19
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 18 NOVEMBRE 2014: 290.739 SPETTATORI PER X FACTOR DAILY

Xfactor 8

Xfactor 8

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 18 novembre, sono stati 9.017.004 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 5,9%**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.672.920 spettatori con il 6,1% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,24% in prime time. In particolare, il film “Giovane e bella”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto da 269.285 spettatori medi complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “Ender’s game”, dalle 13.45 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 153.201 spettatori complessivi*. Sempre in prima serata, da segnalare anche il film “Stonehenge Apocalypse”, dalle 21.10 su Sky Cinema Hits Apocalypse HD, seguito da 137.359 spettatori medi*. Da segnalare anche due episodi della serie tv “Bones”, in onda su Fox Life HD/+1: quello delle 21 circa ha raccolto 147.647 spettatori medi complessivi*, mentre quello delle 22 circa ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 162.020 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,5%**. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.45 circa su Sky Uno/+1 HD, è stato seguito da 290.739 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,1%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Stupidi al quadrato”, dalle 23.50 circa su National Geographic Channel/+1 HD, ha avuto un seguito di 32.666 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.085.569 spettatori unici*, mentre le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.236.608 spettatori unici*.

________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per gli ascolti differiti nei sette giorni, il quattordicesimo appuntamento con “X Factor Daily”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 448.246 spettatori, di cui 66.929 in ascolto differito, pari al 14,9% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

1 Commento dei lettori »

1. marco de santis ha scritto:

19 novembre 2014 alle 21:22

Sleepy hallow come è andata? Belle le due nuove puntate!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.