6
settembre

L’ISOLA DEGLI INTERNETTOFILI

Isola dei Famosi 5 @ Davide Maggio .it

Mai come quest’anno il toto-isola è stato tanto movimentato.

Per mesi si sono succedute conferme, smentite e ipotesi tra le più svariate che però, nella maggior parte dei casi, poco avevano a che fare con quello che è il cast definitivo dell’Isola dei Famosi 5.

A naufragare sull’Isola di Simona Ventura con Francesco Facchinetti (che per me rimarrà sempre e comunque DJ Francesco) ci saranno :

Chi si aspettava, dunque, un cast di personaggi realmente famosi non avrà pane per i propri denti nemmeno quest’anno dove tutti i canoni del “classico isolano” sono stati rispettati pedissequamente.

Come ho già avuto modo di dire, sono solo curiosissimo di vedere all’opera Cristiano Malgioglio e Alessandro Cecchi Paone che aggiungeranno sicuramente un po’ di ilarità il primo, polemica il secondo a quest’edizione del reality show di Giorgio Gori.

Pensate che nel ritiro pre-isola in quel di Molveno il ciuffo biondo più famoso d’Italia ha già avuto modo di inscenare pittorici teatrini.

Sistemato in camera con l’aitante Nicola Canonico avrebbe rifiutato di condividere la camera con un uomo e, alla fine, si è fiondato tra le braccia (solo quelle) di Debora Caprioglio.

Ma l’edizione numero 5 dell’Isola dei Famosi riserva qualche novità rispetto agli anni scorsi.

Dal 19 settembre in contemporanea alla partenza del reality, Rai.tv offrirà a tutti i navigatori backstage, video-interviste, filmati inediti direttamente dall’Honduras che soddisferanno le curiosità dei telespettatori e dei navigatori di www.isola.rai.it

Non resta che scoprire i concorrenti non vip di questa edizione che, stando a voci di corridoio, si preannunciano ancor più singolari ed interessanti del cast dei famosi.

In particolare si dice che per non far mancare niente a nessuno, sia stato assoldato anche un prestante giovanotto dagli stessi gusti sessuali di Cecchi Paone e Malgioglio.

Si prospettano accapigliate selvagge tra isolani!

E’ notizia fresca di giornata l’ingresso nel cast dell’Isola dei Famosi 5 di Francesco Coco che si aggiunge ai naufraghi di cui abbiamo parlato



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cecchi Paone @ Davide Maggio .it
NAUFRAGATI! PRIME CONFERME PER IL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI 5


L'ISOLA DEGLI INTERNETTOFILI
ISOLA DEI FAMOSI 7: EMANUELE FILIBERTO PRINCIPE DEI NAUFRAGHI?


Simona Ventura VS Alessandro Cecchi Paone (Isola dei Famosi 5) @ Davide Maggio .it
ISOLA dei FAMOSI 5 : DOVE METTERA’ LA SPOCCHIA CECCHI PAONE?!?


L'ISOLA DEGLI INTERNETTOFILI
ISOLA DEI FAMOSI 4 : RAOUL CASADEI COMPLETA IL CAST

20 Commenti dei lettori »

1. Ruben ha scritto:

6 settembre 2007 alle 23:51

Cecchi Paone e Malgioglio su una preda,il massimo del trash.



2. Marco ha scritto:

7 settembre 2007 alle 00:14

Cast decisamente migliore rispetto a quello dello scorso anno.. Io tifo per Canonico a prescindere..



3. silvia78 ha scritto:

7 settembre 2007 alle 08:03

scusate l’‘ignoranza………….chi è canonico????????????????e anche su lisa fusco i miei ricordi sono molto vaghi…..!!!!!!!!!!!!per il resto….che dire?peccato che non ci siano le lecciso e rocco…..l’‘avrei certamente guardata con occhi diversi….staremo a vedere che combineranno i “”vippissimi”" di quest’‘isola. Si conoscono per caso anche i nomi delle riserve? ciaooooo



4. Davide Maggio ha scritto:

7 settembre 2007 alle 08:12

@ Ruben : si, sono gia’‘ in trepidazione per gustarmi le perle che usciranno da quest’‘accoppiata :-) Pensa che Malgioglio ha dichiarato che vuol essere LA REGINA DELL’‘ISOLA ah ah ah @ Marco : diciamo che mi sarei aspettato ancora di piu’‘ @ silvia78 : ho inserito i link ai siti ufficiali dei personaggi proprio per togliervi ogni dubbio. [Comunicazione di servizio : questa sera a partire dalle 24 verrà trasmessa una piacevole chiacchierata che ho fatto i ragazzi di Radio Radio by Night. Per il Lazio FM 104,5, in streaming su internet all’‘indirizzo http://www.radioradio.it oppure su Sky al canale 915. L’‘argomento era naturalmente la TV i nuovi palinsesti autunnali]



