17
marzo

Sorteggi Champions, Europa e Conference League: quarti e semifinali – Dove seguirli in diretta

Sorteggi

Sorteggi

7 squadre italiane proseguono il cammino in Europa: Inter, Milan e Napoli in Champions League; Juventus e Roma in Europa League; Fiorentina in Conference League. Oggi è tempo di ultimi sorteggi a Nyon, in Svizzera, per definire il quadro dei quarti di finale ed eventuali semifinali. Ecco dove seguirli.

Sorteggi Champions League: dove seguire la diretta

La cerimonia avrà inizio alle 12, in diretta sul 20 con lo studio condotto da Benedetta Radaelli con Massimo Callegari e Riccardo Trevisani; inviato in Svizzera, per le interviste ai protagonisti, Daniele Miceli. SkySport24 è invece live con Mario Giunta, in compagnia di Paolo Condò e Alessandro Costacurta, con Francesco Cosatti inviato a Nyon. E’ inoltre garantita anche la diretta streaming sul sito di SportMediaset, Infinity, Now e Prime Video.

Partecipano al sorteggio di Champions League le otto squadre che hanno superato gli ottavi: Bayern Monaco, Benfica, Chelsea, Inter, Manchester City, Milan, Napoli e Real Madrid. Non ci sono più teste di serie né fasce; possono incrociarsi ai quarti tutte le squadre, con possibilità anche di derby.

Sorteggi Europa e Conference League: dove seguire la diretta

La cerimonia avrà inizio alle 13 (Europa League) e alle 14 (Conference League), in diretta su SkySport24 con Leo Di Bello insieme a Maurizio Compagnoni e Stefano De Grandis; inviato a Nyon Francesco Cosatti. E’ inoltre garantita anche la diretta streaming su DAZN e Now.

Partecipano al sorteggio di Europa League le otto squadre che hanno superato gli ottavi: Bayer Leverkusen, Feyenoord, Juventus, Manchester United, Roma, Saint Gilloise, Siviglia e Sporting Lisbona. Non ci sono più teste di serie né fasce; possono incrociarsi ai quarti tutte le squadre, con possibilità anche di derby.

Partecipano al sorteggio di Conference League le otto squadre che hanno superato gli ottavi: AZ Alkmaar, Anderlecht, Basilea, Fiorentina, Gent, Lech, Nizza e West Ham. Non ci sono più teste di serie né fasce; possono incrociarsi ai quarti tutte le squadre, con possibilità anche di derby.



Articoli che potrebbero interessarti


Sorteggi coppe europee
Sorteggi coppe europee in diretta TV. Oggi la Champions, domani Europa e Conference League


Sorteggio Champions
Sorteggi Champions, Europa e Conference League: dove seguirli e come funzionano


Sorteggi Champions League
Sorteggi Champions League: la Juve pesca il Porto, per Lazio e Atalanta ci sono Bayern Monaco e Real Madrid


Sky Sport
Diritti Champions League, Europa League e Conference League: a Sky il triennio 2024/2027

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.