16
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE 2015. SU REALTIME TORNA MA COME TI VESTI?!

Ma come ti vesti?!

Rai1, ore 21.20: Grand Hotel – Quinta Puntata - 1^Tv

Fiction di Luca Ribuoli del 2015, con Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Federica De Cola, Marion Mitterhammer. Trama: Adele chiede a Pietro di stare vicino a suo fratello Jacopo, ancora una volta ubriaco e deciso a denunciare Clara alla polizia: è convinto infatti che sia stata lei a spingere Mitzi giù dalla finestra. Intanto, l’ispettore Venezia ha scoperto che l’assassino dal coltello d’oro segue un rituale e uccide solo nelle notti di luna piena. Quella notte la luna brilla tonda nel cielo. L’allerta è massima e in paese vige il coprifuoco. E Susanna, la fioraia, non è ancora rientrata a casa Durante il servizio, Pietro riconosce la spilla di Caterina appuntata all’abito di una cliente. Con l’aiuto di Adele riesce a recuperarla e a scoprire una dedica d’amore incisa sul retro. Rileggendo le lettere di sua sorella capisce che Caterina aveva una relazione con Marco Testa. Lo stato mentale di Clara è sempre più fragile e le accuse di Jacopo la spingono a togliersi la vita. Per il generale Falkenstein è una doppia tragedia: Clara si è suicidata e Mitzi è in coma. Lancia quindi il guanto di sfida a Jacopo: giustizia verrà fatta a duello.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds – 1^Tv

10×1 – X: Il B.A.U. si reca in California con un nuovo membro, per catturare un sub che colleziona le membra delle sue vittime.

10×2 – Le Porte dell’inferno: Il team si occupa di una serie di rapimenti ed omicidi a Seattle. Il sospettato potrebbe essere in cerca di vendetta. Garcia si reca a trovare l’uomo a cui ha sparato.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Seconda Puntata

Nuovo appuntamento con il programma di Federica Sciarelli. Dopo la sentenza del Tribunale di Potenza che ha condannato le donne delle pulizie della chiesa della Santissima Trinità con l’accusa di false dichiarazioni nel ritrovamento dei resti di Elisa, Federica Sciarelli sarà in collegamento con la famiglia Claps. Ancora molti dubbi sulla morte di Giulia la diciannovenne di Tortoreto, volata giù dal cavalcavia dell’autostrada A14: un testimone vede una ragazza, che dovrebbe essere Giulia, vicino a un’auto rossa proprio in quel luogo. Perché l’uomo dell’auto rossa non si è ancora fatto vivo?

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 7 – Seconda Puntata – 1^Tv

Fiction di Kristoph Tassin e Samad Zarmandili del 2014, con Marco Bocci, Giovanni Scifoni, Ana Caterina Morariu, Giulia Michelini. Trama: L’epilogo del rapimento di Calcaterra, del Pm Ferretti e della figlia di quest’ultima ha avuto un esito drammatico. Mentre la sorte del poliziotto e’ appesa a un filo la Squadra deve pero’ continuare a indagare sui responsabili, Calogero e Graziano Maglio dove si e’ accasata Veronica Colombo. Quest’ultimi iniziano una guerra di mafia contro il Clan Corvo di Alfio e suo figlio Gaspare presso il quale ha trovato rifugio Rachele Ragno. Nel frattempo non e’ chiara la posizione del PM Ferretti, che attira le attenzioni sia di De Silva che della Duomo. Ha forse a che fare col mistero della chiave di Crisalide?

Italia1, ore 20.20: Champions League: Chelsea – Maccabi Tel Aviv

La Champions League 2015-16 è alla sua prima settimana, a sfidarsi su Italia 1 Chelsea e Maccabi Tel Aviv del gruppo G.

Rete4, ore 21.15: Le parole che non ti ho detto

Film di Luis Mandoki del 1999, con Robin Wright Penn, Kevin Costner, Paul Newman, Robbie Coltrane. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Durante una vacanza Theresa trova su una spiaggia una bottiglia con dentro un messaggio d’amore per Catherine. Si metterà alla ricerca dell’autore del messaggio.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Nuovo appuntamento con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone e La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Rai4, ore 21.10: Intersection

Film di David Marconi del 2013, con Jaimie Alexander, Roschdy Zem, Frank Grillo. Prodotto in Francia. Durata: 101 minuti. Trama: Sopravvissuto a un terribile incidente nel Sahara, un gruppo di persone si ritrova prigioniero del deserto. Il gruppo è decisamente anomalo e composito ed è formato da: due neosposi in viaggio di nozze, una donna francese con il suo bambino, un australiano, un pericoloso evaso in fuga e un misterioso sconosciuto. Per sopravvivere e trovare un modo per raggiungere la prima città vicina, non hanno molte alternative e sono costretti a collaborare tra loro. Sotto il caldo cocente e il sole che altera ogni percezione, ognuno di loro comincia però a mostrare ombre inaspettate del proprio carattere.

La5, ore 21.10: Scrivimi una canzone

Film di Marc Lawrence del 2007, con Hugh Grant, Drew Barrymore, Brad Garret, Kristen Johnston. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Ad Alex Fletcher, una popstar degli anni ‘80 ormai in declino, viene proposta un’occasione irrinunciabile: scrivere una canzone per Cora Corman, l’idolo del momento, e cantarla insieme a lei. Il sogno di un ritorno dignitoso sulle scene – dopo anni di esibizioni in alberghi e luna park di fronte a un pubblico di donne tutte grida e nostalgia – si smaterializza quando viene a sapere che il tempo a disposizione e’ risicato. Alex non e’ mai stato bravo con le parole e non scrive un brano da quindici anni. Proprio quando pensa di non potercela fare, scopre che Sophie Fisher – una bizzarra annaffiatrice-supplente che gli entra in casa come un tornado – ha un dono particolare per le rime, e la convince ad aiutarlo. Gli sforzi dei due daranno vita alla canzone “Way Back into Love”, che li guiderà sulla strada dell’amore.

Iris, ore 21.00: Cosa voglio di più

Film di Silvio Soldini dl 2009, con Pierfrancesco Favino, Teresa Saponangelo, Giuseppe Battiston, Alba Rohrwacher. Prodotto in Italia/Svizzera. Durata: 120 minuti. Trama: Anna ha una vita come tante altre. Ha un buon lavoro in cui e’ apprezzata e ha un compagno da qualche anno, Alessio, che l’ama e con cui conduce un menage tranquillo al punto di poter accarezzare l’idea di smettere di prendere la pillola e avere un figlio. Un giorno pero’ a una festa incontra un cameriere, Domenico. Lo rivede perché e’ venuto a recuperare un coltello dimenticato e da quel momento per entrambi il desiderio non e’ più contenibile.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: Munch, l’urlo arrivato fino a noi - Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Bull Durham – Un gioco a tre mani - Film

RaiPremium, ore 21.20: Non Uccidere - Fiction

Italia2, ore 21.10: Orphan  Black - Prima Stagione - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Benedetti dal Signore - Fiction

TopCrime, ore 21,10: Law & Order – Unità Speciale – Telefilm

Cielo, ore 21.10: Apocalypse Pompeii – Film

RealTime, ore 21.00: Ma come ti vesti?! - Rubrica – Nuova Edizione

MTV, ore 21.10: Bad Teacher – Una Cattiva Maestra – Film

DeeJay Tv, ore 21.10: L’isola di Adamo ed Eva – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.