3
dicembre

NEMICAMATISSIMA: LORELLA E HEATHER SALUTANO CON LUCA E PAOLO, BELEN RODRIGUEZ, NANNINI, NEK, D’AVENA, FRANCINI, VERNIA. E GLI ASCOLTI?

Lorella Cuccarini e Heather Parisi

Dopo il debutto di ieri sera, Lorella Cuccarini e Heather Parisi chiudono la loro avventura con NemicAmatissima, in onda su Rai 1 dalle 20.45. Ecco gli ospiti di questa seconda e ultima puntata.

NemicAmatissima: anticipazioni sabato 3 dicembre 2016

Prosegue, tra gioco e realtà, la sfida tra le due “nemiche amatissime”, che si sono ritrovate in tv, sul palco del Teatro 5 di Cinecittà, a distanza di quattordici anni. La Cuccarini e la Parisi rinnovano lo show di Rai 1 in compagnia di un altro duo: dopo Lillo e Greg, arrivano Luca e Paolo con i quali daranno vita a momenti anche di comicità.

Tra gli ospiti della serata, Gianna Nannini si racconterà a Heather Parisi attraverso la musica e non solo, mentre Belen Rodriguez si cimenterà con Lorella Cuccarini in un sensualissimo tango. Attesi, inoltre, anche Nek, la co-conduttrice di Domenica In Chiara Francini, Cristina D’Avena, che scalderà il pubblico del teatro con un medley di alcuni suoi successi, e Giovanni Vernia nei panni di Mika.

Heather e Lorella, con nuove performance, ripercorreranno altri brani che le hanno rese famose, da “Cicale” a “Liberi liberi”, e narreranno la loro vita e la loro evoluzione di donne, mamme e artiste, enfatizzando le differenze che negli anni le hanno fatte diventare quasi delle icone per il pubblico italiano, attraverso interviste, monologhi, speech, coreografie e duetti musicali.

La puntata, al via subito dopo il Tg1 delle 20.00, partirà con l’inedita sigla “Tanto tempo ancora”.

NemicAmatissima: gli ascolti premieranno la seconda puntata?

Capitolo ascolti. La prima puntata di ieri sera di NemicAmatissima ha incollato su Rai 1 4.695.000 spettatori, pari al 20.5% di share. Riuscirà la seconda puntata a salire ulteriormente, oppure lo show è destinato a chiudere al ribasso? Come sempre, a voi i pronostici e ai post… auditel l’ardua sentenza.

[TUTTO SU NEMICAMATISSIMA]



Articoli che potrebbero interessarti


Heather Parisi - Porella - Dito Medio
HEATHER PARISI REPLICA ALLA CUCCARINI CON UN VIDEO E TANTO DI DITO MEDIO


Lorella Cuccarini - Domenica In - Natale 2016
DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI FA GLI AUGURI A HEATHER PARISI: [LE AUGURO] “DI FAR PACE CON SE STESSA. E’ MOLTO FRAGILE, VA TRATTATA CON CURA”


nemicamatissima - cuccarini parisi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/12/2016). PROMOSSI L’EREDITA’ E LA CUCCARINI, BOCCIATI NEMICAMATISSIMA E CULTURA MODERNA


Lorella Cuccarini - Che Fuori Tempo Che Fa
LORELLA CUCCARINI: “HO LETTO LO SFOGO DI HEATHER MA VOGLIO CONSERVARE UN RICORDO BELLO”. MA NON LA MENZIONA NEI RINGRAZIAMENTI

3 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

3 dicembre 2016 alle 21:27

Sempre a guardare gli ascolti!!!!!!!!!!!! avete fatto la stessa cosa con Pausini e Cortellesi.Io ho fatto una fatica incredibile a pagare il canone e quando vedo finalmente la professionalità sono contenta. Tette e c le lasciamo ad altri. La De Filippi macina ascolti ma i suoi programmi come sono?Alto livello. su ragioniamo



2. Giuseppe ha scritto:

4 dicembre 2016 alle 13:12

Sono d’accordo con Vicky, un prodotto non si può considerare buono o cattivo dagli ascolti. Per quanto mi riguarda il varietà Raiuno e gli show sono agli antipodi ma personalmente mi lasciano entrambi un senso di nulla, Mediaset è trash, Rai è snob. Hanno rotto le palle entrambe.



3. al ha scritto:

10 dicembre 2016 alle 20:53

Gli ascolti contano. Se si spendono così tanti soldi (nostri) per poi fare ascolti non degni di un evento del genere, qualcuno deve pagare per questo fallimento (autori in primis).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.