25
agosto

US OPEN 2013 AL VIA SU EUROSPORT. SUBITO SCHIAVONE CONTRO SERENA WILLIAMS

US Open 2013 su Eurosport

Il giorno dopo la prima giornata di Serie A di calcio, i riflettori dello sport in tv ci riportano sui campi da tennis. Precisamente sul cemento di Flushing Meadows, a New York, dove domani – lunedì 26 agosto 2013 – prende il via la quarta ed ultima prova annuale del Grande Slam: gli US Open.

La diretta tv del prestigioso torneo americano, giunto alla 133° edizione, è garantita in esclusiva dai canali Eurosport ed Eurosport 2, presto visibili anche su Mediaset Premium. Al momento, però, è la sola Sky (alla numerazione 211 e 212) a beneficiare della ricca offerta del network europeo, che coprirà gli US Open 2013 con una programmazione che al termine delle due settimane di gioco (il 9 settembre si chiude con la finale maschile) sarà di circa 240 ore, delle quali più di 200 live.

La diretta degli incontri scatta ogni giorno a partire dalle 17.00 (ora italiana), fino allo scoccare della sessione notturna, al via non prima dell’1.30. Le partite che si giocheranno in piena notte, però, verranno riproposte in replica il giorno seguente, finché non avrà inizio la nuova giornata live. Da ricordare che Eurosport su Sky è visibile in HD.

US Open 2013: Schiavone contro Serenona

Venendo al tennis giocato, la prima giornata avrà il “piacere” per l’Italia di vedere una nostra tennista scendere in campo sul centrale. Si tratta di Francesca Schiavone, che al primo turno affronterà la numero 1 al mondo e campionessa in carica Serena Williams. Per lei, comunque, la soddisfazione di mettere piede sull’Arthur Ashe Stadium, tempio del tennis americano. Il match avrà inizio intorno a mezzanotte, preceduto dalla cerimonia d’apertura. In totale sono undici gli azzurri approdati agli US Open 2013, con Sara Errani, Roberta Vinci, Fabio Fognini e Andreas Seppi chiamati a confermare l’ottima stagione. Da non sottovalutare Flavia Pennetta, in ripresa, che proprio in questo torneo ha saputo dare in carriera il meglio di sé.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


US Open
US OPEN 2014: AL VIA IL QUARTO SLAM DELL’ANNO IN DIRETTA TV SU EUROSPORT


sara errani
US OPEN 2012: SARA ERRANI SFIDA SERENA WILLIAMS. LA SEMIFINALE IN DIRETTA TV SOLO SU EUROSPORT


roger e serena
US OPEN 2012: L’ULTIMO SLAM DELL’ANNO E’ IN DIRETTA (E IN HD) SU EUROSPORT


djokovic e nadal
US OPEN 2011: DJOKOVIC E NADAL ALLA STRETTA FINALE. DALLE 22.00 SU EUROSPORT E IN 3D SU SKY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.