20
dicembre

Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello

Beatrice (US Endemol Shine)

Beatrice (US Endemol Shine)

Il Grande Fratello perde momentaneamente la sua indiscussa protagonista. Nelle scorse ore, Beatrice Luzzi ha infatti lasciato la casa. Una notizia arrivata all’improvviso per il pubblico del reality show di Canale 5.

Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali

è infatti il messaggio apparso su tutti i social ufficiali del programma. Entrando nello specifico, tutto è partito questo pomeriggio quando Beatrice è stata chiamata in confessionale, dal quale non ha fatto più ritorno in casa. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli su quanto accaduto, anche se alcuni utenti social hanno segnalato che, ormai da diversi giorni, la Luzzi lamentava un dolore al ginocchio. Sarà dunque uscita per degli accertamenti medici oppure i “motivi personali” saranno di tutt’altro genere?

Nell’attesa di avere ulteriori delucidazioni, che probabilmente arriveranno quando Beatrice rientrerà effettivamente in casa, è bene ricordare che il momentaneo forfait dell’attrice non è destinato ad influenzare la nomination settimanale, che vede al televoto Federico Massaro, Greta Rossetti e Marco Maddaloni. Il meno votato tra i tre sarà il primo candidato all’eliminazione della prossima puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi - Grande Fratello
Perla Vatiero vince il Grande Fratello di Beatrice Luzzi


Giuseppe e Beatrice
Grande Fratello: bacio tra Beatrice e Giuseppe sotto al tavolo? – Video


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice festeggia l’arrivo in finale e punge i compagni: «Godo che non mi possano nominare. Ora sono costretti a guardarsi in faccia» – Video


Beatrice finalista - Grande Fratello
Grande Fratello, 39a puntata – Beatrice prima finalista, tra Mirko e Perla si inserisce Alessio, in 7 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.