3
marzo

DM LIVE24: 3 MARZO 2014. BRACCIALETTI ROSSI MANDA IN TILT L’EMISSIONE RAI – IL CERCATORE DI TESORI AL VIA SU LAEFFE

Il Cercatore di Tesori

Il Cercatore di Tesori

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Braccialetti Rossi manda in tilt l’emissione

Errore durante la messa in onda di Affari Tuoi. Al suo posto, dopo il break pubblicitario a conclusione di TG Sport, parte infatti la sigla di Braccialetti Rossi. Solo a metà sigla qualcuno s’è svegliato correggendo l’errore.

Il Cercatore di Tesori su LaEffe

LaEffe (canale 50 del digitale terrestre) presenta, a partire da lunedì 3 marzo ore 17.40, in prima visione assoluta, Il cercatore di tesori (Man Shops Globe), nuova serie in sedici puntate, in onda dal lunedì al venerdì, capace di mescolare con passione e curiosità l’amore per il collezionismo, l’avventura in luoghi mozzafiato e l’interesse per l’arte.

Cicerone d’occasione il popolare girovago-compratore Keith Johnson, a spasso per le strade del mondo a caccia dei tesori nascosti tra pittoreschi mercatini delle pulci, colorati bazar, botteghe artigianali e villaggi isolati… per un viaggio intercontinentale che si sviluppa, senza soluzione di continuità, tra Svezia, Scozia, Tailandia, Australia, Cipro, Italia, Siria, Messico, Francia, Sud Africa, Turchia, Olanda-Belgio, India, UK, Tunisia e Argentina.

Non solo occhio per gli affari e attitudine all’avventura nell’appuntamento con Il cercatore di tesori. Fulcro delle puntate è, infatti, il team work che scaturisce dall’incontro tra l’estro di Johnson e la professionalità degli esperti locali che lo aiuteranno nell’impresa di rintracciare il tesoro e contemporaneamente riusciranno ad immaginare una nuova vita per i preziosi rinvenuti.

Oltre a riportare alla luce oggetti fuori dal comune, dimenticati dall’uomo e segnati dal tempo, carichi di fascino e di storia, Il cercatore di tesori mostra il processo artistico che spesso trasforma un oggetto raro in un vero e proprio tesoro, raddoppiandone se non triplicandone il valore.



Articoli che potrebbero interessarti


Braccialetti Rossi - fan
DM LIVE24: 19 AGOSTO 2014. BRACCIALETTI ROSSI IN PIAZZA A FASANO – REVOCATI ARRESTI DOMICILIARI PER ELEONORA DE NARDIS


Braccialetti Rossi Live
DM LIVE24: 9 LUGLIO 2014. BRACCIALETTI ROSSI LIVE IN VIALE MAZZINI – L’ITALIA ALLO JUNIOR ESC


DM LIVE24: 3 MARZO 2014. BRACCIALETTI ROSSI MANDA IN TILT L'EMISSIONE RAI - IL CERCATORE DI TESORI AL VIA SU LAEFFE
DM LIVE24: 11 GIUGNO 2014. AFFARI TUOI SVENDE TUTTO… PER BENEFICENZA


Affari Tuoi - 500.000
DM LIVE24: 30 MAGGIO 2014. OPRAH TRA LE DONNE PIU’ POTENTI AL MONDO, VINCITA DI 500.000 EURO AD AFFARI TUOI

5 Commenti dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

3 marzo 2014 alle 09:39

“Solo a metà sigla qualcuno s’è svegliato correggendo l’errore.” Insomma, diamo il tempo alle persone di capire cosa sta succedendo e di intervenire. Voi stareste sempre con la mano sul pulsante rosso?



2. mario ha scritto:

3 marzo 2014 alle 11:56

No Luigi, qui sono tutti geni della televisione, senza averla mai fatta e soprattutto senza nemmeno sapere come funziona un’emissione televisiva.



3. Daniele Pasquini ha scritto:

3 marzo 2014 alle 12:42

Mamma santa che palle. Abbiamo fatto notare un errore, nessuno ha messo alla ghigliottina i tecnici Rai. Sbagliare è normale.



4. pedro ha scritto:

3 marzo 2014 alle 13:22

“Sbagliare è normale.”

Secondo me dipende molto dal tipo di sbaglio. Inoltre questa non è la prima volta che succede su RAI 1, che dovrebbe essere una rete esemplare per tutte le altre. A mio avviso, QUESTO sbaglio su RAI 1 NON È NORMALE. Mmmh…ah sì! Questo sbaglio è normale proprio perché succede molto spesso nella tv italiana, quindi è normale, vero? Proprio!

Ma proprio per questo fatto mi piace la tv italiana. È una tv diversa. E a me piace la diversità.



5. Daniele Pasquini ha scritto:

3 marzo 2014 alle 23:47

Giancarlo Leone su Twitter durante il GF: Ci sono dei giorni in cui la televisione invecchia di colpo, quasi senza rendersene conto. E il problema è proprio quello.

Certo che detto dal Direttore della rete che trasmette Don Matteo e Porta a Porta…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.