15
novembre

DM LIVE24: 15 NOVEMBRE 2008

DM Live24 - 15 novembre 2008

Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Amici: Arturo a rischio

Mari611 ha scritto alle 16:47

Le novità degli Amici:
Arturo rischia l’espulsione perchè ha approfittato del fatto di appartenere alla scuderia di Amici, facendo appendere cartelloni pubblicitari, ancor prima di essere preso, per alzare il prezzo dei suoi concerti.
Anche Martina pare verrà rimandata a casa perchè tirando del cibo addosso ai compagni, per scherzare, ha dimostrato poco rispetto e cattiva educazione.

AleJonica ha scritto alle 20:15

Colpo grosso a Domenica In: Daniela Santanchè sarà l’opinionista fissa nello spazio condotto da Monica Setta. Esordio già domenica, in compagnia degli ospiti Manuela Palermi e Raffaele Bonanni. La Santanchè ha scelto la Setta, preferendola ad altre offerte. La conferma è arrivata in maniera molto originale, con un sms alla conduttrice, nel quale era scritto: «Io scelgo sempre le donne con le palle».

AleJonica ha scritto alle 20:15

Tre anni d’accordo (2009-2011) al prezzo di 9 milioni di euro. Un grande impegno della Rai con conferma del conduttore Paolo Bonolis e delle cinque serate (nonostante Bonolis che ne voleva tre).

Nella seconda parte del post, i sondaggi di DM Live24 sull’indice di gradimento:

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...


Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

13 Commenti dei lettori »

1. Il criticone TV ha scritto:

15 novembre 2008 alle 15:08

Arturo ESPULSO dalla scuola di Amici



2. ANnuccia ha scritto:

15 novembre 2008 alle 16:25

Ovviamente a Verissimo si parla di Albano…Questa volta “”in un servizio esclusivo”" sui suoi trionfi in Lituania.Però! accaparrarsi questa esclusiva sarà stato difficilissimo per quelli di Verissimo…



3. ANnuccia ha scritto:

15 novembre 2008 alle 16:40

Wow c’‘è anche un secondo servizio su Albano,adesso parla di Loredana.io gli dedicherei direttamente ogni sabato 1ora di trasmissione,suggerisco Albanissimo come titolo.



4. ANnuccia ha scritto:

15 novembre 2008 alle 16:46

Non ci credo terzo servizio su Albano,questa volta c’‘è Loredana che dice di non aver ancora letto il nuovo libro del cantante ,interessantissimo…



5. luigino ha scritto:

15 novembre 2008 alle 17:07

A Verissimo poc’‘anzi hanno parlato di Fiorella, la ventenalle annunciatrice di Canale 5, che ora si è trasferita in Costa Azzurra e dipinge quadri che vende dall’‘America al Giappone…



6. Metius ha scritto:

15 novembre 2008 alle 19:46

Ciao DavideMaggio, sono Metius.Ti ricordi di me? Il fan di “”Julia-la strada per la felicità “”. Volevo avvisare te e i lettori del tuo blog che dal prossimo Lunedà (17 Novembre 2008) ritornerà “”Julia”". La soap ripartirà dal 1° episodio ed andrà in onda dal Lunedà al Venerdà alle 17.20 su RAI DUE. Metius



7. Davide Maggio ha scritto:

15 novembre 2008 alle 19:55

@ Metius: l’‘abbiamo scritto nel live di ieri :-)



8. Metius ha scritto:

15 novembre 2008 alle 19:59

@ Davide Maggio: Ah…non l’‘avevo visto! Scusa allora se ho ripetuto una cosa già detta! :) Non sai quanto sono felice… Speriamo che vada bene e che trovi collocazione fissa in RAI… Ma la fascia oraria è un pò difficile,confermi? Metius



9. Marta ha scritto:

16 novembre 2008 alle 00:16

Seratad’‘Onore Moda Brignano da solo non ce la fa a portare avanti un programma pachidermico, pretenzioso, megalomane e lento,



10. GIEMMEGI ha scritto:

16 novembre 2008 alle 00:55

Non vorrei essere cattivo con i fans di “”Julia”", ma temo che l’‘orario lasciato libero da “”District”" (che ce lo hanno replicato all’‘infinito, partendo dalla fine e poi di nuovo in replica dall’‘inizio) non sia di buon augurio. Questa replica spostata in questo orario mi sembra NON ME NE VOGLINO I FANS solo e soltanto un tappabuco. Da parte mia comunque auguri a tutti i fans di un successo.



11. GIEMMEGI ha scritto:

16 novembre 2008 alle 01:24

Non sarò certo il più adatto a muovere delle critiche al debutto di Baudo. Terminato “”Ulisse il piacere della scoperta”" su Raitre, alle 23,20 mi sono soffermato su Raiuno e ho visto il programma sino alla fine 24,20 circa, (sforamento di 40 minuti). Fatta la premessa, ecco la mia considerazione: In questa buona ora, ho avuto l’‘impressione che fosse un pò troppo lento, direi quasi da “”bradipo”". Anche l’‘intervento dell’‘attore-comico Grignani mi è sembrato poco incisivo, forse anche lui era stanco (quasi mezzanotte). Marisa Laurito ha messo del suo per dare un pò di allegria ma vedevo Baudo che faticava a seguirla, distratto da qualcos’‘altro. La Laurito è entrata in scena con una battuta che pressapoco diceva cosÃ: “”sono venuta a salvarti!”" Ammetto che il mio pensiero è volato subito alla concorrenza. Mi sembava che durante l’‘intervento della Laurito, stessero comunicando a Baudo i risultati dell’‘audience, e sembrava preoccupato. Spero di sbagliami.



12. vicio80 ha scritto:

16 novembre 2008 alle 01:28

Ma perchè a Verissimo si parla ogni santa puntata di Albano e tutta la sua famiglia(mogli,figli,libri e certe volte canzoni). E’‘ vero che tira ma non penso che Verissimo abbia i risultati che ha solo perchè ogni puntata c’‘è Albano. E BASTA! E’‘ vero che Brachino ricicla gli ospiti e i servizi tra tutti i suoi programmi, ma con Albano è veramente vergognoso. Lo facessero condurre a lui e lla sua famiglia. Non so se ne hanno già parlato ma in caso contrario, se non hanno più spunti per tirarlo in mezzo ne suggerisco uno. Avete sentito parlare del film che vedeva come protagonista Fabrizio Corona(poi sostituito da Brando Giorgi a sua volta sostituito da Davide Rossi figlio di Vasco)? Bene quel film sarà diretto dal figlio di Albano Yari Carrisi. Via col servizio.



13. GIEMMEGI ha scritto:

16 novembre 2008 alle 01:29

Errata Corrige: Grignani – leggi BRIGNANO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.