23
aprile

EUROPA LEAGUE 2015: SI CONCLUDONO I QUARTI DI FINALE CON FIORENTINA-DINAMO KIEV SU RETE 4. ECCO IL PROGRAMMA TV

Fiorentina-Dinamo Kiev

Con l’accesso della Juventus tra le quattro grandi d’Europa, questa sera Fiorentina e Napoli tentano di completare l’”opera italiana” staccando il pass per le semifinali della Uefa Europa League 2015. Una serata di calcio europeo targata esclusivamente Mediaset, con le partite valevoli per il ritorno dei quarti di finale in diretta sui canali Premium Calcio e Rete 4. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv.

Europa League in tv: le partite di giovedì 23 aprile 2015. Fiorentina-Dinamo Kiev in chiaro su Rete 4

Il ritorno dei quarti di finale di Europa League scatta questa sera – giovedì 23 aprile 2015 – con fischio d’inizio alle 21.05. All’Artemio Franchi di Firenze va in scena Fiorentina-Dinamo Kiev, in diretta tv su Premium Calcio e in chiaro su Rete 4. Le due squadre ripartono dallo 0-0 dell’andata. Discorso chiuso, invece, per quanto riguarda il match al San Paolo di Napoli: Napoli-Wolfsburg in campo dopo il 4-0 di sette giorni fa in favore degli azzurri. La partita è trasmessa live da Premium Calcio 1.

Gli altri due campi impegnati sono quelli di Kiev per Dnipro-Bruge e di San Pietroburgo per Zenit-Siviglia, in diretta tv rispettivamente su Premium Calcio 3 e Premium Calcio 2. Inoltre, sempre dalle 21.05, su Premium Calcio 4 si accende Diretta Premium per seguire live e in contemporanea tutto ciò che accade nelle quatto partite.

Mediaset, poi, garantisce la visione live della partita della Fiorentina anche in streaming sul sito sportmediaset.it oppure utilizzando la app SportMediaset.

Le quattro squadre che superano il turno accedono di diritto alle semifinali di Europa League 2015, in programma il 7 e 14 maggio prossimi (andata e ritorno).



Articoli che potrebbero interessarti


Higuain
EUROPA LEAGUE 2015: SCATTANO I QUARTI DI FINALE. WOLFSBURG-NAPOLI IN DIRETTA SU CANALE 5. ECCO IL PROGRAMMA TV


Europa League 2015
EUROPA LEAGUE 2015: SORTEGGI QUARTI DI FINALE IN DIRETTA. DINAMO KIEV-FIORENTINA E WOLFSBURG-NAPOLI


sorteggio champions league
CHAMPIONS LEAGUE 2013: BAYERN MONACO – JUVE AI QUARTI


AEK Atene-Milan
Europa League 2017/2018: Milan e Atalanta solo su Sky, Lazio-Nizza anche su Tv8. Ecco le partite

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.