5. Vincenzo ha scritto:

7 settembre 2007 alle 10:38

pagliacci!!! pagliacci!! pagliacci!!!io su quella maledetta isola ce li farei crepare tutti…



6. Marco ha scritto:

7 settembre 2007 alle 11:12

@ Davide ti saresti aspettato di più in che senso? Per me è il miglior cast possibile.. Una Lecciso era improponibile in un reality rai visto tutto quel casino che era scoppiato all’‘epoca di domenica in.. Non parliamo di Siffredi poi…



7. Paolo ha scritto:

7 settembre 2007 alle 17:13

io mi auguro che l’‘isola sia un bel flop e che house più due episodi di grey’‘s diano filo da torcere all’‘isola sperando che house la batta in sovrapposizione come lo scorso anno



8. qufas ha scritto:

7 settembre 2007 alle 18:46

W l’‘isola dei famosi! Di sicuro nn sarà un flop! LE ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA EDIZIONE DI QUELLI CHE IL CALCIO SUL BLOG: >> http://fasciaprotetta.splinder.com/



9. giuy ha scritto:

7 settembre 2007 alle 19:49

ma chi sono canonico e la fusco? ho guardato le foto ma non mi viene in mente niente!



10. Mibemolle ha scritto:

7 settembre 2007 alle 21:08

ahhh sno arrivati ora a fare il cast “”misto”"…. io sono almeno 4 anni che lo dico (col GF) e da quando ho vinto Muniz che lo dico con l’‘isola…. il punto è che se scegli gente “”normale”" meno viziata dei mezzi vip, quest’‘ultimi ci fanno una figuraccia da guinness…. sapessi quante ideine avrei, io , per questa nostra povera, bistrattata , TV… (ma mi sa siamo tutti pieni di idee e che con la Tv è come col pallone, dove sono tutti allenatori….!!! pero’‘ sono convinta che un paio, semplici semplici, funzionerebbero alla grande…..)



11. Elena ha scritto:

8 settembre 2007 alle 10:35

Ma quando la finiranno con sti irreality?Non se ne può più…



12. vivisa ha scritto:

9 settembre 2007 alle 14:34

http://adorocucinare.splinder.com/ Lisa Fusco è la “”soubrettina”" parodia trash in video su reti private campane e in spot su rete Italia solo musica italiana



13. silvia78 ha scritto:

10 settembre 2007 alle 13:16

@elena: la finiranno quando tutti quelli che dicono che non li guardano lo fanno davvero…quanta gente dice che non se ne può più e poi non aspettano altro che inizi e non staccano il naso dalla tv se non durante il break?????tantissima…..nel momento



14. Davide Maggio ha scritto:

10 settembre 2007 alle 23:52

In questo week end ho fatto un’‘altra piacevole chiacchierata con gli amici di Radio Radio by Night. Vi informero’‘ a breve della messa in onda…. si parlava di Isola dei Famosi :-)



15. Marko ha scritto:

11 settembre 2007 alle 13:19

Sembra che il decimo sia Coco ex calciatore dell’‘Inter.



16. silvia78 ha scritto:

12 settembre 2007 alle 14:28

coco…dè… coco..dè….mancava giusto lo sportivo..sembrava avesse accettato tomba e invece..coco..dè!!!ma non gioca più col pallone??o si è messo in aspettativa??????????



17. gwendalyne ha scritto:

21 settembre 2007 alle 16:09

Dopo aver visto la prima puntata del reality, ho ripensato a questa frase che avevi scritto: “”si dice che per non far mancare niente a nessuno, sia stato assoldato anche un prestante giovanotto dagli stessi gusti sessuali di Cecchi Paone e Malgioglio”". In tal caso Vittorio De Franceschi sarebbe il principale “”indiziato”", poiché tra gli uomini non famosi è senza dubbio il più prestante nonché l’‘unico a dichiararsi single, mentre gli altri due sono uno sposato e l’‘altro separato. Sarebbe un peccato se il fascinoso finanziere fosse gay, anche se non ho alcuna ragionevole speranza di incontrarlo nella vita reale e si è già formata un’‘interminabile fila di sue pretendenti!



18. Davide Maggio ha scritto:

21 settembre 2007 alle 16:11

@ gwendalyne : ho fatto lo stesso pensiero anche io. Intanto c’‘e’‘ …staremo a vedere :-) Di sicuro saranno molto carini con lui ah ah ah



[...] ve l’aveva detto in questo post. Che le lettrici di questo blog si disperino [...]



20. alessia ha scritto:

6 novembre 2007 alle 19:57

ciao a tutti è più bello NICOLA CANONICO è più sexy e b-e-l-l-i-s-s-i-m-o-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non stare con le altre!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.