11
ottobre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 11 OTTOBRE 2015. ULTIMO APPUNTAMENTO SU RAI4 CON SECRETS AND LIES

Secrets and Lies

Rai1, ore 21.30: Provaci ancora Prof 6 – Settimana Puntata - 1^ Tv

Fiction di Enrico Oldoini e Francesca Marra del 2015, con Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini.Trama: Chi finirà per scegliere definitivamente la professoressa Camilla Baudino? Renzo o Gaetano? Il marito, anche se l’ha tradita e aspetta un figlio da un’altra donna, pare continuare ad insistere per riappacificarsi con lei, Gaetano, dal canto suo, sembra essere sempre più innamorato e desideroso di costruirsi una famiglia. Insomma Renzo continuerà a lusingare la moglie grazie alla sua tenacia e alla sua voglia di restare insieme a lei e ricompattare così la famiglia, anche se Livietta si è sposata e sta ormai per partorire. Gaetano, invece, continuerà ad attrarre la prof per via della passione che scorre nelle loro vene, ma anche per gli interessi comuni. Scegliere sarà difficilissimo e così anche la Baudino, sempre pronta a dispensare ottimi consigli a tutti, si ritroverà a non sapere che fare. Ad aiutarla a non pensare ai suoi problemi di cuore sarà Livietta, giunta ormai al termine della gravidanza e quindi vicina al parto, ma anche un nuovo ed interessantissimo caso che coinvolge Niccolò, un suo allievo, accusato di aver intrecciato una strana relazione con un poliziotto ritrovato morto.

Rai2, ore 21,00: Formula 1 – GP di Russia

Sul circuito di Sochi in Russia si corre il 15° GP di stagione. La telecronaca del Gran Premio è a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. La cura e il coordinamento delle rubriche “Pit Lane” e “Pole Position”, entrambe condotte da Franco Bortuzzo, saranno di Marco Franzelli.

Rai3, ore 21.05: Report – Nuova Edizione

Nuova edizione con le inchieste di Milena Gabanelli. Non per soldi ma per denaro: Lo scorso giugno il tribunale di Roma ha messo sotto inchiesta alcuni dirigenti di Rai, Mediaset, La7 e Infront. L’indagine ruota intorno all’imprenditore David Biancifiori che secondo i magistrati otteneva appalti in cambio di soldi e assunzioni. Sotto osservazione è l’edizione di Sanremo del 2013. Telescrocco: Verona è considerata patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, anche perché, si legge tra le motivazioni, “rappresenta in modo eccezionale” il concetto della città fortificata. Tra le fortificazioni tutelate c’è anche una torretta massimiliana, voluta da Radetzky, occupata da 40 anni da antenne e ripetitori radiotelevisivi, installati violando il vincolo di tutela della sovrintendenza per i beni storici e culturali senza l’autorizzazione del demanio, proprietario dell’importante monumento storico.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Maria inizia ad avere le contrazioni. Francisca corre al Jaral per portare via Maria e farla assistere dai migliori medici. Tutti sono seriamente preoccupati per le condizioni di Maria. Appare sempr più debole. Don Anselmo finalmente riesce a dire addio ad Olmo. Il detective Moreno è insospettito dall’improvvisa scomparsa di Olmo e decide di mettersi sulle sue tracce. Lesmes ritiene che la causa della malattia di Anibal possa essere l’acqua contaminata del pozzo. É intenzionato ad indagare più a fondo. Emilia conosce Nicanora, la professoressa di Quintina. Si percepisce subito una certa tensione tra le due signore. Soledad continua a trascorrere troppo tempo con Simòn. Mariana le fa notare di non essere d’accordo con il suo modo di fare.

Italia1, ore 21.25: Open Space

OpenSpace e’ uno “spazio aperto” dove si discute e approfondisce ciò che e’ sulla bocca di tutti: dalle notizie sulle prime pagine dei giornali agli argomenti più discussi in TV, fino ai trend su internet e sui social network. Il primo social talk che permette ai telespettatori di rivolgere la propria domanda ai personaggi del momento attraverso il sito ufficiale della trasmissione: www.openspace.it.

