14
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 14 OTTOBRE 2015. SU RAI1 RUSH, IL FILM SULLA FORMULA 1 DIRETTO DA RON HOWARD

Rush

Rai1, ore 21.20: Rush – 1^Tv Rai

Film di Ron Howard del 2013, con Chris Hemsworth, Olivia Wilde, Natalie Dormer, Daniel Brühl. Prodotto in Usa, Gran Bretagna, Germania. Durata: 123 minuti. Trama: L’austriaco Niki Lauda e l’inglese James Hunt s’incontrano per la prima volta sui circuiti di Formula 3. Uno è metodico, razionale, non particolarmente simpatico; l’altro è un playboy, che si gode la vita e corre come se non ci fosse un domani. La loro rivalità diverrà storica e segnerà una stagione incredibile della Formula Uno, fatta di drammi indelebili e miracolose riprese.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds - 1^Tv

10×9 – Destini Incrociati: Un killer con un inconsueto senso di rimorso ed un irrefrenabile istinto omicida, sta mietendo vittime nella Virginia del Nord. Rossi incontra una donna che è al corrente di un segreto del suo passato.

10×10 – Amelia Porter: Il B.A.U. indaga su un triplice omicidio a Salt Lake City e le indagini portano alla luce un collegamento tra le vittime ed un killer in fuga.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Sesta Puntata

Dopo la scritta su Facebook, il messaggio inquietante inviato alla mamma di Denise Pipitone da una ragazzina che vive in provincia di Potenza, i carabinieri hanno fatto il prelievo per effettuare il DNA alla bambina. Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera, si ritorna a parlare di Denise e della sua scomparsa da Mazara del Vallo, quando ha solo quattro anni, per la quale non sono stati ancora trovati i responsabili. L’unica indagata per il sequestro, infatti, Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise e minore anche lei all’epoca dei fatti, è stata assolta per la seconda volta. In studio con Federica Sciarelli, Piera Maggio continua a chiedere con forza : che fine ha fatto Denise, sequestrata davanti casa dove giocava all’ora di pranzo il primo settembre del 2004. Nel corso della puntata , inoltre, le ultime novità sulla morte di Marco Vannini colpito da un colpo di pistola mentre era a cena a casa della fidanzata.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 7 – Sesta Puntata - 1^Tv

Fiction di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili del 2014, con Marco Bocci, Giovanni Scifoni, Ana Caterina Morariu, Giulia Michelini. Trama: Dopo la morte del Broker Goffredo Collina per mano di Anna Cantalupo, la Duomo deve ripartire con le indagini per scoprire l’identità del socio Saverio Torrisi, ancora in pista per un affare internazionale dai contorni misteriosi.Intanto, Calcaterra viene ritrovato esanime in ospedale accanto al corpo senza vita di Ferlito, il ragioniere un tempo al servizio del Broker che ha ucciso durante uno dei suoi frequenti momenti di amnesia. La sindrome che lo porta a uccidere sara’ finalmente smascherata?

Italia1, ore 21.10: Colorado – Nuova edizione

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo : far ridere sul serio!

Rete4, ore 21.15: Angelica

Film di Ariel Zeitoun del 2013, con Nora Arnezeder, Gerard Lanvin, Tomas Sisley, David Kross. Prodotto in Francia. Durata: 105 minuti. Trama: L’incredibile destino della bella quanto indomita Angelique, il cui smisurato amore per Jeoffrey de Peyrac dona la forza necessaria per combattere l’ingiustizia e l’oppressione in un secolo governato dalle lotte intestine per il potere, le ineguaglianze e la sottomissione delle classi piu’ povere.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Nuovo appuntamento con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone e La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

MTV8, ore 21.10: Sesso, Bugie e…difetti di fabbrica

Film di Brian Herzlinger del 2009, con Heather Graham. Durata: 95 minuti. Trama: Un’ambiziosa donna in carriera, stressata dal suo boss e in crisi coniugale con il marito, deve affrontare un’inaspettata gravidanza.

DeeJay Tv, ore 21.10: L’isola di Adamo ed Eva - Alle origini dell’amore Seconda Puntata

Secondo appuntamento con il programma condotto da Vladimir Luxuria. La trasmissione è incentrata sul  ritorno alle origini dell’uomo, alla favola di Adamo ed Eva. L’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura. Qui non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei, spogliati di tutto. In un anno il programma ha conquistato 8 paesi europei, diventando un fenomeno non solo in tv ma anche sui media e sui social network.

Iris, ore 21.00: I giorni dell’abbandono

Film di Roberto Faenza del 2005, con Margherita Buy, Luca Zingaretti, Goran Bregovic, Alessia Goria. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Olga e’ una donna di 35 anni, sposata con due figli. All’improvviso, un giorno viene abbandonata da suo marito Mario e per lei inizia una caduta rovinosa che la porterà a perdere completamente la fiducia in se’ stessa.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Escape – Film

Rai5, ore 21.00: L’altra metà dell’arte - Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Piume di struzzo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Fuoriclasse – Fiction

La5, ore 21.10: Veronica Mars- 1^Tv

Italia2, ore 21.10: The Bong Bang Theory - Quinta Stagione

MediasetExtra, ore 21,15: Open Space – Attualità

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit – Quattordicesima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Lightning Strikes – Film - 1^Tv

RealTime, ore 21.00: Ma come ti vesti?! – Rubrica

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.