29
giugno

RESURRECTION NEL DI’ (F)ESTIVO DI RAI 4

Resurrection

Resurrection

Dell’approdo di Scandal nel sabato sera di Rai 4, vi abbiamo già dato conto. Ma il weekend estivo di Rai 4 porta con sè un’altra novità: Resurrection.

La nuova serie drama dai risvolti fantasy andrà in onda dal 5 luglio, ogni domenica con un doppio appuntamento a partire dalle 21:10.

Resurrection è l’adattamento televisivo di The Returned, romanzo di Jason Mott. Creata da Aaron Zelman nel 2014 per l’emittente statunitense ABC,  la serie cerca di indagare sulla reazione che le persone potrebbero avere se scoprissero che i loro cari defunti non fossero realmente tali.

Resurrection – la trama

Resurrection ambienta l’azione in una piccola città dove l’esistenza degli abitanti è sconvolta dall’improvvisa resurrezione di alcune persone a loro care. Un bambino di nome Jason Langston viene trovato in una zona rurale in Cina, ma il bambino dice di essere americano, del Missouri, e di abitare nella città di Arcadia. L’agente Bellamy inizia le indagini per capire la verità, nel frattempo ad Arcadia altre persone stanno tornando in vita, tra cui anche la moglie dello sceriffo Fred, impegnato anche lui nelle indagini.

Resurrection si basa su un assunto accattivante: cosa succederebbe se qualcuno che avete perduto riapparisse misteriosamente come se nulla fosse accaduto,  e come se non fosse passato nemmeno un giorno dalla sua scomparsa?

Nel cast della serie si contraddistinguono Omar Epps, già in Dr. House, nel ruolo dell’agente Bellamy, Kurtwood Smith, mitico villain in RoboCop e 2013 – La fortezza, che interpreta Hanry Langston e Frances Fisher (Gli Spietati, Titanic), nei panni di sua moglie Lucille. Non mancano altri volti celebri in ruoli meno centrali, come Michelle Fairley, oggi nota soprattutto come Catelyn Stark in Il Trono di Spade e Veronica Cartwright (Gli uccelli, Alien).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


CSI Scena del crimine
ADDIO CSI, THE FOLLOWING E REVENGE. ECCO TUTTE LE SERIE CANCELLATE. A RISCHIO ANCHE HANNIBAL


resurrection 2
RESURRECTION 2: NUOVI “RITORNATI” SCONVOLGERANNO LE VITE DEI CITTADINI DI ARCADIA. DA STASERA SU RAI2


Resurrection
RESURRECTION: MORTI CHE RITORNANO NELLA NUOVA SERIE DI RAI 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.