5
luglio

MONDIALI 2014 – QUARTI DI FINALE 5 LUGLIO: TOH, CHI SI VEDE! C’E’ L’ARGENTINA SULLA RAI

Mondiali 2014 - La partita dell'Argentina è anche sulla Rai

Germania e Brasile hanno conquistato ieri il pass per la semifinale, superando di misura rispettivamente la Francia (1 a 0) e la Colombia (2 a 1). E nella giornata odierna – sabato 5 luglio – si completa il quadro dei quarti di finale dei Mondiali 2014 di calcio con la parte bassa del tabellone, per conoscere le altre due squadre che nella prossima settimana si contenderanno l’accesso alla finale del 13 luglio.

Una novità per il telespettatore Rai: per la prima volta da quando è iniziato il torneo, infatti, viene trasmesso in chiaro un incontro dell’Argentina di Messi. Ecco nel dettaglio le partite di oggi in Brasile e in tv.

Argentina-Belgio alle 18.00 in diretta tv su Rai e Sky

Il programma viene aperto proprio dal match che vede scendere in campo l’Argentina opposta al Belgio. Teatro dell’incontro è l’Estadio Nacional di Brasilia, con fischio d’inizio alle 18.00 (ora italiana). La partita, come detto, è visibile anche sulla Rai ai canali Rai 1 e Rai HD con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Beppe Dossena, mentre su RaiSport 1 si rinnova l’appuntamento con “Maxinho do Brazil” in compagnia di Max Giusti, Marco Civoli e Vincenzo D’Amico. Su Sky, invece, la diretta tv è su Mondiale 1 con la telecronaca affidata alle voci di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Olanda-Costa Rica alle 22.00 in diretta tv solo su Sky

Il secondo ed ultimo quarto di finale è quello che va in scena, in diretta tv a partire dalle 22.00, all’Arena Fonte Nova di Salvador: a sfidarsi sono l’Olanda e la Costa Rica. La partita è in esclusiva su Sky al canale Mondiale 1, con la telecronaca di Massimo Marianella ed il commento di Luca Marchegiani. La vincente del match sfiderà la vincente del quarto che si gioca alle 18.00 tra Argentina e Belgio.

Quest’ultima partita di oggi mette fine anche alla disparità di offerta tra Rai e Sky; dalla prossima settimana, infatti, le due semifinali e le due finali saranno trasmesse da entrambe le tv.

>>> MONDIALI 2014 SU SKY: LE PARTITE E I PROGRAMMI

>>> MONDIALI 2014 SULLA RAI: LE PARTITE E I PROGRAMMI

>>> CALENDARIO MONDIALI 2014: DATE E ORARI DI TUTTE LE PARTITE

>>> ITALIA-URUGUAY: LE FOTO DELLA DEBACLE

>>> INGHILTERRA-ITALIA: LA GAFFE DELLA BBC

>>> I CALCIATORI PIU’ BELLI DELLA NAZIONALE

>>> LE WAGS PIU’ SOCIAL DEI MONDIALI

>>> IL RAP DI CLAUDIO MARCHISIO

..:: Tutto sui Mondiali 2014 in tv ::..



Articoli che potrebbero interessarti


Francia
MONDIALI 2014 – QUARTI DI FINALE 4 LUGLIO: FRANCIA-GERMANIA E’ IN DIRETTA SOLO SU SKY


Pjanic e Messi
Champions League 2017: il ritorno dei quarti. Barcellona-Juventus in diretta su Canale 5


Higuain
Champions League 2017: Juventus-Barcellona, ci siamo! Diretta su Canale 5. Ecco il programma tv dei quarti di finale


Candreva
COPPA ITALIA 2017: SI CHIUDONO I QUARTI CON INTER-LAZIO SU RAI 1 E ROMA-CESENA SU RAI 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.