13
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015

Nessuno mi può giudicare

Rai1, ore 21,30: Nessuno mi può giudicare

Film di Massimiliano Bruno del 2010, con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta. Prodotto in Italia. Durata: 94 minuti. Trama: Alice ha 35 anni, un marito imprenditore e un figlio, Filippo, di 9 anni. Donna superficiale, antipatica e classista, vive in una bella villetta di Roma nord che gestisce con tre domestici extra-comunitari. La sua è un’esistenza dorata, senza alcun problema. Tutto ciò fino alla morte di suo marito. Alice, infatti, eredita un grosso debito da saldare e rimane sul lastrico. Sarà quindi costretta ad abbandonare la sua casa e i suoi agi per trasferirsi in periferia, ma soprattutto dovrà trovare un modo per guadagnare nel più breve tempo possibile il denaro necessario a garantire a se stessa e a Filippo un tenore di vita adeguato al precedente.

Rai2, ore 21,05: NCIS – 1^Tv

12×14 – Il corpo d’onore: A DiNozzo viene chiesto di ritornare all’Accademia Militare che ha frequentato da ragazzo perché addosso al cadavere di un Marine viene ritrovata la foto di uno degli studenti.

Rai2, ore 21,50: NCIS: New Orleans - 1^Tv

1×17 – L’ossessione: Pride è convinto che la sua nemesi, Baitfish, sia nuovamente in circolazione. Lascia il team a lavorare in città, mentre lui segue una pista fino a Charleston.

Rai3, ore 21.05: Presadiretta – Nuova stagione

Torna Presadiretta con la prima di quattro inchieste dal titolo Partiti acchiappavoti, sullo stato di salute dei partiti italiani, con particolare attenzione al nuovo Partito Democratico di Matteo Renzi. Matteo Orfini, il presidente del Partito Democratico, sarà ospite in studio, intervistato in diretta da Riccardo Iacona. Le telecamere del programma sono state in Sicilia dove parlamentari regionali, consiglieri comunali e sindaci della Regione, del centro e del centro destra, gli stessi che avevano fatto vincere Cuffaro e Lombardo, adesso entrano a centinaia nel Partito Democratico. Hanno scelto il carro del vincitore? Come trasformerà l’identità del Partito Democratico l’ingresso di tanti esponenti e portatori di voti del centro e del centrodestra? Si va poi in Campania per seguire le ultime elezioni amministrative che hanno portato alla Presidenza della Regione Vincenzo De Luca. Ha raccontato le polemiche attorno alla sua candidatura che hanno infiammato il dibattito politico campano e nazionale.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Aurora confessa a Candela di aver baciato Conrado. Don Anselmo chiede a Olmo perche’ abbia ritirato di nascosto ventimila pesetas dalla banca, ma lui risponde che non puo’ dirglielo. Mauricio accoglie Anton alla villa. Una donna da’ a Rosario una gabbietta con dentro un uccellino da regalare ad Aurora, e lei corre a liberarlo perche’ le ricorda un passerotto a cui era affezionata che e’ stato ucciso da Jacinta. Isidro parla al telefono con Rita e le dice che deve trattenersi piu’ a lungo a Munia per scoprire la verita’. Donna Francisca decide di disconoscere Maria: non la aiuterà a uscire di prigione e non vuole più saperne di lei.

Italia1, ore 21.25: Un’impresa da Dio

Film di Tom Shadyac del 2007, con Steve Carell, Morgan Freeman, Lauren Graham, John Goodman. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Evan Baxter, giornalista televisivo del nord Virginia da poco eletto nel congresso di Washington D.C., riceve una chiamata ancora più importante. Si vede scelto da Dio in persona, per svolgere un compito di fondamentale importanza per l’umanità, ovvero costruire la nuova “Arca”. La sua famiglia,inizialmente, non riesce a capire se si tratti di una grossa crisi di mezz’età o se gli stia veramente succedendo qualcosa di proporzioni bibliche.

