26
settembre

QUESTA PAZZA PAZZA ISOLA!

Vittorio De Franceschi (Isola dei Famosi 5) @ Davide Maggio .it

Un noto stilista preoccupato. L’altro, quello che scotta, sta diventando famoso, grazie a un reality. Ma può dormire tranquillo: le foto compromettenti sono nella memoria del cellulare dell’amato. Fino alla fine dello show il telefonino rimarrà spento.

Dal numero di “Chi” in edicola”.

DM ve l’aveva detto in questo post. Che le lettrici di questo blog si disperino pure!

[via selvaggialucarelli.it]



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura @ Davide Maggio .it
DITELO ALLA MONA


Simona Ventura VS Alessandro Cecchi Paone (Isola dei Famosi 5) @ Davide Maggio .it
ISOLA dei FAMOSI 5 : DOVE METTERA’ LA SPOCCHIA CECCHI PAONE?!?


Francesco Coco @Davide Maggio .it
L’ISOLA DEGLI INTERNETTOFILI


simona-ventura-isola
Simona Ventura demolisce Isola e Marcuzzi: «E’ stato fatto uno scempio, è diventata il Grande Fratello on the beach. Condurre non significa solo leggere il gobbo»

31 Commenti dei lettori »

1. Capitano Sal ha scritto:

26 settembre 2007 alle 17:26

Davide sei un po troppo sibillino,svelaci cosa ci sta dietro.Il finanziere se la intende con qualcuno? sono curioso!



2. laRosi ha scritto:

26 settembre 2007 alle 17:28

questo è un colpo al cuore :(



3. Mibemolle ha scritto:

26 settembre 2007 alle 17:35

non cio capito un tubo……:(



4. gyss ha scritto:

26 settembre 2007 alle 18:16

quindi il finanziere si faceva uno stilista??? è corretto??? e chi sar il fortunato stilista??..-.



5. Lorenzo ha scritto:

26 settembre 2007 alle 18:54

Nn ho capito -.-



6. France ha scritto:

26 settembre 2007 alle 19:23

Sicuri che i “”naufraghi”" non siano in realt approdati a Mikonos?



7. vivisa ha scritto:

26 settembre 2007 alle 20:20

Ma, ma, ma non era Malgioglio???? http://adorocucinare.splinder.com/



8. phoebe ha scritto:

26 settembre 2007 alle 21:12

-.- senza parole…………questa si che è una sorpresa tutto mi aspettavo tranne che il bel finanziere forte e virile fosse gay…….adesso sono solo curiosa di scoprire lidentita del fortunato stilista….:-)



9. Lorenzo ha scritto:

26 settembre 2007 alle 21:36

Ma chi lha detta sta sparata? Ma “”Chi”" che autorit ha? Ma va la



10. silvia78 ha scritto:

27 settembre 2007 alle 08:34

non ho capito un tubo nemmeno io. il finanziere è gay?bene, vorrei esserci io al posto di malgioglio e paone….. ( sono al centesimo commento…ho vinto qualchecoosaa???ahahaha lavevo detto che non sarei più riuscita a stare senza questo sito….)



11. emy ha scritto:

27 settembre 2007 alle 09:56

a che il bel muscoloso avesse gusti non proprio etero lavevo gi letto su Spetteguless.. questo suona come una conferma :)) ora urge sapere chi è sto stilista..



12. candy ha scritto:

27 settembre 2007 alle 11:15

anche io gi sapevo della gayezza del bel Vittorio, una cosa però ho notato:avete visto la faccia di coco quando sono entrati i nip?Secondo me cè qualcosa che non quadra, infatti anche la Simo alla ruota delle nomination gli ha chiesto se ci fosse qualcosa che non andava…io credo che lui conosca gi Vittorio e che sappia qualcosa che ai più non è dato sapere!



13. lagoblu ha scritto:

27 settembre 2007 alle 11:34

Il solito pettegolezzo pattumiera, ma che ci piace tanto….



14. sandrus ha scritto:

27 settembre 2007 alle 14:22

perchè essere tristi s eun bel ragazzo è gay… seocndo me è tutto vero poi signorini li conosce bene



15. Marco ha scritto:

27 settembre 2007 alle 17:33

Non penso sia gay, son più convinto che sia bsx.



16. Lucien ha scritto:

27 settembre 2007 alle 22:51

Sarebbe interessante sapere qualè la fonte, in questo post hai una pezza dappoggio, ma qui (tratto dal post da te citato) le voci di chi sono? “”In particolare si dice che per non far mancare niente a nessuno, sia stato assoldato anche un prestante giovanotto dagli stessi gusti sessuali di Cecchi Paone e Malgioglio.”" Qui o si fa chiarezza o non guardo più lisola ;)



17. Lucien ha scritto:

27 settembre 2007 alle 22:53

Queste voci potrebbero essere una vendetta di Signorini, gli scorsi anni su RMC la mattina dopo IDF aveva sempre un gran da ridire, questanno dopo due puntate nulla.



18. mibemolle ha scritto:

28 settembre 2007 alle 12:54

Il bel finanziere (secondo CHI) ha passato lesatate sulla barca di Stefano Gabbana…. beh meno male che dovevano essere “”persona normali”"…. questi sullisola ci sono andati trami te agenti, altro che…. e altro che nip, son piu Vip loro che la salvalaggio (sicuro!) e questa continua presa per il c***o da parte delle produzioni varie mi fa veramente inferocire…… Voglio la casalinga di Voghera, ecco!!!!



