25
agosto

US OPEN 2015 SU EUROSPORT

Us Open

Us Open

Eurosport trasmetterà in diretta esclusiva gli US Open, l’ultimo Slam della stagione, che andrà in scena al Flushing Meadows Corona Park di New York dal 31 agosto al 13 settembre. Lo slam statunitense giunge quest’anno alla sua 135° edizione e, come sempre, richiamerà nella Grande Mela il gotha del tennis mondiale.

I canali Eurosport offriranno un’ampia copertura dell’evento, per un totale di oltre 280 ore LIVE, e garantiranno agli appassionati due settimane all’insegna del grande tennis, con dirette non-stop dal pomeriggio, attorno alle 17:00, fino a notte fonda.

Gli esperti di Eurosport, Mats Wilander e Barbara Schett saranno ancora una volta alla guida di “Game, Set and Mats”, lo storico magazine tennistico di Eurosport in onda durante i tornei dello Slam. Saranno due gli appuntamenti quotidiani con i due ex campioni, alle 21:00 e all’1:00 circa, che proporranno approfondimenti, analisi e interviste con i migliori giocatori del circuito.

Ritorna anche la rubrica giornaliera “The Coach”, all’interno della quale Patrick Mouratoglou, coach di Serena Williams, offrirà i suoi consigli tecnico-tattici prima dei match di cartello, ricorrendo all’ausilio della realtà aumentata.

Confermata per il team di commento italiano la presenza della leggenda del tennis nostrano, Adriano Panatta: il campione romano sarà la punta di diamante e, con la sua impareggiabile esperienza, racconterà al pubblico di Eurosport le partite decisive della seconda settimana dello Slam statunitense. Oltre a Panatta, la squadra dei commentatori sarà composta da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Guido Monaco, Dario Puppo e Niccolò Trigari, che saranno affiancati per il commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Fabio Colangelo.

Gli US Open saranno visibili anche attraverso il servizio di streaming online Eurosport Player accessibile da PC, dispositivi mobile iOS e Android, connected TV. Oltre al simulcast dei canali Eurosport ed Eurosport 2, attraverso Eurosport Player sarà possibile seguire fino a 11 campi in diretta grazie ai canali aggiuntivi.

Anche il sito Yahoo! Eurosport e l’applicazione Eurosport.com dedicheranno ampio spazio agli US Open con dirette scritte, punteggi aggiornati in tempo reale, video-highlights, interviste e report di tutte le principali partite.

L’offerta 2015 di tennis su Eurosport comprende una copertura completa e in esclusiva di tre tornei del Grande Slam – Australian Open, Roland Garros e US Open – e una selezione di tornei ATP e WTA per un totale di 1000 ore live.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Djokovic - US Open
US Open 2019: su Eurosport l’ultimo slam dell’anno. Ecco programmazione TV e calendario di gioco


US Open 2016
US OPEN 2016 IN DIRETTA SU EUROSPORT DAL 29 AGOSTO ALL’11 SETTEMBRE


US Open
US OPEN 2014: AL VIA IL QUARTO SLAM DELL’ANNO IN DIRETTA TV SU EUROSPORT


us open 2013
US OPEN 2013 AL VIA SU EUROSPORT. SUBITO SCHIAVONE CONTRO SERENA WILLIAMS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.