30
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 30 AGOSTO 2015. AL VIA LUPIN III – L’AVVENTURA ITALIANA SU ITALIA 1

Lupin III - L'avventura Italiana

Rai1, ore 21,20: The Impossible – 1^ TV

Film di Juan Antonio Bayona del 2012, con Naomi Watts, Ewan McGregor, Geraldine Chaplin. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Tratto da una storia vera. Maria, Henry e i loro tre figli stanno trascorrendo le vacanze invernali in un paradiso tropicale nel Sud Est asiatico. La mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si rilassa in piscina dopo i festeggiamenti del Natale, un rumore terrificante si alza dal mare per dare voce a una enorme onda che da lì a poco travolgerà ogni cosa.

Rai2, ore 21,05: Hawaii Five – 0 – Replica

3×21 – Dietro le quinte: I Five-o sono protagonisti di una puntata di uno show. Durante le riprese, la troupe partecipa alla risoluzione di un caso che vede ancora una volta coinvolto Wo Fat.

3×22 – Bambini prigionieri: Viene rinvenuto il corpo di una giovane ragazza rapita 10 anni prima. I Five-o devono dare la caccia ai rapitori che hanno già preso la loro prossima vittima.

Rai3, ore 21.05: Kilimangiaro Summer Nights

Un viaggio attraverso i continenti, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Da Gerusalemme a Vienna, dalle spiagge delle Maldive alla modernità di Londra, dalle coste dell’Algarve ai sorprendenti scorci di Vilmius. In Studio le interviste di Camila Raznovich per raccontare il mondo con l’esperienza e la sensibilità dei suoi ospiti: Dan Peterson, Caterina Murino, Moni Ovadia. Tutti “vittime” delle incursioni satiriche di Dario Vergassola.

Canale5, ore 21.15: Il Segreto – 1^TV

Durante una furiosa lite Maria dice a Fernando che Gonzalo è ancora vivo e che lei sa che è stato lui ad ordinare di ucciderlo. Fernando avvisa i suoi scagnozzi i quali iniziano a pedinare Maria ed Aurora per scoprire dove si trovi Gonzalo. Olmo comprende che Terence è in difficoltà e forse vuole aiutarlo. Intanto Pedro e Dolores sperano che le ricerche di Amadeo confermino la loro discendenza dal re dei Visigoti, ed iniziano a fare le prove della loro futura incoronazione ed ipotizzano il loro futuro potere a Puente Viejo. I due scagnozzi di Fernando fanno irruzione armata ed a volto coperto al Jaral terrorizzando Candela, Rosario ed Aurora.

Italia1, ore 21.35: Lupin III – L’avventura italiana – 1^Tv (TUTTE LE INFO QUI)

1×1 – Il matrimonio di Lupin III: Lupin si trova a San Marino per sposare Rebecca, ereditiera di un’importante famiglia del paese. Una tradizione locale impone una cerimonia per i due sposi alla presenza dei reggenti e soprattutto della preziosissima corona reale.

1×2 – Il falso fantasma: Il calciatore della squadra di San Marino, Mauro Brozzi, viene ricattato dall’imprenditore mafioso Riccardo Mondini con delle cartelle cliniche secondo le quali il giocatore risulta dopato.

1×3 – 0,2% Possibilità di sopravvivere: Dopo la scoperta di un frammento della collana di Maria Antonietta, la gang di Lupin viene tenuta sotto sorveglianza dal MI6, nel tentativo di recuperare l’antico monile.

1×4 – Tiratore scelto: Jigen entra in un ambulatorio per farsi curare un dolore al dente e scopre che nella citta’ in cui si trova la popolazione e’ vittima della gang di un certo Eric, responsabile del controllo delle armi in entrata in citta’, il quale promette protezione agli abitanti in cambio di ingenti somme.

Rete4, ore 21.15: Scene da un matrimonio - Seconda Puntata

Davide Mengacci conduce questo programma in versione 2.0 su Rete 4 con nuove storie emblematiche e ricche di emozioni che mostrano come le coppie italiane si preparino al “fatidico si’”. Cosi’ come allora – ma con una formula che da’ maggiore luce a conflitti irrisolti, contrasti e dinamiche tra promessi sposi e tra questi e i rispettivi genitori, al fattore tempo e allo stress del grande evento che si avvicina – Scene da un matrimonio narra le vicende di quattro nuove coppie e ne ripesca altrettante dal passato per svelare quanto accaduto da allora.

La7, ore 21,20: Spanglish – Quando in famiglia sono troppi a parlare

Film di James L. Brooks del 2004, con Adam Sandler, Téa Leoni, Paz Vega. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: John Clasky, cuoco di rinomata fama, e Deborah Clasky, da poco disoccupata, sono una coppia in crisi con due figli.L’arrivo della governante Flor, ragazza messicana di notevole presenza, nella borghese, benestante e problematica famiglia, crea ulteriore scompiglio fra i coniugi, che si devono districare, in aggiunta, con lo spagnolo stretto della nuova arrivata che ha in sua figlia l’interprete delle sue intenzioni.

Rai4, ore 21.10: Resurrection – Replica

2×9 – Conseguenze: Nonostante la morte di Tom, Janine continua a tenere segregata Rachael in un cottage in mezzo ai boschi. Nell’intento di proteggere Jacob, i suoi genitori evitano di raccontargli che il suo amico d’infanzia è morto a causa dell’odio per i ritornati e per coloro che li aiutano, ma il bambino ascolta le loro conversazioni.

2×10 – Profezia: Dopo che Margaret e Jacob se ne sono andati, Lucille rivive il dolore e la disperazioni provati trent’anni prima. Mentre Martin, Henry e Frederick li cercano per tutta Arcadia, al bar di Elaine arriva e poi scompare un uomo misterioso con un’ampia ferita a forma di albero sulla schiena.

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – I Giorni della tempesta

Film di Helmut Fornbacher del 1994, con Sophie Von Kessel, Michael Lesch, Horst-Gunter Marx, Rolf Hoppe. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Dopo la morte della madre, affetta da leucemia, la giovane ed affascinante Rebecca Bayliss parte per la Cornovaglia alla ricerca del nonno, Grenville Bayliss, un noto pittore, che non ha mai conosciuto. L’uomo, reduce da un brutto attacco di cuore, incontra cosi’ per la prima volta Rebecca e tra i due si instaura immediatamente un forte legame. Il cugino Eliot, certo di ereditare l’enorme fortuna del pittore, vede in Rebecca un intralcio ai suoi piani e per assicurarsi comunque una vita agiata e tranquilla le chiede di sposarla, ma Rebecca e’ perplessa. In Cornovaglia, la giovane ritrova inoltre un suo vecchio amico, Joss Gardner, a cui il nonno sembra particolarmente affezionato. Nessuno conosce il motivo di tanto attaccamento. La verità verrà alla luce in un giorno di tempesta.

Iris, ore 21.00: L’ultima missione

Film di Olivier Marchal del 2008, con Daniel Auteuil, Olivia Bonamy, Catherine Marchal, Francis Renaud. Prodotto in Francia. Durata: 121 minuti. Trama: Justine, rimasta orfana dei genitori, brutalmente assassinati, conosce un agente di polizia che presta servizio alla squadra omicidi e del quale diventa amica. Intanto uno dei killer che hanno ucciso i genitori della ragazza viene rilasciato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.