8
aprile

16 ANNI E INCINTA: SECONDA EDIZIONE PER LA VERSIONE ITALIANA DEL DOCUREALITY SULLE BABY MAMME

16 anni e incinta

Su Mtv Italia (canale 108 del DTT), sta per tornare la versione italiana di 16 Anni e Incinta, docu-reality che esplora il sensibile mondo delle ragazze madri, raccontando le storie di alcune adolescenti alle prese con la maternità. La seconda stagione del programma partirà stasera in prima serata ed andrà in onda tutti i mercoledì alle 21.10.

16 Anni e Incinta Italia: le protagoniste dell’edizione 2015

Le protagoniste saranno Giulia, Marta, Cristina, Alessia, Marika, Giulia e Martina, tutte di età compresa tra i 16 e i 18 anni e residenti in diverse località d’Italia. Attraverso i loro occhi verranno raccontate storie forti, momenti emozionanti e anche commoventi di teenager alle prese con le difficoltà, i dubbi, i pregiudizi, i cambiamenti e le responsabilità che la maternità comporta, ancor più se affrontata in giovane età.

Nella puntata di stasera incontreremo Giulia, 17 enne di Grottaglie (Taranto), fidanzata con Gianni, 25 anni, da cui aspetta un bambino. Le telecamere seguiranno questa giovane ragazza nel corso della sua gravidanza fino al tanto atteso momento della nascita del suo bimbo, Diego.

Ma c’è di più: l’inizio della seconda stagione verrà trainato da una puntata di 16 anni e incinta “un anno dopo”, in onda alle 20.15. Lo speciale racconterà come stanno e cosa fanno oggi le protagoniste della prima stagione del docu-reality e le mostrerà alle prese con la loro vita quotidiana e i loro bambini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ModernFamily_Cast_Comp_2_copy
MTV: DA OGGI LA QUINTA STAGIONE DI MODERN FAMILY


16 anni e incinta - Italia
16 ANNI E INCINTA ITALIA: MTV CI PORTA TRA LE GIOVANI MAMME DEL BELPAESE


Matt Bomer (Neal) - White Collar
DMLIVE24: 23 SETTEMBRE 2013. 16 ANNI INCINTA SU MTV, LA PELLE CHE ABITO SU IRIS, WHITE COLLAR SU TOP CRIME


Maneskin (US MTV)
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.