[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Su Sky Uno/+1 seconda puntata di Italia’s Got Talent è stata vista da 1 milione 118 mila spettatori medi, con uno share su Sky Uno cresciuto al 3,6% con picchi del 4,1% (969.000 gli spettatori). Anche questo giovedì Sky Uno è stato il canale più visto della piattaforma, classificandosi 5^ rete della tv italiana nel target 15-54 anni con il 5,12% di share. Cresce la permanenza dal 59% al 71%.
Ieri sera il programma di Sky e Fremantle è stato lo show più seguito su Twitter con più di 400mila impressions generate da oltre 64mila persone. La conversazione intorno al programma ha generato oltre 6200 tweet. Nella classifica dei trending topic di Twitter è entrato Frank Matano grazie alle sue performance insieme ai concorrenti.
Ascolti Satellite di Giovedì 19 Marzo 2015
Ieri, giovedì 19 marzo, sono stati 9.100.803 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,3%**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.025.592 spettatori, con il 7,6% di share (10,6 nel target commerciale 15-54 anni ) **.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 6,5%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,4%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,4% (10% nel target commerciale 15-54 anni)**.
Sui canali Cinema, da segnalare il film “Pulp Fiction”, dalle 2Record stagionale per E poi c’è Cattelan: l’ottavo episodio del late night show condotto da Alessandro Cattelan segna 383.606 spettatori.1.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto 120.701 spettatori medi complessivi*.
Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.434.068 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 circa ha ottenuto 108.561 spettatori medi*.
Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.821.518 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 ha ottenuto 161.439 spettatori medi*.
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il nono episodio della seconda stagione di “The Black List”, in onda su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 438.822 spettatori, di cui 168.524 in ascolto differito, pari al 38,4% dell’ascolto medio totale.
1. Peppe93 ha scritto:
20 marzo 2015 alle 15:16