Rete4, ore 21.20: Master e Commander – Sfida ai confini del mare

Film di Peter Weir del 2003, con Russell Crowe, Richard Stroh, Paul Bettany, Billy Boyd. Prodotto in Usa. Durata: 134 minuti. Trama: Il Capitano Jack Aubrey, combattivo membro della Royal Navy, e’ nei guai. La sua imbarcazione, la “Surprise”, viene attaccata da un nemico molto potente, la fregata napoleonica “Acheron”, che minaccia le baleniere di Sua Maesta Britannica al largo delle coste del Sudamerica. Meta’ dell’equipaggio e’ ferito e il vascello e’ incattive condizioni, Aubrey e’ combattuto tra rientrare in porto e avventurarsi per intercettare e catturare i suoi nemici.

La7, ore 21,10: Airport

Film di George Seaton del 1970, con Dean Martin, Jacqueline Bisset. Prodotto in Usa. Durata: 137 minuti. Trama: L’equipaggio di un Boeing diretto in Italia cerca di convincere un passeggero malato di nervi e in possesso di una bomba a soprassedere al folle proposito di far saltare l’aereo. Ma la bomba esplode per fatalità e l’equipaggio riesce a ritornare alla base superando anche la difficoltà di atterrare sull’unica pista disponibile e impraticabile per un precedente incidente

Rai4, ore 21.10: Secrets and Lies - 1^Tv

1×9 – The mother: La Cornell sembra finalmente essersi convinta che Ben non è l’assassino di Tom. L’uomo, intanto, chiede alla moglie lumi sul denaro trovato. Il confronto tra i due si fa subito molto duro, Christy sembra intenzionata a procedere con il divorzio e a ottenere la custodia esclusiva delle ragazze. In seguito, Ben si reca a casa di Jess.

1×10 – The Lie: Abby è scomparsa e, dopo quello che ha scoperto su Jess e sulla sua instabilità mentale, Ben teme che sua figlia sia in grave pericolo. La detective Cornell si mette in contatto con l’uomo dicendogli che la polizia lo sta per raggiungere.

La5, ore 21.10: Downton Abbey - Replica

4×5 - Lord Grantham si trasferisce a Londra con tutta la famiglia per la cerimonia di presentazione al Re di Rose, che sancisce il debutto della giovane in società. Per l’occasione arrivano dall’America la madre di Cora e il fratello Harold, circuiti da Lord Aysgarth che punta a un buon matrimonio per se stesso e sua figlia Madeleine. Rose conosce il Principe di Galles e la sua amante Freda Dudley Ward in un locale da ballo di Londra. A Freda sparisce una lettera compromettente scritta dall’erede al trono e Rose immagina sia stata rubata da Sampson che ha colto l’occasione per guadagnarci vendendola a qualche rivista scandalistica d’oltreoceano. Robert mette a punto un piano per recuperare la lettera ed evitare uno scandalo. La signora Hughes trova nella tasca del cappotto di Bates un biglietto ferroviario per Londra risalente al giorno in cui e’ rimasto ucciso il violentatore di Anna.

Iris, ore 21.00: Nella mente della serial killer- Mindhunters

Film di Renny Harlin del 2004, con Val Kilmer, Christian Slater, Ll Cool J, Patricia Velasquez. Prodotto in Usa/Paesi Bassi. Durata: 104 minuti. Trama: Sette promettenti agenti dell’FBI devono superare un test finale per diventare tracciatori di profili psicologici. Vengono quindi trasportati su un’isola deserta da Jake Harris, un istruttore dai metodi poco ortodossi, e qui devono vedersela con un serial killer ossessionato dal tempo, chiamato “il burattinaio”. Ma la simulazione si trasforma in realtà quando a uno a uno i membri della squadra cadono vittima di trappole ingegnose che prendono di mira le loro debolezze.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.15: Wild Sudamerica – Pantanal – Documentario

RaiMovie, ore 21,20: Le ali dell’innocenza – Film

RaiPremium, ore 21.15: Tale e Quale Show – Varietà

Italia2, ore 21.10: I Griffin – Animazione

MediasetExtra, ore 21,15: Lo show dei record – Varietà

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Quinta stagione – Serie Tv

Cielo/MTV, ore 21.10: X-Factor - Talent Show

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle cerimonie – Docu-Reality

DeeJay Tv, ore 21.10: L’Isola di Adamo ed Eva - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.