12
maggio

RESURRECTION: MORTI CHE RITORNANO NELLA NUOVA SERIE DI RAI 2

Resurrection

Da qualche tempo Rai 2, sempre più dedita alle serie tv d’importazione, si è adeguata al modello di messa in onda americano, trasmettendo nella stessa serata due serie tv diverse con un episodio ciascuno. Adesso, invece, ha deciso di tentare la strada della full immersion proponendo una nuova serie ABC Studios in tre soli appuntamenti.

Resurrection: da questa sera alle 21:10 su Rai 2

Gli otto episodi che compongono Resurrection, andati in onda in America appena due mesi fa, verranno trasmessi in prima tv assoluta a partire da questa sera – 12 maggio 2014 – e per i prossimi due lunedì. Tratta dal romanzo di Jason Mott The Returned, la serie racconta come la tranquilla vita degli abitanti di Arcadia, nel Missouri, venga sconvolta dall’arrivo dei loro parenti più cari. Nulla di strano, dite? Beh, un po’ strano lo è, se quei parenti erano tutti morti e sepolti.

Resurrection: trama e anticipazioni

Nuovamente gli appassionati di telefilm avranno a che fare con un drama intriso di mistery, come nella migliore tradizione di Lost. Nel cast di Resurrection molti interpreti già visti in altre serie televisive, come Omar Epps, l’Eric Foreman di Dr. House MD, Frances Fisher, apparsa in The Shield ma anche nello storico Sentieri, e Samaire Armstrong direttamente da Dirty Sexy Money e The Mentalist. A seguire le anticipazioni del primo episodio.

Jacob Langston, un bambino di otto anni, viene ritrovato in un’area rurale cinese. Inizialmente il bambino fatica a ricordarsi la sua identità, ma in seguito ritrova la memoria: dichiara di essere americano e di vivere con i suoi genitori nella città di Arcadia. Quando l’agente J. Martin Bellamy lo riporta negli Stati Uniti, Jacob identifica i suoi genitori in Harold e Lucille Langston un’anziana coppia che dichiara di aver perso il figlio trent’anni prima, morto a causa di un annegamento. La madre crede nel miracolo, mentre il padre è più propenso a pensare ad una sorta di tentativo di truffa. Lo sceriffo Fred, il quale ha perso la moglie nello stesso incidente in cui è morto Jacob, inizia ad indagare, mentre altre persone decedute iniziano a riapparire in città.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


CSI Scena del crimine
ADDIO CSI, THE FOLLOWING E REVENGE. ECCO TUTTE LE SERIE CANCELLATE. A RISCHIO ANCHE HANNIBAL


The voice
RAI2: THE VOICE INAUGURA LA STAGIONE. ECCO TUTTE LE PARTENZE


The-Blacklist
THE BLACKLIST: LA LISTA NERA DI UN CONCIERGE DEL CRIMINE A “SERVIZIO” DELL’FBI. DA STASERA NELLA PRIMA SERATA DI RAI2


The Good Wife
RAI 2: C’ERA UNA VOLTA LA CASA DELLA SERIE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.