19
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 18 NOVEMBRE 2014: 290.739 SPETTATORI PER X FACTOR DAILY

Xfactor 8

Xfactor 8

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 18 novembre, sono stati 9.017.004 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 5,9%**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.672.920 spettatori con il 6,1% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,24% in prime time. In particolare, il film “Giovane e bella”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto da 269.285 spettatori medi complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “Ender’s game”, dalle 13.45 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 153.201 spettatori complessivi*. Sempre in prima serata, da segnalare anche il film “Stonehenge Apocalypse”, dalle 21.10 su Sky Cinema Hits Apocalypse HD, seguito da 137.359 spettatori medi*. Da segnalare anche due episodi della serie tv “Bones”, in onda su Fox Life HD/+1: quello delle 21 circa ha raccolto 147.647 spettatori medi complessivi*, mentre quello delle 22 circa ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 162.020 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,5%**. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.45 circa su Sky Uno/+1 HD, è stato seguito da 290.739 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,1%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Stupidi al quadrato”, dalle 23.50 circa su National Geographic Channel/+1 HD, ha avuto un seguito di 32.666 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.085.569 spettatori unici*, mentre le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.236.608 spettatori unici*.

________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per gli ascolti differiti nei sette giorni, il quattordicesimo appuntamento con “X Factor Daily”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 448.246 spettatori, di cui 66.929 in ascolto differito, pari al 14,9% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

1 Commento dei lettori »

1. marco de santis ha scritto:

19 novembre 2014 alle 21:22

Sleepy hallow come è andata? Belle le due nuove puntate!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.