30
novembre

DIARIO DI UN WEDDING PLANNER: QUATTRO MATRIMONI VIP E UN UNIONE CIVILE PER IL RITORNO DI ENZO MICCIO

Enzo Miccio

Né di Venere né di Marte ci si sposa, né si parte”. Lo sanno bene in casa Real Time dove, infatti, si punta su un rassicurante mercoledì per dare il via al format a tinte (fiori d’) arancio guidato dal wedding planner più famoso d’Italia e dal suo staff. Stasera, ore 21.10, tasto 31 del telecomando: queste le coordinate per non perdersi il ritorno di “Diario di un Wedding Planner, che inaugura la sua terza stagione – sempre prodotta da Jump Cut Media – con un doppio episodio.

In una nuovo capitolo lungo 9 episodi da 30 minuti, il programma trainato dall’irriverente Enzo Miccio promette di regalare ai suoi telespettatori splendidi matrimoni, atmosfere magiche e tante emozioni. Si riparte dai punti forti -la cura meticolosa dei dettagli e discrete dosi di professionalità per confezionare un matrimonio che incroci i gusti dei due protagonisti- per, poi, spingersi subito verso una delle new entry di questa terza edizione: i quattro matrimoni vip che verranno organizzati e seguiti all’inconfondibile Miccio maniera.

Si è scelto proprio il primo episodio per inaugurare questo nuovo trend, infatti, lo spettatore sarà accompagnato in due eventi parecchio diversi tra loro: prima un white party sulla Playa de Llevante di Formentera, e a seguire le nozze a tinte sicule della ballerina Alessandra Tripoli e Luca Urso. Altre tre le coppie note che nelle prossime puntate si vedranno convolare a giuste nozze: l’attrice Martina Stella con Andrea Manfredonia, il calciatore nero azzurro Danilo D’Ambrosio con la sua Vincenza De Cristofaro e, per finire, la giovane promessa calcistica del Torino Marco Benassi con Giuseppina Longobardi.

Questa scelta di puntare sull’alternanza nip/vip si inserisce perfettamente nella tendenza –quasi patologica ormai- che sembra non aver risparmiato nessuno dei più seguiti reality e talent di quest’anno (dal Gf a Bake Off, passando per Master Chef e affini). Ormai che la curiosità per i protagonisti del mondo patinato sia sconfinata dalle pagine dei rotocalchi agli schermi tv è cosa nota, quindi, le produzioni più attente si stanno lanciando a capofitto nel genere, sperando in un’impennata di interesse che non guasta mai.

Altre due le novità di rilievo introdotte quest’anno “in casa Miccio”. Oltre ad una puntata un po’ sui generis ambientata nel milanese Palazzo Clerici e interamente dedicata alla presentazione della collezione di abiti da sposa disegnata e prodotta proprio dal volto noto, per la prima volta verrà raccontata l’organizzazione di un evento che in Italia ha creato persino più discussione della querelle “scolapasta” al Gf Vip: le unioni civili. L’affascinante Castello medievale di Bonassola, nella Riviera spezzina, è la location in cui l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace celebrerà l’unione tra Davide e Giuseppe accompagnandoli, così, nel coronamento del loro sogno d’amore. Tanta carne al fuoco, quindi, per il ritorno sugli schermi di un programma annoverabile tra i format più riconoscibili di Real Time.



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo Miccio - Diario di un Wedding Planner
ENZO MICCIO TORNA SU REAL TIME CON IL SUO “DIARIO DI UN WEDDING PLANNER”


enzo miccio
DIARIO DI UN WEDDING PLANNER: ENZO MICCIO RACCONTA IL SUO LAVORO IN GIRO PER L’ITALIA


Harry dei One Direction con Federica Panicucci
DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2014. 1D A ROMA CON LA PANICUCCI PER UNO SPECIALE SU ITALIA1 NELLO STUDIO DI AMICI – VERISSIMO, SBADATISSIMO – DIARIO DI UN WEDDING PLANNER SU REAL TIME


Enzo Miccio 7
ENZO MICCIO E ALESSANDRA TRIPOLI A BALLANDO CON LE STELLE 2014

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.