quindi molto desiderosi di continuare ad apparire giovani. Durante un weekend in campagna nella loro casa in Toscana arriva quella che ai loro occhi appare una buona notizia: Rosa, loro figlia, ha interrotto il fidanzamento con un ragazzo che non era loro gradito. Tuttavia le sorprese non sono finite e i fatti che seguiranno mostreranno da vicino i diversi aspetti del conflitto generazionale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Immortals - Film

Rai5, ore 21.00: Riccardo Muti – Prove d’orchestra – Musica

RaiMovie, ore 21,00: In & Out – Film

RaiPremium, ore 21.20: Pechino Express – Il nuovo mondo – Reality Show

La5, ore 21.10: Grande Fratello Live – Reality Show

Italia2, ore 21.10: The Bing Bang Theory - Sesta stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit - Quattordicesima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: L’urlo della terra – Film

RealTime, ore 21.00: Il favoloso mondo di Whitney - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.