11
marzo

DM LIVE24: 11 MARZO 2015. HACKERATO ANCHE IL SITO DI VLADIMIR LUXURIA

Sito Luxuria Hackerato

Sito Luxuria Hackerato

Hackerato anche il sito di Vladimir Luxuria

[Dal Secolo d'Italia] Il sito di Vladimir Luxuria nel mirino dell’Isis? La sua home page è stata hackerata ed è comparso il solito rettangolo nero con scritte in arabo “Non c’è Dio al di fuori di Dio. Maometto è il suo profeta” e, sotto, la scritta in inglese “Hacked by the Islamic State (Isis)”. Il tutto condito con un canto arabo di sottofondo.

Uno brutto scherzo? Così spera la stessa ex deputata transgender: «Quando ho aperto la pagina e ho visto la scritta in arabo e la parola Isis, mi è preso un colpo! Ho naturalmente fatto immediatamente denuncia alla Polizia Postale, che attualmente sta facendo tutti i controlli per capire esattamente da dove arriva l’attacco e se è stato solo uno scherzo, come spero, oppure la reazione di qualche cellula italiana che si è sentita offesa dai miei commenti su tweet contro le esecuzioni perpetrate sui gay dai militari dell’Isis. Voglio sperare che non sia la conseguenza di questo».  

Su quanto accaduto è intervenuto anche il presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli Andrea Maccarrone, secondo cui la minaccia rivolta a Luxuria, «più volte in prima linea per la difesa delle persone lgbt», non è casuale ma «legata a ciò che esprime, come ci ricordano ogni giorno le scene di omosessuali uccisi per lapidazione o lanciati da alti edifici che ci giungono dai territori sotto il controllo del Califfato, così come le minacce dirette giunte via Twitter qualche giorno fa che annunciavano il lancio degli omosessuali italiani dalla Torre di Pisa».



Articoli che potrebbero interessarti


alessandra spisni
DM LIVE24: 6 OTTOBRE 2012. ANCHE LA SPISNI TROMBA, RITA CANTA IN DIRETTA, LUXURIA FA RESUSCITARE JOBS


DM Live 24 5 Ottobre 2011
DM LIVE24: 5 OTTOBRE 2011. DUE CONTRO TUTTI, CARBONI CENSURATO PER IL CAXXO, BRIGNANO L’IPPOPOTAMO (IENE DIXERUNT)


Marco Santachiara, Tartarugone
DM LIVE24: 9 MAGGIO 2011. MALGIOGLIO E LO SCHECCAMENTO ISTERICO, LUXURIA E LO SCIPPO, LA PANICUCCI E IL LAPSUS, LA VENTURA E IL TARTARUGONE.


DM Live24 23 Aprile 2011
DM LIVE24: 23 APRILE 2011. MALGIOGLIO IN TRASFERTA, MARIKA FRUSCIO E GUENDALINA TAVASSI INCAZZATE (CON MARIA CARMELA), SPOSINI TENTATORE.

3 Commenti dei lettori »

1. Roberto ha scritto:

11 marzo 2015 alle 23:11

Un servizio del Tg3 definisce “Attori falliti e nobili decaduti” i partecipanti dell’Isola dei Famosi. Per Striscia La Notizia, Alessia Marcuzzi merita un tapiro.



2. aleimpe ha scritto:

12 marzo 2015 alle 12:55

Da DAGOSPIA — Il Biscione non si accoppierà con lo Squalo. Questione di pesi specifici, ma anche di selezione naturale. Quella su cui conta Rupert Murdoch, che nei giorni scorsi ha chiuso il dossier Mediaset Premium e ha deciso di lasciare al suo destino il (piccolo) concorrente italiano.

Le trattative per un accordo tra Sky Italia e la tv satellitare di Mediaset, sotto traccia, sono andate avanti per mesi. Sul tappeto c’erano due opzioni: l’acquisto tout court da parte di Murdoch e la partnership con gestione affidata comunque a Sky. La novità è che il magnate australiano ha deciso di lasciar schiantare da sola Mediaset Premium, che si è molto indebitata per sostenere l’acquisto da 700 milioni dei diritti per la Champions League e che secondo lui non vedrà un euro di utile prima del 2018. Un bel problema per Silvio Berlusconi, che sta cercando di mettere ordine, dimagrendo, nelle sue aziende.

Se la filosofia e gli scenari sono questi, allora si capisce perché, contemporaneamente, i vertici italiani di Sky si sono incontrati a Milano con Urbano Cairo. L’editore alessandrino, dopo averne riportato in equilibrio la gestione operativa, ha intenzione di cedere il controllo o una quota di La7, restandone sempre socio. Anche perché il suo obiettivo è sempre gestirne la raccolta pubblicitaria. Per questo motivo Cairo sta preparando un business plan da sottoporre a Murdoch per l’eventuale acquisizione.

A margine di tutto ciò, Cairo comincia a essere insofferente nei confronti di Enrico Mentana: il direttore del tg tira sempre di meno e in più pretende di comandare su programmi e conduttori. Ma forse la soluzione arriverà con lo sbarco di Murdoch.



3. Serena ha scritto:

12 marzo 2015 alle 16:11

Selvaggia Lucarelli vittima di un furto non perde l’ironia. Lo annuncia su Facebok: “Solidarietà ai ladri che mi hanno rubato la macchina stanotte. Tra pastiglie da cambiare, peli di Godzilla sparsi e avanzi di traslochi nel portabagagli che con ogni probabilità nascondono focolai d’ebola, hanno fatto un affarone. Tanto Salvini non lo voto lo stesso, stron*i”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.