19. silvia78 ha scritto:

28 settembre 2007 alle 14:19

eh brava mibemolle. quindi svelato larcano..il bel finanziere gay questestate si è divertito con stefano gabbana ( è quello con i capelli???) e a quanto pare lui ha registrato sul suo telefonino ( ora spento..) delle immagini di chiss quale natura…qui ci vuole c.s.i. per scoprire tutto!!!adoro questi spetegulèss e non vedo lora di sapere cosa accadr tra un pò visto e considerato che anche io ho notato delle occhiate strane di coco…che ci sia stato anche lui sulla barcona??????????????mh ,staremo a vedere



20. Mibemolle ha scritto:

28 settembre 2007 alle 14:26

no Stefano Gabbana è quello pelato… e mi correggo, lo ha scritto Selvaggia Lucarelli sul suo blog, temo che neppure Signorini avrebbe abuto lardire di scrivere una botta del genere!!!! P.s. tanto per continuare a lagnarci di tamta “”bella gioventu”" che ha gusti diciamo “”differenti”", anche Domenico Dolce (stavolta si, quello coi capelli) è un gran pezzo duomo (permettetemi lOT… almeno piangiano una volta sola ammucchiando tutte le ragioni!)



21. Mibemolle ha scritto:

28 settembre 2007 alle 14:31

esempre per incavolarmi contro “” i nostri nip sono gente normale, altro che semistarlette come quelli del grande fratello , mai avuto a che fare con la Tv e tantomeno voglioni fare della tv il loro mestiere”" (puah!) è cosa ormai risaputa che la poliziotta Bazzani invece ha fatto la conduttrice Tv…. in un canale satellitare, si giustifica lei. (e perchè?? quella non è tv??? mica è il teatrino della parrocchia!!!!! uffaaaaaaaaaaaaa!) p.s. davide ma tu lo sapevi che era aperto un casting per “”gente normale”" sullisola oppure no?



22. silvia78 ha scritto:

28 settembre 2007 alle 15:16

continuo a essere daccordo con ogni singola parola cara mibemolle. Io immaginavo che sullisola non ci finiva gente comune come al gf del resto, vuoi scommettere che ora della fine non salta fuori che anche karen ha fatto qualcosa in tv? se andavo io a fare il provino neanche mi facevano entrare dalla porta…..



23. cetty ha scritto:

28 settembre 2007 alle 16:26

e anche se fosse,che ci sarebbe di strano?e allora COCO,CHE STA AZZECCATO ALLAPE REGINA(Malgioglio)?certo e, che se CHI, publica notizie non vere ma solo tendenziose saranno …”"CHI”"???!!!!!LORO!!!



24. silvia78 ha scritto:

28 settembre 2007 alle 16:33

certo che sono cavoli loro, ci mancherebbe altro!!solo che dietro ogni bugia si nasconde sempre un pò di verit ….e se CHI ha pubblicato certe notizie ( che gi cmq circolavano..) se ne assumer la responsabilit .



25. Mibemolle ha scritto:

28 settembre 2007 alle 18:15

il punto qui mica è sullessere gay o no….. certo che ognuno è libero di esprimere il proprio orientamento sessuale come e quando vuole e vivaddio non abbiamo più i censori della Rai anni settanta… il punto è che se uno fa il cagnetto si Stefano Dolce non è un nip (o per lo meno non è “”estraneo allo showbiz”"), se una conduce “”weekend e dintorni”" da 6 anni idem con patate!, adesso mi faccio un giro tra i siti delle emittenti locali di Salerno e son sicura che anche Karen (gia dal nome) qualche valettata non se lè risparmiata di sicuro……



26. antonio87 ha scritto:

28 settembre 2007 alle 23:37

ciao a tutti sono antonio e questo è il mio 1 messaggio : complimenti a chi ha creato il sito fra i non famosi karen che io sappia è della mia citt (NOCERA INFERIORE)in tv nelle reti locali non lho mai vista poi può essere che abbia fatto qualcosa e che io non so ; tra i famosi invece cè LISA FUSCO che in una rete locale lho vista fare le pubblicit di una ditta di elettrodomestici che è anche uno tra gli sponsor del Napoli



27. Davide Maggio ha scritto:

29 settembre 2007 alle 00:05

@ Mibemolle : credo sia il contrario. Gabbana è il capelluto. Dolce quello pelato. I casting per i NIP erano noti. @ antonio87 : benvenuto su DM.



28. Mibemolle ha scritto:

30 settembre 2007 alle 13:33

Davide : mi sa che hai ragione :)



[...] La seconda: Vittorio sarebbe il merluzzo da dare in pasto alla zebra Malgioglio? [...]



30. silvia78 ha scritto:

2 ottobre 2007 alle 15:31

scusate..avete visto come se la filano malgioglio e coco???( dipiù tv di questa settimana). mi sa che ha ragione France a dire che sono sbarcati a Mikonos!!!!!!!!!tra un pò nella fascia serale metteranno il bollino rosso. malgioglio ne ha da scegliere questanno…



31. sheva ha scritto:

23 novembre 2007 alle 15:58

simona ventura a imbrogliato invertento l´esito del televoto e con i filmati a favreggiato manuela villa………….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.