29
agosto

US OPEN 2016 IN DIRETTA SU EUROSPORT DAL 29 AGOSTO ALL’11 SETTEMBRE

US Open 2016

Dopo Wimbledon su Sky e il torneo olimpico sulla Rai, il tennis che conta torna alla base: al via su Eurosport gli US Open 2016, quarto ed ultimo slam dell’anno, in programma sul cemento di Flushing Meadows (New York) dal 29 agosto all’11 settembre.

US Open 2016 su Eurosport: programmazione tv

La 136° edizione dello slam americano è in diretta tv tutti i giorni sui canali Eurosport ed Eurosport 2, visibili nel pacchetto base di Sky e nel pacchetto Sport di Mediaset Premium. Gli abbonati potranno godere di un’ampia copertura televisiva del network europeo sull’evento, con oltre 280 ore live e no-stop dalle 17.00 (ora italiana) fino a notte inoltrata.

Ritorna l’ormai immancabile magazine “Game, Set and Mats” con l’ex campione Mats Wilander, Barbara Schett e la new entry Alex Corretja (ex tennista spagnolo) per approfondimenti, analisi, sintesi, interviste e tutto quanto c’è da dire e (far) sapere sugli US Open 2016. Due gli appuntamenti quotidiani: alle 21.00 e alle 1.00. Confermata, inoltre, anche la rubrica giornaliera “The Coach” in cui Patrick Mouratoglou, coach della numero 1 al mondo Serena Williams, offrirà consigli tecnico-tattici relativi ai match più attesi.

La squadra di Eurosport per le telecronache è composta dalle voci di Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Guido Monaco, Dario Puppo e Niccolò Trigari, supportati in postazione di commento tecnico da Adriano Panatta, Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Fabio Colangelo.

Us Open 2016 su Eurosport: diretta streaming

Gli US Open 2016 sono anche in diretta streaming su Eurosport Player, accessibile da PC, dispositivi mobile iOS e Android, connected TV. Oltre alla visione in simulcast di Eurosport ed Eurosport 2, il servizio garantirà fino a 12 campi in diretta grazie ai canali aggiuntivi.

L’abbonamento a Eurosport Player costa 6,99 euro per un solo mese e 4,99 euro al mese a tempo indeterminato (almeno un anno).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


sara errani
US OPEN 2012: SARA ERRANI SFIDA SERENA WILLIAMS. LA SEMIFINALE IN DIRETTA TV SOLO SU EUROSPORT


Novak Djokovic
US OPEN 2011: SU EUROSPORT UN SABATO DA SOGNO CON TUTTE LE SEMIFINALI


Prima tappa Tour de France 2022
Tour de France 2022 al via. Diretta su Rai 2 ed Eurosport, tutti i giorni per 21 tappe


Tour de France 2021
Tour de France 2021 al via. De Luca e Garzelli tornano alla telecronaca su Rai 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.