Rete4, ore 21.20: Man on Fire – Il fuoco della vendetta

Film di Tony Scott del 2004, con Denzel Washington, Christopher Walken, Dakota Fanning, Radha Mitchell. Prodotto in Usa/Messico. Durata: 134 minuti. Trama: Un’ondata di sequestri dilaga a Città del Messico alimentando il crescente senso di panico fra i cittadini più ricchi: 24 rapimenti in una settimana hanno spinto molti genitori ad assumere guardie del corpo per i propri figli. John Creasy, un ex collaboratore della CIA, si lascia convincere da un amico a fare da bodyguard ad una ragazzina di nove anni, Pita Ramos, figlia di un industriale.

La7, ore 21,10: Un amore a 5 stelle

Film di Wayne Wang del 2002, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Jennifer Lopez è Marisa Ventura una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita gli ha insegnato a contare solo su stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall, l’affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell’albergo. I due si innamorano e la giovane assapora per un attimo il gusto della celebrità prima che le cose tornino al loro giusto posto.

Rai4, ore 21.10: Secrets and Lies - 1^Tv

1×1 – The Trail: Ben Garner è in procinto di passare da buon samaritano a primo indiziato di omicidio quando, dopo aver trovato nel bosco il corpo del giovane di Tom Murphy, 5 anni, figlio del vicino, si ritrova in cima alla lista dei sospettati.

1×2 – The Father: La puntata precedente si è conclusa con la rivelazione shock: il DNA ha provato che Ben è il padre naturale di Tom. E questo, probabilmente, spiega le tante telefonate fatte dal Crawford a Jess Murphy, la madre del bambino. Ben e Jess discutono della situazione in cui sono venuti a trovarsi. Lei crede alla sua innocenza ed è convinta che possa essere stato Scott a uccidere Tom. Il coroner, intanto, conferma la causa della morte: trauma contundente causato da una torcia.

La5, ore 21.10: Downton Abbey - Replica

4×1 – E’ il 1922. Sono trascorsi sei mesi dal tragico incidente che e’ costato la vita a Matthew Crawley, e a Downton molti devono fare i conti con quella grave perdita. Mary non e’ in grado neppure di occuparsi del piccolo George che viene affidato notte e giorno a una tata. Isobel piange la scomparsa del suo unico figlio ed e’ solo grazie alla Signora Hughes che ritrova le energie per dedicarsi agli altri. Robert vuole amministrare Downton senza l’aiuto di Mary e deve prendere delle decisioni dolorose per poter pagare le altissime imposte di successione relative alla meta’ della tenuta, che ora e’ passata a suo nipote. La signorina O’Brien abbandona Downton Abbey all’improvviso per andare in India al seguito di Lady Flintshire, lasciando Cora senza cameriera personale. Si trova subito una sostituta: Edna Braithwaite che qualche tempo prima era stata cacciata a causa di una sua relazione, reputata sconveniente, con Branson.

Iris, ore 21.00: Rivelazioni – Sesso è Potere

Film di Barry Levinson del 1994, con Michael Douglas, Demi Moore, Donald Sutherland, Caroline Goodall. Prodotto in Usa, Durata: 127 minuti. Trama: Meredith Johnson cerca di sedurre il collega Tom Sanders ma il rifiuto dell’uomo la manda su tutte le furie, cosi’ lo accusa di molestie sessuali.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.15: Mari del Sud - Documentario

RaiMovie, ore 21,20: The Tourist – Film

RaiPremium, ore 21.15: Tale e Quale Show - Varietà

Italia2, ore 21.10: I Griffin - Animazione

MediasetExtra, ore 21,15: Lo show dei record – Varietà

TopCrime, ore 21,10: The Closer - Quinta stagione – Serie Tv

Cielo/MTV, ore 21.10: X-Factor - Talent Show

RealTime, ore 20.10: Strange Love - Docu-Reality

DeeJay Tv, ore 21.10: Hotel da Incubo - Docu-Reality



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.