3
aprile

MTV: DA OGGI LA QUINTA STAGIONE DI MODERN FAMILY

Modern Family

Nei prossimi giorni su MTV Italia (canale 8 del dtt) sono in arrivo alcune novità. Si parte oggi, venerdì 3 aprile, con la quinta stagione della popolarissima serie tv “Modern Family” che terrà compagnia al pubblico di MTV tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 18.30. I protagonisti Gloria, Cam, Phil, Mitch, Manny e tutti gli altri personaggi sono pronti a tornare con una nuova e scoppiettante stagione che ci regalerà non pochi colpi di scena. La quinta stagione inizia con una proposta di matrimonio, mentre Manny si sta preparando a un viaggio in Colombia per andare a trovare la famiglia di Gloria, Haley ci regalerà grandi emozioni, con un nuovo flirt che si inserirà nella sua relazione con Dylan.

In occasione del lancio della seconda stagione di “16 anni e incinta Italia”, in arrivo su MTV Italia dall’8 aprile alle 21.10, MTV ha deciso di dedicare il pomeriggio di Pasqua ad una speciale maratona della prima stagione italiana del docu-reality. Domenica 5 Aprile dalle 16.00 alle 21.00 su MTV Italia (canale 8 del DTT) sarà quindi possibile rivedere i momenti più toccanti delle storie delle protagoniste della prima stagione. Inoltre mercoledì 8 aprile, in occasione della nuova stagione, alle 20.15 sempre su MTV Italia (canale 8 del DTT) andrà in onda una puntata speciale di 16 anni e incinta “un anno dopo” dove vedremo come stanno e cosa fanno oggi le protagoniste della prima stagione della versione italiana del docu-reality di MTV alle prese con la loro vita quotidiana.

E lunedì 6 aprile alle ore 16.00 al via una nuova settimana di Ginnaste – Vite Parallele, il  docu reality di MTV che racconta i sacrifici sportivi e le difficoltà della vita quotidiana fuori e dentro la palestra, rimane centrale il tema delle difficoltà che si incontrano nel passaggio dall’adolescenza alla vita adulta dei giovani atleti con tutte le problematiche che questo comporta. Nella quarta settimana, a partire da lunedì 6 Aprile, vederemo quindi i protagonisti del docu-reality alle prese con i duri allenamenti in vista delle gare del campionato di serie A. Con gli allenamenti molto intensi la tensione per i ragazzi si fa sentire e porta a conseguenze negative come la difficoltà di concentrazione su studio e allenamenti. Il giorno della gara ad Ancona i ragazzi dovranno dimostrare di essere capaci di mettere da parte la paura ed essere in grado di guadagnarsi un posto sul podio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ginnaste - Brasile 1
GINNASTE: QUESTA SERA IN PRIME TIME LA SPECIAL EDITION DEDICATA ALLE OLIMPIADI DI RIO 2016 (FOTO)


elettra lamborghini
BOOM! SU MTV ARRIVANO I “RICH KIDS OF ITALY”


Giulia ecografia 16 anni e incinta
16 ANNI E INCINTA: SECONDA EDIZIONE PER LA VERSIONE ITALIANA DEL DOCUREALITY SULLE BABY MAMME


MTV Ginnaste, vite parallele. nella foto  Gruppo atleti , da sinistra Ludovico Edalli, Alessia Praz, Enus Mariani, Nicola Bartolini, Elisabetta Preziosa, Francesca De Agostini, Elisa Meneghini, Marco Sarrugerio,  Sophia Campana, Andrea Cingo, Timmy
GINNASTE: NUOVE SFIDE PER GLI ATLETI DI MTV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.