11
giugno

DM LIVE24: 11 GIUGNO 2014. AFFARI TUOI SVENDE TUTTO… PER BENEFICENZA

Affari Tuoi svende tutto… per beneficenza

Vi piacerebbe aggiudicarvi i mitici occhiali “infrablù” di Flavio, vi siete innamorati di uno dei suoi fantasmagorici cappelli, avete sempre sognato di possedere un vero pacco di Affari Tuoi? Mercoledì 11 giugno alle 21.00, al Teatro Sala Umberto di Roma, Flavio Insinna mette all’asta tutto questo e molto altro, in una magica serata di beneficenza a favore dell’”Ospedale Pediatrico Bambino Gesù”.

Per questa buona causa – tutto il ricavato della serata andrà all’ospedale – “Affari Tuoi” svende tutto: un campionario pazzesco di gadget, parrucche, costumi, giocattoli, oggetti di scena, sorprese e autentici cimeli di questa trionfale edizione che segna i 10 anni di Affari Tuoi, compresi pezzi unici donati, con tanto affetto, dai concorrenti del programma e che, con altrettanto affetto, i fan di Affari Tuoi, che quest’anno hanno seguito numerosissimi il programma, potranno aggiudicarsi.

Durante la serata, Flavio, che in questi giorni sta pubblicando sulla pagina ufficiale di Facebook del game show una serie di video divertenti per ricordare l’appuntamento di mercoledì, si esibirà con tutta la famiglia di Affari Tuoi: tanta musica, risate e allegria!

Prenota subito il tuo posto a teatro ma, soprattutto, ricordati il portafogli perché c’è da comprare e c’è molto da donare! Per informazioni e acquisto biglietti Teatro Sala Umberto, telefono 06/6794753



Articoli che potrebbero interessarti


Flavio Insinna biondo
DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2015. FLAVIO INSINNA SI FA BIONDO (IN VIDEO DA DOMANI)


Affari Tuoi - 500.000
DM LIVE24: 30 MAGGIO 2014. OPRAH TRA LE DONNE PIU’ POTENTI AL MONDO, VINCITA DI 500.000 EURO AD AFFARI TUOI


Il Cercatore di Tesori - LaEffe
DM LIVE24: 3 MARZO 2014. BRACCIALETTI ROSSI MANDA IN TILT L’EMISSIONE RAI – IL CERCATORE DI TESORI AL VIA SU LAEFFE


mission-emanuele-filiberto-paola-barale
DMLIVE24: 7 DICEMBRE 2013. EMANUELE FILIBERTO DEVOLVE IN BENEFICENZA IL CACHET DI MISSION – CLAUDIO LIPPI E LE NIGERIANE

3 Commenti dei lettori »

1. maxsa ha scritto:

11 giugno 2014 alle 16:40

Ma perché in “Uomini & donne e poi…” hanno fatto di tutto per togliere ogni traccia audio e video di Maria De Filippi? Siam mica su Real Time…



2. tania ha scritto:

11 giugno 2014 alle 23:14

Il processo di Biscardi sulla tv locale Gold TV,ma il programma non doveva traslocare su Canale Italia ?



3. tania ha scritto:

11 giugno 2014 alle 23:16

Scoperto l’arcano

Nel Lazio i programmi saranno visibili anche su Gold Tv ( canale 17 del digitale terrestre) grazie alla collaborazione con Gianfranco Sciscione “patron” di uno dei gruppi editoriali più importanti del centro-sud Italia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.